Jump to content

Recommended Posts

Posted

Caratteristica dei post della PallVa in questa preseason è la discrepanza tra il numero di commenti teorici e quelli che ci trovi quando li apri 😀

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

Siete carichi?

Chi sarà presente stasera?

Presente! Curioso di vedere dal vivo i nostri nuovi beniamini!

Certo mi aspettavo un test più probante di Massagno ma per una serata di festa diciamo che ci possiamo accontentare... FORZA VARESE ! ! !

Posted
Adesso, Wind of change dice:

Presente! Curioso di vedere dal vivo i nostri nuovi beniamini!

Certo mi aspettavo un test più probante di Massagno ma per una serata di festa diciamo che ci possiamo accontentare... FORZA VARESE ! ! !

Beh, in teoria c'era il Friburgo non esattamente il CSKA

Posted
58 minuti fa, Ponchiaz dice:

Siete carichi?

Chi sarà presente stasera?

bho

io

ieri brown in posta spediva delle scarpe da basket, spero non giochi in sciavatt

• haha 2
Posted
34 minuti fa, nic dice:

bho

io

ieri brown in posta spediva delle scarpe da basket, spero non giochi in sciavatt

Integra lo stipendio su Vinted

• haha 1
Posted
4 minuti fa, nic dice:

ahahahahah

aveva delle crocs assurde ai piedi, roba sciccosissima

devi essere più DRIP...BRO!!!

Posted
Il 11/9/2023 at 17:00, tatanka dice:

Ho sempre pensato che la soluzione posto unico fosse la migliore.  E quando possibile, per coerenza,  l'ho pure applicata. 

Edit:  non consideri che magari uno da fuori (che ne so, metti da Reggio Emili) si è organizzato con giorni di anticipo per veder Friburgo e poi si trova a ri-vedere Massagno.

non credo la PallVa abbia molto controllo sui grattacapi della viabilita' ticinese

• Like 1
Posted

Ma che poi è come dire “Sono venuto per vedere Ultimo e ho trovato Povia”

I Led Zeppelin non sono mai stati previsti 

• haha 1
Posted

Però raga, serve più passion.

Ci sarà anche la presentazione della squadra alle 20...forse solo per i membri del trust, non so poi vi dico.

Posted
7 ore fa, Ponchiaz dice:

Beh, in teoria c'era il Friburgo non esattamente il CSKA

Sam Massagno ha vinto la regular season - dopo i play off le due finaliste sono state 
Friburgo e Sam Massagno - vince il titolo Friburgo 3-1 (con una gara 3 molto contestata)
https://www.cdt.ch/sport/basket/massagno-di-nuovo-sotto-nella-serie-di-finale-319467

Posted

A proposito di sponsorizzazioni, pare ci sia un po' di confusione fra Itellum e Itelyum.

La prima sembrerebbe un'azienda di sviluppo software per applicazioni industriali,  la seconda è invece un'azienda italiana impegnata nelle attività di riciclo e rigenerazione di rifiuti industriali. 

Come si chiamerà il palasport?