UNSELD Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 7 ore fa, nic dice: E' già tutto dazn Certo che sono dei morti di fame… DAZN è tutto un CAZN
nic Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 1 ora fa, Chris0 dice: Veramente… già alle 20.30 chi fa il pomeriggio fa fatica, alle 19.30 ti serve l’astronave. di vabbo', ma sei voi lavorate è un problema vostro eh
fabioRE Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 1 ora fa, Giobbo dice: Ma come 19.30 di mercoledì? Ma che orario è... 1 ora fa, Chris0 dice: Veramente… già alle 20.30 chi fa il pomeriggio fa fatica, alle 19.30 ti serve l’astronave. 9 minuti fa, UNSELD dice: DAZN è tutto un CAZN colpa di quei disgraziati della tv alle 20:30 hanno posizionato Brindisi - Reggio quindi per non sovrapporle hanno anticipato la nostra
fabioRE Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 che poi il peccato originale è della Lega che se avessero messo Varese-Brindisi (o viceversa) alla prima giornata, avrebbero evitato di rompere le scatole ai tifosi di quattro squadre invece che solo a due ma era troppo difficile per quei geni che ci sono in Fiera a Bologna 1
UNSELD Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 1 minuto fa, fabioRE dice: ma era troppo difficile per quei geni che ci sono in Fiera a Bologna A Bologna c’è un sacco di gente a cui sta scoreggiando il cervello: guardate un po’ il delirio di onnipotenza da vittima di Zanetti e poi mi dite…
Chris0 Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 2 minuti fa, UNSELD dice: A Bologna c’è un sacco di gente a cui sta scoreggiando il cervello: guardate un po’ il delirio di onnipotenza da vittima di Zanetti e poi mi dite… Mamma santa… dire in faccia a Banchi che hai parlato con DeRaffaele e avresti preso lui se i tifosi l’avessero voluto mi lascia a dir poco perplesso
fabioRE Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 16 minuti fa, Chris0 dice: Mamma santa… dire in faccia a Banchi che hai parlato con DeRaffaele e avresti preso lui se i tifosi l’avessero voluto mi lascia a dir poco perplesso Di seguito le parole del presidente Zanetti: “Oggi è una grande festa perché presentiamo un grandissimo allenatore, un allenatore che ha vinto il premio come miglior allenatore dei Mondiali. Gliel’ho detto prima nell’incontro che abbiamo fatto prima, lui è stato eletto e l’ho dovuto prendere a furor di popolo, perché tutti i tifosi, i social, persone che mi telefonavano volevano tutti Banchi. Io avevo parlato anche con un altro grande allenatore, che è De Raffaele, però tutti volevano Banchi quindi io ben volentieri ho chiesto al coach se accettava di venire a Bologna, e lui ha detto subito di sì. Venire alla Virtus dev’essere un onore, uno ci deve venire con piacere, con la soddisfazione di far parte di questa famiglia. 1
venti Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 25 minuti fa, fabioRE dice: che poi il peccato originale è della Lega che se avessero messo Varese-Brindisi (o viceversa) alla prima giornata, avrebbero evitato di rompere le scatole ai tifosi di quattro squadre invece che solo a due ma era troppo difficile per quei geni che ci sono in Fiera a Bologna Eh già
UNSELD Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 (edited) 1 ora fa, Chris0 dice: Mamma santa… dire in faccia a Banchi che hai parlato con DeRaffaele e avresti preso lui se i tifosi l’avessero voluto mi lascia a dir poco perplesso Banchi mi ha sempre dato l’impressione di uno che: “Viva la Russia, viva la Prussia, viva la Francia e l’Inghilterra, viva la Spagna…pur che se magna!!!”. Quindi non ha fatto una piega, tranquillo… Edited September 18, 2023 by UNSELD
Virgus Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 non ho capito perchè banchi va a bologna e non a castelmaggiore 2
UNSELD Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 Perchè è convinto che a Bologna paghino meglio.
