Nike59 Posted September 14, 2023 Posted September 14, 2023 C'è anche da dire che quest'anno il mercato estivo, per i motivi che sappiamo, è stato più complicato del previsto : siamo entrati nell'ultima decade di luglio senza staff tecnico e con un solo straniero sotto contratto. Tutto questo ha implicato, probabilmente, un ritardo nella programmazione della data di inizio degli allenamenti, anche rispetto a quanto avvenuto nelle ultime stagioni. Quindi : un posticipo di una settimana nel raduno , e un anticipo di una settimana nell'inizio delle gare ufficiali per via dei preliminari di BCL, ergo quindici giorni di preparazione in meno. Vedremo se e quanto peseranno nell'inizio di stagione.
UNSELD Posted September 14, 2023 Posted September 14, 2023 1 ora fa, robokop dice: Willie Principe di Bel Air può andare? Willie e basta, dai…
UNSELD Posted September 14, 2023 Posted September 14, 2023 1 minuto fa, Nike59 dice: C'è anche da dire che quest'anno il mercato estivo, per i motivi che sappiamo, è stato più complicato del previsto : siamo entrati nell'ultima decade di luglio senza staff tecnico e con un solo straniero sotto contratto. Tutto questo ha implicato, probabilmente, un ritardo nella programmazione della data di inizio degli allenamenti, anche rispetto a quanto avvenuto nelle ultime stagioni. Quindi : un posticipo di una settimana nel raduno , e un anticipo di una settimana nell'inizio delle gare ufficiali per via dei preliminari di BCL, ergo quindici giorni di preparazione in meno. Vedremo se e quanto peseranno nell'inizio di stagione. Eh, peseranno sì un po’…
Franz#12 Posted September 14, 2023 Posted September 14, 2023 https://www.varesenews.it/2023/09/la-openjobmetis-si-presenta-a-villa-panza-pelligra-noi-ci-siamo/1711913/
nic Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 Io cmq una frustrazione un po' da vecchio l'ho sempre: il continuo strizzare l'occhio al tifo organizzato. Anche i Pelligras che dice di essere colpito dal calore del pubblico sopratuttto dagli ultras: ma perchè? cosa portano alle casse societarie? i cori (per me mica belli)? Spero almeno che la birra la paghino 1
Marcus keene Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 20 ore fa, UNSELD dice: Willie e basta, dai… Eccolo....come modello niente da dire
venti Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 24 minuti fa, nic dice: Io cmq una frustrazione un po' da vecchio l'ho sempre: il continuo strizzare l'occhio al tifo organizzato. Anche i Pelligras che dice di essere colpito dal calore del pubblico sopratuttto dagli ultras: ma perchè? cosa portano alle casse societarie? i cori (per me mica belli)? Spero almeno che la birra la paghino Ecco se c'è una cosa che sarebbe bello copiare dal basket nba ed australiano è proprio l'assenza di ultras. Chiaro comunque che Pelligra ne conosce a grandi linee il tipo di tifo, anche se a Catania ha già un po' di esperienza. Quindi non ha detto mi piace il tifo degli ultras che insultano o inneggiano alla morte di qualcuno o alle stragi... 1
Carcarlo Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 2 minuti fa, Marcus keene dice: Eccolo....come modello niente da dire Entusiasmo alle stelle eh ...
venti Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 1 minuto fa, Carcarlo dice: Entusiasmo alle stelle eh ... Ma per l'espressione o per il confronto modello/ giocatore? Ultima cosa mi sembra prematura, ma ho il vantaggio di non averlo visto all'opera in queste settimane. Verto 12 mesi fa il 90% del forum aveva già visto che Owens era il punto debolissimo.
