Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
10 minuti fa, Nike59 dice:

Direi di no.

Se non hai gamba fai fatica ad andare a rimbalzo e a coprire dietro. 

Ok. Non hai visto la partita

Posted
18 minuti fa, nic dice:

L’ho vista anche io, ma fa ridere confrontarci ora con la squadra dell’anno scorso. 
Poi se il contributo in questo bar è dire “male male”, ok, no problem

Confrontarci con la squadra dell'anno scorso ora no. Ma tu hai scritto mi fate ridere all'utente che sostanzialmente ha detto che morris mitchell sono sembrati meglio dei nostri

Posted

Io vedo una squadra che ha bisogno di tempo per essere giudicata, sia in negativo che in positivo. Per dire, Brown in tante situazioni sembra un pesce fuor d'acqua (specie relativamente alla difesa di squadra, mentre quella individuale mi sembra essere buona). Come si diceva, alcuni giocatori andranno un attimo aspettati per vederne l'eventuale crescita; vedasi il suddetto Brown o Shahid.

Ci vorrà un pò di calma e di pazienza per capirci qualcosa di concreto.

Posted

Costruire per 2 anni una squadra che superi le altre con budget superiori non é così facile e scontato. Miglioreremo? Non so ma resto contento di essermi abbonato

Posted
23 minuti fa, alep77 dice:

Confrontarci con la squadra dell'anno scorso ora no. Ma tu hai scritto mi fate ridere all'utente che sostanzialmente ha detto che morris mitchell sono sembrati meglio dei nostri

No, ho scritto che mi fa ridere chi scrive che solo gli altri trovano quelli buoni.

sostanzialmente non è come hai riportato dai

• Like 1
Posted
26 minuti fa, nic dice:

No, ho scritto che mi fa ridere chi scrive che solo gli altri trovano quelli buoni.

sostanzialmente non è come hai riportato dai

Beh che mitchell e morris oggi sono sembrati molto meglio di McDermott brown e shahid mi sembra oggettivo

Posted
47 minuti fa, alep77 dice:

Beh che mitchell e morris oggi sono sembrati molto meglio di McDermott brown e shahid mi sembra oggettivo

E' oggettivo che abbiano più esperienza di basket Fiba, con partecipazioni anche nelle coppe europee, dei nostri.

Posted

Ok, tutto bello (i nostri terzi quarti mica tanto, tolto oggi), ma i biglietti per la partita di mercoledì? O la fanno a porte chiuse per far provare alla squadra l’atmosfera delle gare di coppa?

Posted
6 minuti fa, Chris0 dice:

Ok, tutto bello (i nostri terzi quarti mica tanto, tolto oggi), ma i biglietti per la partita di mercoledì? O la fanno a porte chiuse per far provare alla squadra l’atmosfera delle gare di coppa?

gli associati al TRUST BSN entrano gratis con biglietto omaggio del Trust

Posted
29 minuti fa, marisa dice:

gli associati al TRUST BSN entrano gratis con biglietto omaggio del Trust

Probabilmente mi sono perso la comunicazione allora… grazie!

Posted
7 minuti fa, Chris0 dice:

Probabilmente mi sono perso la comunicazione allora… grazie!

se sei associato la mail x prenotare è arrivata ieri e c'è tempo fino a lunedì ore 13 - poi il biglietto arriva via mail entro mercoledì mattina -

Posted
9 minuti fa, marisa dice:

se sei associato la mail x prenotare è arrivata ieri e c'è tempo fino a lunedì ore 13 - poi il biglietto arriva via mail entro mercoledì mattina -

Visto proprio ora e mi è finita nello spam. 
Grazie ancora!

• ok 1
Posted

Dopo questo primo ciclo di amichevoli ( che non ho visto) , leggendo commenti e cronache mi sono fatto questa idea :

1) Moretti e Hanlan stanno girando molto bene, si integrano a vicenda , danno l'idea di avere molti punti nelle mani e voglia di sbattersi in difesa. Credo che la leadership della squadra passi da qui. 

