venti Posted September 5, 2023 Posted September 5, 2023 3 minuti fa, Fabsche73 dice: questo slogan verrà buono anche per le serate di coppa... Se ci saranno 1500 per championse 1000 per fibaeuropecup va già di lusso
Sir Joe Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 Qualcuno, a oggi, ha visto in allenamento il nostro super-pivot? Come corre? E' veloce? Salta molto? Insomma... se qualcuno sa, riferisca, please...
Fabsche73 Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 (edited) Il 5/9/2023 at 10:04, venti dice: Se ci saranno 1500 per championse 1000 per fibaeuropecup va già di lusso io ero tra i 5/600 dell'ultima esperienza...faceva freddo al palazzetto !!! Sicuramente il marketing "volantinerà" inviti per evitare i cartonati ... Edited September 6, 2023 by Fabsche73
venti Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 Il 4/9/2023 at 19:38, venti dice: Scriverò castronerie ma nei mesi scorsi è sempre stato possibile abbonarsi on line. In effetti i posti vicino al mio sono stati presi anche negli ultimi giorni. Inoltre così ad occhio mi sembra che ben più di metà palazzetto sia già occupato. Però non sono esperto di tickettaggio Mi ha risposto esaurientemente giesse su Prealpa
nic Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 Adesso, venti dice: Mi ha risposto esaurientemente giesse su Prealpa quanto stiamo?
alep77 Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 1 ora fa, nic dice: quanto stiamo? Letto veloce, ma mi sembra 2400 con obiettivo di arrivare a 2600
venti Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 1 ora fa, nic dice: quanto stiamo? 2200 scripsit puntando ai 2600
venti Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 Questione tecnica: visti i potenziali reali di QCS e Brown saranno in grado le nostre guardie di servirli sopra il ferro o comunque per sprigionare le loro doti di saltatori ( due modi diversi i loro di saltare a canestro )? Forse da qui passeranno i successi
peter pan Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 1 ora fa, venti dice: Questione tecnica: visti i potenziali reali di QCS e Brown saranno in grado le nostre guardie di servirli sopra il ferro o comunque per sprigionare le loro doti di saltatori ( due modi diversi i loro di saltare a canestro )? Forse da qui passeranno i successi Hai ragione. È importante che ci siano alzatori x wsc. Altrimenti è uno spreco. Speriamo nel nostro pacchetto di piccoli xché un giocatore singolo come Ross non lo vedo. Sperando di essere smentito
Park45 Posted September 6, 2023 Posted September 6, 2023 Al netto di Wille il primo problema principale sarà, il giorno che avrà problemi di falli, chi entra? Speriamo nel recupero veloce di Okeke…. 1
venti Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 Oggi giesse con Pagellone sul mercato delle 16 . Non rivelo i voti tranne Varese cui dà un 6.5 e io darei un 7 per acquisti di Moretti Brown e Okeke in prospettiva. Poi se WCS funzionasse....Comunque il sano realismo di giesse ci fa notare che solo errori di altre (considerati budget e acquisti)ci potrebbero riservare un posticino ai po. Meditiamo
nic Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 12 minuti fa, venti dice: Non rivelo i voti perchè?
Fabsche73 Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 23 minuti fa, venti dice: Oggi giesse con Pagellone sul mercato delle 16 . Non rivelo i voti tranne Varese cui dà un 6.5 e io darei un 7 per acquisti di Moretti Brown e Okeke in prospettiva. Poi se WCS funzionasse....Comunque il sano realismo di giesse ci fa notare che solo errori di altre (considerati budget e acquisti)ci potrebbero riservare un posticino ai po. Meditiamo soprattutto perchè l'impegno di coppa con una squadra "non lunghissima"... temo drenerà energie durante il campionato...e quindi non mi aspetterei la replica dell'annata passata in termini di risultati in campionato...spero di sbagliarmi ...
Ponchiaz Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 Diamo una bella spinta alla campagna abbonamenti insomma 1
Fabsche73 Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 i 2300/2500 a memoria sono il numero dei duri e puri ... questi direi che li raggiungi a prescindere da allenamenti a porte aperte e prospettive varie...
alep77 Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 Per caso x la partita con Venezia ci sarà qualche diretta?