peter pan Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 3 ore fa, fabioRE dice: Di seguito le parole del presidente Zanetti: “Oggi è una grande festa perché presentiamo un grandissimo allenatore, un allenatore che ha vinto il premio come miglior allenatore dei Mondiali. Gliel’ho detto prima nell’incontro che abbiamo fatto prima, lui è stato eletto e l’ho dovuto prendere a furor di popolo, perché tutti i tifosi, i social, persone che mi telefonavano volevano tutti Banchi. Io avevo parlato anche con un altro grande allenatore, che è De Raffaele, però tutti volevano Banchi quindi io ben volentieri ho chiesto al coach se accettava di venire a Bologna, e lui ha detto subito di sì. Venire alla Virtus dev’essere un onore, uno ci deve venire con piacere, con la soddisfazione di far parte di questa famiglia. Mamma mia che classe
Ponchiaz Posted September 18, 2023 Posted September 18, 2023 9 ore fa, fabioRE dice: Di seguito le parole del presidente Zanetti: “Oggi è una grande festa perché presentiamo un grandissimo allenatore, un allenatore che ha vinto il premio come miglior allenatore dei Mondiali. Gliel’ho detto prima nell’incontro che abbiamo fatto prima, lui è stato eletto e l’ho dovuto prendere a furor di popolo, perché tutti i tifosi, i social, persone che mi telefonavano volevano tutti Banchi. Io avevo parlato anche con un altro grande allenatore, che è De Raffaele, però tutti volevano Banchi quindi io ben volentieri ho chiesto al coach se accettava di venire a Bologna, e lui ha detto subito di sì. Venire alla Virtus dev’essere un onore, uno ci deve venire con piacere, con la soddisfazione di far parte di questa famiglia. Gente che non si lava le mani quando va al cesso
Mentadent Ruttolibero Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Gente che non si lava le mani quando va al cesso In quei casi abbiamo inversione di polarità: è il cesso che prova ribrezzo quando gli si appropinquano certi soggetti.
Nike59 Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 Moretti pesa di più di Denik, G.Brown più di Nino , Vinnie più di Colby, Ulaneo più di Caruso, Trill più di Owens. Hanlan e M.Brown pesano uguale. L'unico più leggero è McD rispetto Justin. Non è vero che la squadra di quest'anno è più leggera di quella della passata stagione. A meno che per "leggera" non si intenda qualcosa di diverso rispetto ai Kg.
walk Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 Belle le parole di WCS sul coach ieri su insta.
Fabsche73 Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 3 minuti fa, walk dice: Belle le parole di WCS sul coach ieri su insta. vero... talmente belle da sembrare finte !!!!
peter pan Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 32 minuti fa, Fabsche73 dice: vero... talmente belle da sembrare finte !!!! Xché scusa? Siamo al processo alle intenzioni? (espressione un pò desueta)
Ponchiaz Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 2 ore fa, Virgus dice: Eh ? In teoria siamo più pesanti in massa
Fabsche73 Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 48 minuti fa, peter pan dice: Xché scusa? Siamo al processo alle intenzioni? (espressione un pò desueta) ma ero ironico...figurati... da quello che si vede nelle "stories" su instagram si vede uno che si sta ambientando bene... golf a Luvinate, grigliate a casa, frasi al "miele" nei confronti del coach... magari per una volta abbiamo fatto bingo ... vedi Luis Scola... vedremo... 1
stemar70 Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 Una domanda (probabilmente mi sono perso qualcosa io)... Ulaneo non ha giocato le ultime due amichevoli... Perchè ? Qualcosa di importante o solo precauzione? Recupererà per il preliminare di Champions League?
walk Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 9 minuti fa, stemar70 dice: Una domanda (probabilmente mi sono perso qualcosa io)... Ulaneo non ha giocato le ultime due amichevoli... Perchè ? Qualcosa di importante o solo precauzione? Recupererà per il preliminare di Champions League? nel dopopartita contro gli elvetici diceva dolore al gomito ma nulla di rotto e che quindi a breve avrebbe ripreso.
tatanka Posted September 19, 2023 Posted September 19, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: In teoria siamo più pesanti in massa Quindi se siamo più leggeri ma con una massa maggiore vuol dire che adesso c'è una minore gravità. Meno gravità equivale a più serenità. Bene. 2 1
Recommended Posts