2) Vinnie Shaid sta "studiando" per diventare il novello Marcus Keene : le premesse ci sono, bisogna dargli tempo.

3) McDermott dovrebbe essere "mister utilità",  al netto dell'ambientamento al basket europeo: tiro da fuori e visione di gioco.

4) Su  WSC abbiamo già una prima conferma: sembra abbia veramente voglia di rilanciarsi in un contesto diverso da quello NBA. E con il potenziale che ha...

5) Brown , al momento,  è ancora un oggetto misterioso: gran fisico, grandi doti atletiche , probabilmente anche una buona tecnica, ma difficoltà a calarsi in una nuova realtà 

6) Ulaneo sembra meno peggio del previsto.

Mie conclusioni, ovviamente opinabilissime : la squadra sembra avere  un buon potenziale, ma, rispetto a quella dello scorso anno ( che parti' subito piuttosto bene ) avrà bisogno di più tempo ( e più lavoro da parte dello staff tecnico ) per trovare i propri equilibri e la propria identità. 

Bisognerà avere un po' di pazienza. 

• Like 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Dopo questo primo ciclo di amichevoli ( che non ho visto) , leggendo commenti e cronache mi sono fatto questa idea :

1) Moretti e Hanlan stanno girando molto bene, si integrano a vicenda , danno l'idea di avere molti punti nelle mani e voglia di sbattersi in difesa. Credo che la leadership della squadra passi da qui. 

2) Vinnie Shaid sta "studiando" per diventare il novello Marcus Keene : le premesse ci sono, bisogna dargli tempo.

3) McDermott dovrebbe essere "mister utilità",  al netto dell'ambientamento al basket europeo: tiro da fuori e visione di gioco.

4) Su  WSC abbiamo già una prima conferma: sembra abbia veramente voglia di rilanciarsi in un contesto diverso da quello NBA. E con il potenziale che ha...

5) Brown , al momento,  è ancora un oggetto misterioso: gran fisico, grandi doti atletiche , probabilmente anche una buona tecnica, ma difficoltà a calarsi in una nuova realtà 

6) Ulaneo sembra meno peggio del previsto.

Mie conclusioni, ovviamente opinabilissime : la squadra sembra avere  un buon potenziale, ma, rispetto a quella dello scorso anno ( che parti' subito piuttosto bene ) avrà bisogno di più tempo ( e più lavoro da parte dello staff tecnico ) per trovare i propri equilibri e la propria identità. 

Bisognerà avere un po' di pazienza. 

Meglio Moretti di Hanlan, ma in linea di massima è un’analisi corretta e con cui concordo.

Posted
17 ore fa, alep77 dice:

Ma librizzi è infortunato?

un mezzo infortunio, contro Venezia ha appoggiato male il piede subendo una simil-scavigliata, quindi ieri sera è rimasto a riposo per motivi precauzionali

Posted
17 ore fa, Giobbo dice:

Speriamo che McDermott non si sia fatto niente. Del resto frega nulla.

Edit: rientrato. Meno male.

16 ore fa, Giobbo dice:

Entrato e subito uscito in realtà. Sperem.

allora, quando è caduto in mezzo al campo ha emesso un grido tale da far pensare a qualcosa di veramente grave

in verità poi alla fine non è stato nulla di che, si è trattato solo di una botta, all'uscita ha connferemato che è tutto ok

Posted

il top di ieri sera comunque WCS che esce dal palasport in accappatoio e ciabatte inseguito da una fila di fans lagunari che alenavano a fare il selfie con lui

Posted
18 ore fa, nic dice:

Ho visto @fabioRE dalla ripresa 4k

nota a margine: spiace per l'amico @atlantide210405 però spero ardentemente "Cavallino a mai più rivederci", è in xxxx al mondo, non si arriva mai, traffico allucinante, prezzi esorbitanti, auspico che la società l'anno prossimo trovi altre destinazioni per i tornei estivi