Franz#12 Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 (edited) Interviste a Cauley-Stein, Hanlan e McDermott. Spunti interessanti*, secondo me https://www.varesenews.it/2023/09/cauley-stein-mcdermott-e-hanlan-a-varese-e-in-europa-per-giocare-il-nostro-basket/1712576/ * Hanlan per esempio spiega perché porta palla sovente Edited September 15, 2023 by Franz#12 1
Carcarlo Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 10 minuti fa, venti dice: Ma per l'espressione o per il confronto modello/ giocatore? Ultima cosa mi sembra prematura, ma ho il vantaggio di non averlo visto all'opera in queste settimane. Verto 12 mesi fa il 90% del forum aveva già visto che Owens era il punto debolissimo. Per l'espressione certo...come modello non sarei in grado di giudicare nessuno. L'ho visto dal vivo con la Reyer e non sembra proprio quello che si sbatte , sempre piuttosto svagato e abulico ma chi lo segue dai tempi in NBA scrive sopra che è il suo normale atteggiamento, forse è proprio cosi caratterialmente. Peraltro a fine partita si è dimostrato molto simpatico e disponibile con i (2) tifosi varesini ...ha persino fatto la foto con il mitico @fabioRE 1
nic Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 anche l'altro organo sempre con spunti interessanti https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-piace-ai-suoi-stranieri-314074.html?fbclid=IwAR3QyvDOnQo-TnUwKIDhXPOFDT_fBHRtYtoPtjSuGXwYZ-J1n5Iz3FICFm4_aem_AfLbeHJbe5L7-qZqLiFuwhqEuP2Z8-L6ltFSokEPN2QWzdR6tdlFrlyyKUY_YGyIANg#lmkrnb536fjmqm8rjbn 1
venti Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 22 minuti fa, Franz#12 dice: Interviste a Cauley-Stein, Hanlan e McDermott. Spunti interessanti*, secondo me https://www.varesenews.it/2023/09/cauley-stein-mcdermott-e-hanlan-a-varese-e-in-europa-per-giocare-il-nostro-basket/1712576/ * Hanlan per esempio spiega perché porta palla sovente Vero frasi meno scontate del solito e non fatte per piaggeria, almeno in parte. Poi la definizione di Renaissence man di Willie mi fa gongolare
Nike59 Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 Belle interviste. Sembrano ragazzi a posto, che sanno cosa vogliono. Nessuno, peraltro, sembra atteggiarsi a prima donna, e nell'ottica di una buona "chimica " di squadra mi pare ci siano i giusti presupposti. Dai, speriamo in bene.
robokop Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 3 ore fa, Carcarlo dice: Entusiasmo alle stelle eh ... È venuto qua a svernare,dai.
hammer70 Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 4 ore fa, Marcus keene dice: Eccolo....come modello niente da dire gli ci vuole una nonna italiana per un mesetto e poi è pronto
alep77 Posted September 15, 2023 Posted September 15, 2023 5 ore fa, Carcarlo dice: Entusiasmo alle stelle eh ... Io ho seguito in diretta la presentazione e a me è sembrato un ragazzo con le idee chiare.
Franz#12 Posted September 16, 2023 Posted September 16, 2023 Qui live in contemporanea con la Supercoppa di hockey https://www.varesenews.it/2023/09/supercoppa-di-hockey-e-trofeo-lombardia-di-basket-in-diretta-su-varesenews/1712072/
A Song of Two Humans Posted September 16, 2023 Posted September 16, 2023 Il 15/9/2023 at 16:43, nic dice: Io cmq una frustrazione un po' da vecchio l'ho sempre: il continuo strizzare l'occhio al tifo organizzato. Anche i Pelligras che dice di essere colpito dal calore del pubblico sopratuttto dagli ultras: ma perchè? cosa portano alle casse societarie? i cori (per me mica belli)? Spero almeno che la birra la paghino Anche certe scene dei giocatori che vanno a salutare alla balaustra a fine partita non sono proprio il massimo, per stare bassi.
alep77 Posted September 16, 2023 Posted September 16, 2023 12 minuti fa, A Song of Two Humans dice: Anche certe scene dei giocatori che vanno a salutare alla balaustra a fine partita non sono proprio il massimo, per stare bassi. Perché? In curva ci sono 30 pirla e 200 persone normali, tra l'altro quasi tutti giovanissimi. 1
A Song of Two Humans Posted September 16, 2023 Posted September 16, 2023 1 minuto fa, alep77 dice: Perché? In curva ci sono 30 pirla e 200 persone normali, tra l'altro quasi tutti giovanissimi. Non ho nessun dubbio circa quanto tu dici e ti credo senza alcun problema. Non parlo dei singoli, ovviamente, perché non li conosco, ma per fare considerazioni su quanto si vede non è strettamente necessario. Quei saluti e quelle immagini vanno in tutta Italia e certi riferimenti esplicitamente dichiarati e visibili vengono accomunati alla squadra e non solo. Le parole e i simboli hanno un significato e credo che un minimo di attenzione dovrebbe essere posta pure dalla società. Gli schifosi cori che sentivo a Varese negli anni '90 avevano una matrice precisa, matrice che qualche legame con questi simboli li ha.
Poz Posted September 16, 2023 Posted September 16, 2023 34-22 Cremona Scommessa troppo azzardata questo coach?
Recommended Posts