Sir Joe Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 3 ore fa, venti dice: Oggi giesse con Pagellone sul mercato delle 16 . Non rivelo i voti tranne Varese cui dà un 6.5 e io darei un 7 per acquisti di Moretti Brown e Okeke in prospettiva. Poi se WCS funzionasse....Comunque il sano realismo di giesse ci fa notare che solo errori di altre (considerati budget e acquisti)ci potrebbero riservare un posticino ai po. Meditiamo Anch'io ho letto il paglione di GS ma non ho capito perché siano tutti abbondantemente sufficienti... nessuno che abbia neppure 5 e mezzo... tutti sono ok... è mai possibile? Che graduatoria è quella dove sono praticamente tutti ok? Si va dal buono, buonissimo all'ottimo eccellente... non mi piace, non sembra credibile. Mi spiace per GS ma una graduatoria così fatta non è credibile. 2
Ponchiaz Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 18 minuti fa, Sir Joe dice: Anch'io ho letto il paglione di GS ma non ho capito perché siano tutti abbondantemente sufficienti... nessuno che abbia neppure 5 e mezzo... tutti sono ok... è mai possibile? Che graduatoria è quella dove sono praticamente tutti ok? Si va dal buono, buonissimo all'ottimo eccellente... non mi piace, non sembra credibile. Mi spiace per GS ma una graduatoria così fatta non è credibile. Conoscendolo sarà distrutto adesso 3
venti Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 1 ora fa, Sir Joe dice: Anch'io ho letto il paglione di GS ma non ho capito perché siano tutti abbondantemente sufficienti... nessuno che abbia neppure 5 e mezzo... tutti sono ok... è mai possibile? Che graduatoria è quella dove sono praticamente tutti ok? Si va dal buono, buonissimo all'ottimo eccellente... non mi piace, non sembra credibile. Mi spiace per GS ma una graduatoria così fatta non è credibile. Forse trattasi di valutazione rapporto budget/ mercato quindi per ora bocciare è difficile, ma io non sono in grado di valutare squadre come Cremona Pistoia ecc. Vedo anch'io una gran Venezia e una più che buona Reggio.
UNSELD Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 (edited) 1 ora fa, Sir Joe dice: Anch'io ho letto il paglione di GS ma non ho capito perché siano tutti abbondantemente sufficienti... nessuno che abbia neppure 5 e mezzo... tutti sono ok... è mai possibile? Che graduatoria è quella dove sono praticamente tutti ok? Si va dal buono, buonissimo all'ottimo eccellente... non mi piace, non sembra credibile. Mi spiace per GS ma una graduatoria così fatta non è credibile. Io parto ormai dal presupposto che qualsiasi graduatoria fatta nel precampionato non è mai credibile. Anzi, prima le leggevo (le graduatorie...), adesso non perdo più neanche tempo a farlo, così non ci si sbaglia più. Quindo non vedo il problema Edited September 7, 2023 by UNSELD
Franz#12 Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 Parlano Brown e Shahid https://www.varesenews.it/2023/09/shahid-e-brown-a-varese-per-crescere-e-per-vincere-il-piu-possibile/1705829/ 1 1
Sir Joe Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Conoscendolo sarà distrutto adesso Allora siamo pari.
A Song of Two Humans Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 (edited) 1 ora fa, Franz#12 dice: Parlano Brown e Shahid https://www.varesenews.it/2023/09/shahid-e-brown-a-varese-per-crescere-e-per-vincere-il-piu-possibile/1705829/ Bravo Shahid nella risposta sull'obiettivo che se ne sbatte altamente del fatto che, ad ogni sconfitta con sua brutta prestazione, questa gli verrà rinfacciata da noi saperlalunghisti. Edited September 7, 2023 by A Song of Two Humans
sertar Posted September 7, 2023 Posted September 7, 2023 Il primo test del precampionato della Happy Casa Brindisi verrà trasmesso in diretta Tv e streaming grazie all’impegno profuso dal media partner Antenna Sud. Venerdì 8 e sabato 9 settembre la squadra biancoazzurra scenderà in campo per il primo impegno ufficiale dall’inizio della preparazione fisica, in occasione dell Trofeo Dalla Riva Sportfloors in località Cavallino-Treporti, dove Brindisi-Treviso-Varese-Venezia daranno vita a un quadrangolare da Serie A. La squadra di coach Fabio Corbani affronterà la Nutribullet Treviso al palasport Atleti Azzurri d’Italia venerdì pomeriggio alle ore 17:00 (diretta tv canale 14 d.g.t. Antenna Sud). Il giorno seguente, sabato 9 settembre, in programma le finali: terzo/quarto posto ore 17:00 (diretta tv canale 14 d.g.t. Antenna Sud), primo/secondo posto ore 20:30 (diretta tv canale 92 d.g.t. Antenna Sud Extra). L’emittente televisiva Antenna Sud, a copertura interregionale Puglia & Basilicata, confermato media partner Happy Casa Brindisi anche per la stagione sportiva 2023/24, garantirà ai tifosi biancoazzurri e a tutti gli appassionati di pallacanestro, le dirette esclusive del torneo di Cavallino-Treporti. Tutti sintonizzati sul digitale terrestre, canali 14 e 92, e in streaming sul sito www.antennasud.com. Si parte venerdì 8 settembre dalle ore 17:00. 1
Recommended Posts