Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Capisco che “A Varese non ci sono spettatori” ma come si fa a vedere l’amichevole mercoledì al palazzetto?

bho, BSN attivi ci si prenota.

Mi allarma il fatto che il mio settore dell'abbonamento non sia disponibile per i lavori di ampliamento

Posted
3 ore fa, nic dice:

Mi allarma il fatto che il mio settore dell'abbonamento non sia disponibile per i lavori di ampliamento

Ah questo era stato detto? Che i posti diminuiscono quest' anno. Avevo sempre letto che non ci sarebbe stato problemi x i posti

Posted
4 ore fa, nic dice:

È un problema che ci sarà solo per questa amichevole. Per il campionato nessun tipo di riduzione della disponibilità di posti.

Posted
18 ore fa, Giobbo dice:

È un problema che ci sarà solo per questa amichevole. Per il campionato nessun tipo di riduzione della disponibilità di posti.

Se non vendono i biglietti non ci saranno problemi neanche per questa partita penso.

Posted

Comunque se pensate che nel forum ci siano dei cagacazzi, è perché frequentate poco il profilo instagram della PallVa.

• haha 1
Posted

Ecco, siamo passati dall'abbonamento senza sapere data ed ora delle partite al biglietto senza sapere con chi si gioca.   Vado su IG a scrivere nel profilo....

Posted
57 minuti fa, tatanka dice:

Ecco, siamo passati dall'abbonamento senza sapere data ed ora delle partite al biglietto senza sapere con chi si gioca.   Vado su IG a scrivere nel profilo....

Ad onor del vero, hanno aspettato di conoscere l'avversaria per mettere in vendita i biglietti.

Volendo fare i puntacazzisti, non che tu lo sia o lo sia mai stato eh, potresti far notare che la galleria ed i distinti Gold costano la stessa cifra.

Posted (edited)
45 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ad onor del vero, hanno aspettato di conoscere l'avversaria per mettere in vendita i biglietti.

Volendo fare i puntacazzisti, non che tu lo sia o lo sia mai stato eh, potresti far notare che la galleria ed i distinti Gold costano la stessa cifra.

Ho sempre pensato che la soluzione posto unico fosse la migliore.  E quando possibile, per coerenza,  l'ho pure applicata. 

Edit:  non consideri che magari uno da fuori (che ne so, metti da Reggio Emili) si è organizzato con giorni di anticipo per veder Friburgo e poi si trova a ri-vedere Massagno.

Edited by tatanka
  • haha 4
Posted
9 minuti fa, tatanka dice:

Ho sempre pensato che la soluzione posto unico fosse la migliore.  E quando possibile, per coerenza,  l'ho pure applicata. 

Edit:  non consideri che magari uno da fuori (che ne so, metti da Reggio Emili) si è organizzato con giorni di anticipo per veder Friburgo e poi si trova a ri-vedere Massagno.

Ma le telecronache dalla tv Svizzera le fa ancora Arnaldo Cremonesi?Ops scusate ricordi di adolescente😭

Posted
56 minuti fa, tatanka dice:

eh no, non ce la faccio nemmeno io

con tutti sti cazzi di tunnel chiusi non si riesce più a passare e sarei rimasto bloccato di là dal confine

Gottardo chiuso

Frejus chiuso

Munt la Schera chiuso

Umbrail pass chiuso

Monte Bianco aperto ma con ore di attesa interminabili

non c'è più alcun rispetto per i trasfertisti :nono[1]:

Posted
Adesso, fabioRE dice:

con tutti sti cazzi di tunnel chiusi non si riesce più a passare e sarei rimasto bloccato di là dal confine

Gottardo chiuso

Frejus chiuso

Munt la Schera chiuso

Umbrail pass chiuso

Sono chiusi anche per quelli del trust?

• haha 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Gottardo chiuso

Frejus chiuso

Munt la Schera chiuso

Umbrail pass chiuso

se aggiorni Maps magari per andare da Reggio a Varese magari non ti fa fare i valichi francesi

• haha 2