alep77 Posted September 16, 2023 Posted September 16, 2023 Vanoli Cremona – Pallacanestro Varese 101-105 (36-22; 50-57; 77-79; 101-105) Varese: Shahid 17, Cauley-Stein 12, Ulaneo ne, Woldetensae 18, Moretti 5, Librizzi 3, Virginio 6, Hanlan 17, McDermott 22, Brown 5. 1
Franz#12 Posted September 16, 2023 Posted September 16, 2023 https://www.varesenews.it/2023/09/openjobmetis-tra-alti-e-bassi-ma-alla-lunga-batte-cremona/1713458/ 2
Gambrinus Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 Inviato 5 ore fa 5 ore fa, walk dice: Vedendo dove scusa? Avevo trovato uno streaming Hai rotto il cazzo, amiiiico...
Nike59 Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 Quindi , i nuovi sembrano buoni , il gioco di squadra è work in progress. A metà di settembre direi che va tutto abbastanza bene.
Leasir Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 In qualche modo le dichiarazioni di WCS dell'altro giorno ("ho scelto il basket europeo perché bla bla") hanno raggiunto i Twitterati NBA di The Ringer e ESPN, I quali lo stanno perculando a raffica usando il tema della volpe e l'uva.
peter pan Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 3 minuti fa, Leasir dice: In qualche modo le dichiarazioni di WCS dell'altro giorno ("ho scelto il basket europeo perché bla bla") hanno raggiunto i Twitterati NBA di The Ringer e ESPN, I quali lo stanno perculando a raffica usando il tema della volpe e l'uva. Siamo in un mondo crudele
Chris0 Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 2 minuti fa, Leasir dice: In qualche modo le dichiarazioni di WCS dell'altro giorno ("ho scelto il basket europeo perché bla bla") hanno raggiunto i Twitterati NBA di The Ringer e ESPN, I quali lo stanno perculando a raffica usando il tema della volpe e l'uva. Sono americani, che ti aspettavi? Vincendo il proprio campionato nazionale si sentono campioni del mondo… 1 2
Ponchiaz Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 24 minuti fa, Leasir dice: In qualche modo le dichiarazioni di WCS dell'altro giorno ("ho scelto il basket europeo perché bla bla") hanno raggiunto i Twitterati NBA di The Ringer e ESPN, I quali lo stanno perculando a raffica usando il tema della volpe e l'uva. Forse non sanno che noi siamo Varese
UNSELD Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Forse non sanno che noi siamo Varese Forse non hanno mediamente un caxxo da fare
joe Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 Presente a Desio e visto la squadra x la prima volta. tolto il primo quarto dove abbiamo subito il loro pressing a tutto campo la squadra mi è piaciuta. WCS senza strafare basta che alza le braccia e in difesa nessuno ha parabole facili. In attacco invece è più lui che cerca i compagni che viceversa, mani e piedi veloci anche per impostare il gioco. McD bel martello se è questo ho trovato il mio idolo. L’islandese silenzioso e acrobatico, Hanlan forse ha meno assist nelle mani rispetto a Markell Brown ma è un bel Boss. Gabe mani veloci ma forse non raffinatissime unico che non ho compreso appieno. 3
peter pan Posted September 17, 2023 Posted September 17, 2023 (edited) 2 ore fa, joe dice: Presente a Desio e visto la squadra x la prima volta. tolto il primo quarto dove abbiamo subito il loro pressing a tutto campo la squadra mi è piaciuta. WCS senza strafare basta che alza le braccia e in difesa nessuno ha parabole facili. In attacco invece è più lui che cerca i compagni che viceversa, mani e piedi veloci anche per impostare il gioco. McD bel martello se è questo ho trovato il mio idolo. L’islandese silenzioso e acrobatico, Hanlan forse ha meno assist nelle mani rispetto a Markell Brown ma è un bel Boss. Gabe mani veloci ma forse non raffinatissime unico che non ho compreso appieno. Grazie joe. Aspetto ancora qualche impressione dai presenti. Xché a noi tifosi non bastano i giornalisti. Off topic. Ma per gli eventi FIBA sul sito della Champions si parla ancora di Eleven. Vuol che anche loro transitano si dazn oppure no? Se qualcuno lo sa fa una cortesia Thanks a lot Edited September 17, 2023 by peter pan
Mentadent Ruttolibero Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 13 ore fa, peter pan dice: Grazie joe. Aspetto ancora qualche impressione dai presenti. Xché a noi tifosi non bastano i giornalisti. Off topic. Ma per gli eventi FIBA sul sito della Champions si parla ancora di Eleven. Vuol che anche loro transitano si dazn oppure no? Se qualcuno lo sa fa una cortesia Thanks a lot Forse parlano di Eleven ma SE non ho capito male eleven confluisce in Dazn quindi alla fine... là siamo.
