Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Ecco se proprio vogliamo trovare un problema guarderei un po’ quelle mani

47469049-D07A-49FA-A1FE-540B4442AAFE.jpeg

Curioso se tirando così ha raggiunto percentuali alte fino a oggi. Ecco perché a molti è mancata la presentazione perché a bocce ferme non si sta a vedere come uno tira nè si dà del pazzo a chi dice che è qui per vincere il campionato. È il momento della pace immaginata in guerra quando sogni la polenta fritta nel burro(cit . Meneghello). Poi terminata la festa spazio a chi anche dopo vittoria di 30 ( sgratt) evidenzierà che  nella penultima azione si doveva tirare dopo e non subito...

Posted

Comunque sembra che dai minutaggi si giochi non per fare il miglior risultato possibile. 
Per me la scorsa stagione è andata bene anche per aver giocato praticamente sempre con in campo quintetti di livello riducendo al massimo le rotazioni e dando tantissimi minuti ai tre giocatori più forti. 
cioè WCS dovrà giocare minimo 30’ 

Posted
22 minuti fa, uccellodirovo dice:

Negli ultimi 11 anni la pre season è stata lo specchio della season.

#sapevatelo

Diciamo che a memoria l'anno scorso dopo imbarcata con Milano dominammo per 3/4 Panath per poi perdere di poco. Qualcosa di positivo si intravvedeva ma vediamo in Turchia. 

Posted

Oggi si gioca con una squadra della nostra “fascia” (perlomeno sulla carta) e che come noi ha il preliminare.

Vediamo cosa ci può dire una partita così. Beninteso che il basket senza punti in palio vale fino ad un certo punto (gioco di parole pietoso).

• ok 1
Posted

Primissime impressioni, per quello che possono valere.

Shahid nelle giocate mi sembra simile a Keene. Però l'ho visto un po' più difensore (non che ci volesse molto).

Moretti super upgrade rispetto a Denik.

McDermott mi sembra destinato a raccogliere l'eredità di Reyes: tanta legna e tiri da recuperare dal cestino.

Ulaneo non mi ha fatto una cattiva impressione.

Mi pare davvero che il format di gioco sia lo stesso dello scorso anno 

Posted
4 minuti fa, Aleltj dice:

Primissime impressioni, per quello che possono valere.

Shahid nelle giocate mi sembra simile a Keene. Però l'ho visto un po' più difensore (non che ci volesse molto).

Moretti super upgrade rispetto a Denik.

McDermott mi sembra destinato a raccogliere l'eredità di Reyes: tanta legna e tiri da recuperare dal cestino.

Ulaneo non mi ha fatto una cattiva impressione.

Mi pare davvero che il format di gioco sia lo stesso dello scorso anno 

A me no, molto più lenti. Sopratutto quando porta palla Hanlan. Perché poi la porta lui con in campo Moretti e Shahid?

• Like 1
Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

A me no, molto più lenti. Sopratutto quando porta palla Hanlan. Perché poi la porta lui con in campo Moretti e Shahid?

Anche con Ve ieri è stato spesso cosi

Posted
13 minuti fa, alep77 dice:

Secondo me lo fanno semplicemente perchè Shahid e Moretti sono più pericolosi in uscita dai blocchi (soprattutto l'italiano) rispetto ad Hanlan che al contrario è molto più propenso ad attaccare palla in mano. Tra l'altro finora partita da califfo in attacco per Hanlan.

Posted (edited)

Speriamo che McDermott non si sia fatto niente. Del resto frega nulla.

Edit: rientrato. Meno male.

Edited by Giobbo
Posted
9 minuti fa, Giobbo dice:

Speriamo che McDermott non si sia fatto niente. Del resto frega nulla.

Edit: rientrato. Meno male.

Entrato e subito uscito in realtà. Sperem.

Posted
2 minuti fa, mick varese dice:

Ma il nostro crac non gioca, per quello che vedo al momento solo moretti pi piace il resto peggio dell'anno scorso.

Mha che valutazione è? Settembre su settembre?