Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vanoli Cremona – Pallacanestro Varese 101-105 (36-22; 50-57; 77-79; 101-105)
Varese: Shahid 17, Cauley-Stein 12, Ulaneo ne, Woldetensae 18, Moretti 5, Librizzi 3, Virginio 6, Hanlan 17, McDermott 22, Brown 5.

• ok 1
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quindi , i nuovi sembrano buoni , il gioco di squadra è work in progress.

A metà di settembre direi che va tutto abbastanza bene.

Posted

In qualche modo le dichiarazioni di WCS dell'altro giorno ("ho scelto il basket europeo perché bla bla") hanno raggiunto i Twitterati NBA di The Ringer e ESPN, I quali lo stanno perculando a raffica usando il tema della volpe e l'uva. 

Posted
3 minuti fa, Leasir dice:

In qualche modo le dichiarazioni di WCS dell'altro giorno ("ho scelto il basket europeo perché bla bla") hanno raggiunto i Twitterati NBA di The Ringer e ESPN, I quali lo stanno perculando a raffica usando il tema della volpe e l'uva. 

Siamo in un mondo crudele 

Posted
2 minuti fa, Leasir dice:

Sono americani, che ti aspettavi? Vincendo il proprio campionato nazionale si sentono campioni del mondo…

• Like 1
  • haha 2
Posted
24 minuti fa, Leasir dice:

Forse non sanno che noi siamo Varese

Posted

Presente a Desio e visto la squadra x la prima volta.

tolto il primo quarto dove abbiamo subito il loro pressing a tutto campo la squadra mi è piaciuta.

WCS senza strafare basta che alza le braccia  e in difesa nessuno ha parabole facili. In attacco invece è più lui che cerca i compagni che viceversa, mani e piedi veloci anche per impostare il gioco.

McD bel martello se è questo ho trovato il mio idolo. L’islandese silenzioso e acrobatico, Hanlan forse ha meno assist nelle mani rispetto a Markell Brown ma è un bel Boss.

Gabe mani veloci ma forse non raffinatissime unico che non ho compreso appieno.

• ok 3
Posted (edited)
2 ore fa, joe dice:

tolto il primo quarto dove abbiamo subito il loro pressing a tutto campo la squadra mi è piaciuta. 

WCS senza strafare basta che alza le braccia  e in difesa nessuno ha parabole facili. In attacco invece è più lui che cerca i compagni che viceversa, mani e piedi veloci anche per impostare il gioco.

McD bel martello se è questo ho trovato il mio idolo. L’islandese silenzioso e acrobatico, Hanlan forse ha meno assist nelle mani rispetto a Markell Brown ma è un bel Boss.

Grazie joe. Aspetto ancora qualche impressione dai presenti. Xché a noi tifosi non bastano i giornalisti. 

Off topic. Ma per gli eventi FIBA sul sito della Champions si parla ancora di Eleven. Vuol che anche loro transitano si dazn oppure no? Se qualcuno lo sa fa una cortesia 

Thanks a lot 

Edited by peter pan
Posted
13 ore fa, peter pan dice:

Grazie joe. Aspetto ancora qualche impressione dai presenti. Xché a noi tifosi non bastano i giornalisti. 

Off topic. Ma per gli eventi FIBA sul sito della Champions si parla ancora di Eleven. Vuol che anche loro transitano si dazn oppure no? Se qualcuno lo sa fa una cortesia 

Thanks a lot 

Forse parlano di Eleven ma SE non ho capito male eleven confluisce in Dazn quindi alla fine... là siamo.

Posted
1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Forse parlano di Eleven ma SE non ho capito male eleven confluisce in Dazn quindi alla fine... là siamo.

E' già tutto dazn

Certo che sono dei morti di fame, la supercoppa o come si chiama quella di adesso, mi dice che non e' incluso nel mio abbonamento.

Posted (edited)
35 minuti fa, Ponchiaz dice:

Diciamo che Rasizza ha avuto per anni la sua chance.

Un po’ come il miliardario immaginario di Angera 

beh diciamo che qualche sostanziale differenza rispetto al citato miliardario esiste.

Se adesso il buon Pelligra ha la possibilità di farci tornare la "Varese che tremare l'Europa fa" lo si deve anche a quegli imprenditori locali che per anni hanno comunque messo mano al portafoglio per garantirci il galleggiamento più o meno tranquillo

Edited by baloncesto
  • ok 2
Posted

Nessuno lo mette in dubbio, come penso che con tutto il rispetto le cifre messe a rischio dai Pelligra siano più alte di quelle messe da OV

Posted
17 minuti fa, baloncesto dice:

Intanto Rasizza con Orgoglio Varese la tocca piano verso Pelligra...

Speriamo che gli equilibri societari non saltino per aria....

Diciamo che con polemiche/punzecchiature non si va da nessuna parte e che c'è bisogno di tutti se si vuole essere un poco più competitivi ( quanta fatica a cercare di esserlo! Figuriamoci se si innescano contrasti ) E bisognerà essere pronti quando verranno meno investimenti e ceo stranieri ( tralascerei battuta su investimenti non ancora arrivati)

Posted

Sì al netto che un po’ dei Cagadübi I Pelligra sono sembrati anche a me.

Del resto il budget di quest’anno ci ha proiettato secondo le previsioni ad un sontuoso nono posto. 

Posted (edited)
21 ore fa, joe dice:

Grazie e questa è la cosa più bella. Più giocatori capaci di passare la palla e leggere il gioco ci sono più tiri facili prenderemo. Che lo faccia l'unico con un passato di grido in NBA è buon segno e indice di una chimica di squadra importante, vero valore aggiunto della scorsa stagione.

Edited by A Song of Two Humans
Posted

Ufficiali gli orari delle prime quattro giornate, le tre casalinghe come segue:

Vs. Pistoia   Mercoledì 4 ore 19.30

Vs. Tortona   Domenica 15 ore 20.30

Vs. Trento   Domenica 22 ore 16.30

Posted
16 minuti fa, Giobbo dice:

Ma come 19.30 di mercoledì? Ma che orario è...

Veramente… già alle 20.30 chi fa il pomeriggio fa fatica, alle 19.30 ti serve l’astronave.