nic Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 1 ora fa, Mentadent Ruttolibero dice: Forse parlano di Eleven ma SE non ho capito male eleven confluisce in Dazn quindi alla fine... là siamo. E' già tutto dazn Certo che sono dei morti di fame, la supercoppa o come si chiama quella di adesso, mi dice che non e' incluso nel mio abbonamento.
baloncesto Posted September 18, 2023 Author Posted September 18, 2023 Intanto Rasizza con Orgoglio Varese la tocca piano verso Pelligra... Speriamo che gli equilibri societari non saltino per aria....
Ponchiaz Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 Diciamo che Rasizza ha avuto per anni la sua chance. Un po’ come il miliardario immaginario di Angera
baloncesto Posted September 18, 2023 Author Posted September 18, 2023 (edited) 35 minuti fa, Ponchiaz dice: Diciamo che Rasizza ha avuto per anni la sua chance. Un po’ come il miliardario immaginario di Angera beh diciamo che qualche sostanziale differenza rispetto al citato miliardario esiste. Se adesso il buon Pelligra ha la possibilità di farci tornare la "Varese che tremare l'Europa fa" lo si deve anche a quegli imprenditori locali che per anni hanno comunque messo mano al portafoglio per garantirci il galleggiamento più o meno tranquillo Edited September 18, 2023 by baloncesto 2
Ponchiaz Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 Nessuno lo mette in dubbio, come penso che con tutto il rispetto le cifre messe a rischio dai Pelligra siano più alte di quelle messe da OV
venti Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 17 minuti fa, baloncesto dice: Intanto Rasizza con Orgoglio Varese la tocca piano verso Pelligra... Speriamo che gli equilibri societari non saltino per aria.... Diciamo che con polemiche/punzecchiature non si va da nessuna parte e che c'è bisogno di tutti se si vuole essere un poco più competitivi ( quanta fatica a cercare di esserlo! Figuriamoci se si innescano contrasti ) E bisognerà essere pronti quando verranno meno investimenti e ceo stranieri ( tralascerei battuta su investimenti non ancora arrivati)
Ponchiaz Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 Sì al netto che un po’ dei Cagadübi I Pelligra sono sembrati anche a me. Del resto il budget di quest’anno ci ha proiettato secondo le previsioni ad un sontuoso nono posto.
A Song of Two Humans Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 (edited) 21 ore fa, joe dice: Presente a Desio e visto la squadra x la prima volta. tolto il primo quarto dove abbiamo subito il loro pressing a tutto campo la squadra mi è piaciuta. WCS senza strafare basta che alza le braccia e in difesa nessuno ha parabole facili. In attacco invece è più lui che cerca i compagni che viceversa, mani e piedi veloci anche per impostare il gioco. McD bel martello se è questo ho trovato il mio idolo. L’islandese silenzioso e acrobatico, Hanlan forse ha meno assist nelle mani rispetto a Markell Brown ma è un bel Boss. Gabe mani veloci ma forse non raffinatissime unico che non ho compreso appieno. Grazie e questa è la cosa più bella. Più giocatori capaci di passare la palla e leggere il gioco ci sono più tiri facili prenderemo. Che lo faccia l'unico con un passato di grido in NBA è buon segno e indice di una chimica di squadra importante, vero valore aggiunto della scorsa stagione. Edited September 18, 2023 by A Song of Two Humans
Scottie Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 Ufficiali gli orari delle prime quattro giornate, le tre casalinghe come segue: Vs. Pistoia Mercoledì 4 ore 19.30 Vs. Tortona Domenica 15 ore 20.30 Vs. Trento Domenica 22 ore 16.30
Giobbo Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 Ma come 19.30 di mercoledì? Ma che orario è...
Chris0 Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 16 minuti fa, Giobbo dice: Ma come 19.30 di mercoledì? Ma che orario è... Veramente… già alle 20.30 chi fa il pomeriggio fa fatica, alle 19.30 ti serve l’astronave.
Recommended Posts