Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, Fabsche73 dice:

questo slogan verrà buono anche per le serate di coppa...

Se ci saranno 1500 per champions🙈🙉🙊e 1000 per fibaeuropecup😥 va già di lusso

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualcuno, a oggi, ha visto in allenamento il nostro super-pivot? Come corre? E' veloce? Salta molto? Insomma... se qualcuno sa, riferisca, please...

Posted (edited)
Il 5/9/2023 at 10:04, venti dice:

Se ci saranno 1500 per champions🙈🙉🙊e 1000 per fibaeuropecup😥 va già di lusso

io ero tra i 5/600 dell'ultima esperienza...faceva freddo al palazzetto !!!

Sicuramente il marketing "volantinerà" inviti per evitare i cartonati ...

Edited by Fabsche73
Posted
Il 4/9/2023 at 19:38, venti dice:

Scriverò castronerie ma nei mesi scorsi è sempre stato possibile abbonarsi on line. In effetti i posti vicino al mio sono stati presi anche negli ultimi giorni. Inoltre così ad occhio mi sembra che ben più di metà palazzetto sia già occupato. Però non sono esperto di tickettaggio

Mi ha risposto esaurientemente giesse su Prealpa 

Posted

Questione tecnica: visti i potenziali reali di QCS e Brown saranno in grado le nostre guardie di servirli sopra il ferro o comunque per sprigionare le loro doti di saltatori ( due modi diversi i loro di saltare a canestro )? Forse da qui passeranno i successi

Posted
1 ora fa, venti dice:

Questione tecnica: visti i potenziali reali di QCS e Brown saranno in grado le nostre guardie di servirli sopra il ferro o comunque per sprigionare le loro doti di saltatori ( due modi diversi i loro di saltare a canestro )? Forse da qui passeranno i successi

Hai ragione. È importante che ci siano alzatori x wsc. Altrimenti è uno spreco. Speriamo nel nostro pacchetto di piccoli xché un giocatore singolo come Ross non lo vedo. Sperando di essere smentito 

Posted

Al netto di Wille il primo problema principale sarà, il giorno che avrà problemi  di falli, chi entra? Speriamo nel recupero veloce di Okeke….

• Like 1
Posted

Oggi giesse con Pagellone sul mercato delle 16 . Non rivelo i voti tranne Varese cui dà un 6.5 e io darei un 7 per acquisti di Moretti Brown e Okeke in prospettiva. Poi se WCS funzionasse....Comunque il sano realismo di giesse ci fa notare che solo errori di altre (considerati budget e acquisti)ci potrebbero riservare un posticino ai po. Meditiamo

Posted
23 minuti fa, venti dice:

Oggi giesse con Pagellone sul mercato delle 16 . Non rivelo i voti tranne Varese cui dà un 6.5 e io darei un 7 per acquisti di Moretti Brown e Okeke in prospettiva. Poi se WCS funzionasse....Comunque il sano realismo di giesse ci fa notare che solo errori di altre (considerati budget e acquisti)ci potrebbero riservare un posticino ai po. Meditiamo

soprattutto perchè l'impegno di coppa con una squadra "non lunghissima"... temo drenerà energie durante il campionato...e quindi non mi aspetterei la replica dell'annata passata in termini di risultati in campionato...spero di sbagliarmi ...

Posted

i 2300/2500 a memoria sono il numero dei duri e puri ... questi direi che li raggiungi a prescindere da allenamenti a porte aperte e prospettive varie...

Posted
3 ore fa, venti dice:

Anch'io ho letto il paglione di GS ma non ho capito perché siano tutti abbondantemente sufficienti... nessuno che abbia neppure 5 e mezzo... tutti sono ok... è mai possibile? Che graduatoria è quella dove sono praticamente tutti ok? Si va dal buono, buonissimo all'ottimo eccellente... non mi piace, non sembra credibile. Mi spiace per GS ma una graduatoria così fatta non è credibile. 

• Like 2
Posted
18 minuti fa, Sir Joe dice:

Anch'io ho letto il paglione di GS ma non ho capito perché siano tutti abbondantemente sufficienti... nessuno che abbia neppure 5 e mezzo... tutti sono ok... è mai possibile? Che graduatoria è quella dove sono praticamente tutti ok? Si va dal buono, buonissimo all'ottimo eccellente... non mi piace, non sembra credibile. Mi spiace per GS ma una graduatoria così fatta non è credibile. 

Conoscendolo sarà distrutto adesso

• haha 3
Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Forse trattasi di valutazione rapporto budget/ mercato quindi per ora bocciare è difficile, ma io non sono in grado di valutare squadre come Cremona Pistoia ecc. Vedo anch'io una gran Venezia e una più che buona Reggio. 

Posted (edited)
1 ora fa, Sir Joe dice:

Io parto ormai dal presupposto che qualsiasi graduatoria fatta nel precampionato non è mai credibile.

Anzi, prima le leggevo (le graduatorie...), adesso non perdo più neanche tempo a farlo, così non ci si sbaglia più.

Quindo non vedo il problema😂

Edited by UNSELD
Posted (edited)
1 ora fa, Franz#12 dice:

Bravo Shahid nella risposta sull'obiettivo che se ne sbatte altamente del fatto che, ad ogni sconfitta con sua brutta prestazione, questa gli verrà rinfacciata da noi saperlalunghisti.

Edited by A Song of Two Humans
Posted

Il primo test del precampionato della Happy Casa Brindisi verrà trasmesso in diretta Tv e streaming grazie all’impegno profuso dal media partner Antenna Sud.

Venerdì 8 e sabato 9 settembre la squadra biancoazzurra scenderà in campo per il primo impegno ufficiale dall’inizio della preparazione fisica, in occasione dell Trofeo Dalla Riva Sportfloors in località Cavallino-Treporti, dove Brindisi-Treviso-Varese-Venezia daranno vita a un quadrangolare da Serie A.

La squadra di coach Fabio Corbani affronterà la Nutribullet Treviso al palasport Atleti Azzurri d’Italia venerdì pomeriggio alle ore 17:00 (diretta tv canale 14 d.g.t. Antenna Sud). Il giorno seguente, sabato 9 settembre, in programma le finali: terzo/quarto posto ore 17:00 (diretta tv canale 14 d.g.t. Antenna Sud), primo/secondo posto ore 20:30 (diretta tv canale 92 d.g.t. Antenna Sud Extra).

L’emittente televisiva Antenna Sud, a copertura interregionale Puglia & Basilicata, confermato media partner Happy Casa Brindisi anche per la stagione sportiva 2023/24, garantirà ai tifosi biancoazzurri e a tutti gli appassionati di pallacanestro, le dirette esclusive del torneo di Cavallino-Treporti.

Tutti sintonizzati sul digitale terrestre, canali 14 e 92, e in streaming sul sito www.antennasud.com. Si parte venerdì 8 settembre dalle ore 17:00.

• Like 1