venti Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 7 ore fa, Ponchiaz dice: Ecco se proprio vogliamo trovare un problema guarderei un po’ quelle mani Curioso se tirando così ha raggiunto percentuali alte fino a oggi. Ecco perché a molti è mancata la presentazione perché a bocce ferme non si sta a vedere come uno tira nè si dà del pazzo a chi dice che è qui per vincere il campionato. È il momento della pace immaginata in guerra quando sogni la polenta fritta nel burro(cit . Meneghello). Poi terminata la festa spazio a chi anche dopo vittoria di 30 ( sgratt) evidenzierà che nella penultima azione si doveva tirare dopo e non subito...
uccellodirovo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Negli ultimi 11 anni la pre season è stata lo specchio della season. #sapevatelo
peter pan Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 8 ore fa, Ponchiaz dice: Ecco se proprio vogliamo trovare un problema guarderei un po’ quelle mani O Signur
Carcarlo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 16 minuti fa, peter pan dice: O Signur Aspetta di vedere i liberi di vuciesse... 1
Ronin Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Comunque sembra che dai minutaggi si giochi non per fare il miglior risultato possibile. Per me la scorsa stagione è andata bene anche per aver giocato praticamente sempre con in campo quintetti di livello riducendo al massimo le rotazioni e dando tantissimi minuti ai tre giocatori più forti. cioè WCS dovrà giocare minimo 30’
venti Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 22 minuti fa, uccellodirovo dice: Negli ultimi 11 anni la pre season è stata lo specchio della season. #sapevatelo Diciamo che a memoria l'anno scorso dopo imbarcata con Milano dominammo per 3/4 Panath per poi perdere di poco. Qualcosa di positivo si intravvedeva ma vediamo in Turchia.
Giobbo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Oggi si gioca con una squadra della nostra “fascia” (perlomeno sulla carta) e che come noi ha il preliminare. Vediamo cosa ci può dire una partita così. Beninteso che il basket senza punti in palio vale fino ad un certo punto (gioco di parole pietoso). 1
Chris0 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Questa partita si vede su Antenna Sud, a differenza dell’altra
Aleltj Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Primissime impressioni, per quello che possono valere. Shahid nelle giocate mi sembra simile a Keene. Però l'ho visto un po' più difensore (non che ci volesse molto). Moretti super upgrade rispetto a Denik. McDermott mi sembra destinato a raccogliere l'eredità di Reyes: tanta legna e tiri da recuperare dal cestino. Ulaneo non mi ha fatto una cattiva impressione. Mi pare davvero che il format di gioco sia lo stesso dello scorso anno
alep77 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 4 minuti fa, Aleltj dice: Primissime impressioni, per quello che possono valere. Shahid nelle giocate mi sembra simile a Keene. Però l'ho visto un po' più difensore (non che ci volesse molto). Moretti super upgrade rispetto a Denik. McDermott mi sembra destinato a raccogliere l'eredità di Reyes: tanta legna e tiri da recuperare dal cestino. Ulaneo non mi ha fatto una cattiva impressione. Mi pare davvero che il format di gioco sia lo stesso dello scorso anno A me no, molto più lenti. Sopratutto quando porta palla Hanlan. Perché poi la porta lui con in campo Moretti e Shahid? 1
Carcarlo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 1 minuto fa, alep77 dice: A me no, molto più lenti. Sopratutto quando porta palla Hanlan. Perché poi la porta lui con in campo Moretti e Shahid? Anche con Ve ieri è stato spesso cosi
Giobbo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 13 minuti fa, alep77 dice: A me no, molto più lenti. Sopratutto quando porta palla Hanlan. Perché poi la porta lui con in campo Moretti e Shahid? Secondo me lo fanno semplicemente perchè Shahid e Moretti sono più pericolosi in uscita dai blocchi (soprattutto l'italiano) rispetto ad Hanlan che al contrario è molto più propenso ad attaccare palla in mano. Tra l'altro finora partita da califfo in attacco per Hanlan.
lukemo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Difesa inguardabile. Con Brase i nostri al confronto sembravano 5 D'Antoni. Paragonare Shahid a Keene mi sembra un azzardo.
Giobbo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 (edited) Speriamo che McDermott non si sia fatto niente. Del resto frega nulla. Edit: rientrato. Meno male. Edited September 9, 2023 by Giobbo
Giobbo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 1 minuto fa, Nike59 dice: Quanto sono? 86 pari a 5 e qualcosa dal termine.
Nike59 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 1 minuto fa, Giobbo dice: 86 pari a 5 e qualcosa dal termine. Grazie
mick varese Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Ma il nostro crac non gioca, per quello che vedo al momento solo moretti pi piace il resto peggio dell'anno scorso.
Giobbo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 9 minuti fa, Giobbo dice: Speriamo che McDermott non si sia fatto niente. Del resto frega nulla. Edit: rientrato. Meno male. Entrato e subito uscito in realtà. Sperem.
nic Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 2 minuti fa, mick varese dice: Ma il nostro crac non gioca, per quello che vedo al momento solo moretti pi piace il resto peggio dell'anno scorso. Mha che valutazione è? Settembre su settembre?
Recommended Posts