Chris0 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 (edited) -9, 2.29 minuti rimasti Edited September 9, 2023 by Chris0
lukemo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Ma perché i Mitchell e i Morris li trovano gli altri? C'è da augurarsi solo che sia una questione di preparazione. Comunque in una parola prestazione penosa.
nic Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Adesso, lukemo dice: Ma perché i Mitchell e i Morris li trovano gli altri? C'è da augurarsi solo che sia una questione di preparazione. Comunque in una parola prestazione penosa. Mi fate ridere
alep77 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 1 minuto fa, nic dice: Mi fate ridere Ti faranno ridere, ma io che ho visto la partita di buono ci ho visto veramente poco
mick varese Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Alep purtroppo hai ragione visto partita e in generale mi sembrano più scarsi di quelli dell'anno scorso. 1
walk Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Diciamo che non siamo ancora una squadra. Dietro siamo inesistenti nel senso che Brindisi avrà fatto 30 dei suoi punti da contropiede senza che noi si rientrasse dietro. Male anche sul pick n roll mentre difesa individuale non così da buttare. Davanti siamo completamente diversi dallo scorso anno per quanto ho visto oggi. Non si va a mille ma neanche a 500, sui singoli benissimo Moretti e Hanlan, da rivedere Brown e McDermott. Meglio delle aspettative Ulaneo. Wcs non ha minuti ed esplosività nelle gambe ma ha un potenziale più che devastante. Shaiid bene in entrata male al tiro. Abbiamo ancora 15 giorni per lavorare duro in vista preliminari. Forza Varese
Nike59 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Mi sembra molto presto per dire "male male" ( pur non avendo visto nulla ). Mi pare evidente , visto che siamo ai primi di settembre, che la condizione fisica sia ancora "da costruire". E non è detto che tutti siano allo stesso punto. 1
lukemo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Adesso, walk dice: Diciamo che non siamo ancora una squadra. Dietro siamo inesistenti nel senso che Brindisi avrà fatto 30 dei suoi punti da contropiede senza che noi si rientrasse dietro. Male anche sul pick n roll mentre difesa individuale non così da buttare. Davanti siamo completamente diversi dallo scorso anno per quanto ho visto oggi. Non si va a mille ma neanche a 500, sui singoli benissimo Moretti e Hanlan, da rivedere Brown e McDermott. Meglio delle aspettative Ulaneo. Wcs non ha minuti ed esplosività nelle gambe ma ha un potenziale più che devastante. Shaiid bene in entrata male al tiro. Abbiamo ancora 15 giorni per lavorare duro in vista preliminari. Forza Varese D'accordo su buona parte, ma dimentichi i punti di Johnson e i tiri completamente liberi da 3 di Brindisi (bravi a metterla loro ovviamente). Su Ulaneo assolutamente d'accordo nonostante tutte i dubbi iniziali, non trovo così straordinario Hanlan, tutt'altro, ma forse avete visto anche altre partite.
walk Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 1 minuto fa, lukemo dice: D'accordo su buona parte, ma dimentichi i punti di Johnson e i tiri completamente liberi da 3 di Brindisi (bravi a metterla loro ovviamente). Su Ulaneo assolutamente d'accordo nonostante tutte i dubbi iniziali, non trovo così straordinario Hanlan, tutt'altro, ma forse avete visto anche altre partite. Tiro da tre di Brindisi liberi perché come detto sul pick n roll andavamo a farfalle… 1
alep77 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 6 minuti fa, walk dice: Diciamo che non siamo ancora una squadra. Dietro siamo inesistenti nel senso che Brindisi avrà fatto 30 dei suoi punti da contropiede senza che noi si rientrasse dietro. Male anche sul pick n roll mentre difesa individuale non così da buttare. Davanti siamo completamente diversi dallo scorso anno per quanto ho visto oggi. Non si va a mille ma neanche a 500, sui singoli benissimo Moretti e Hanlan, da rivedere Brown e McDermott. Meglio delle aspettative Ulaneo. Wcs non ha minuti ed esplosività nelle gambe ma ha un potenziale più che devastante. Shaiid bene in entrata male al tiro. Abbiamo ancora 15 giorni per lavorare duro in vista preliminari. Forza Varese Sostanzialmente concordo. Sorpresa positiva ulaneo che può stare tranquillamente in campo ed il fatto che tiriamo bene i liberi. Sui 30/35 punti presi in contropiede 1 vs 0 meglio stendere un velo pietoso.
Nike59 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Il fatto che si rientri a fatica in difesa conferma che siamo ancora a corto di fiato. Non è un caso che, dopo aver retto due quarti con Brescia, nelle ultime due uscite abbiamo tenuto per tre quarti
uccellodirovo Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 4 minuti fa, Nike59 dice: Il fatto che si rientri a fatica in difesa conferma che siamo ancora a corto di fiato. Non è un caso che, dopo aver retto due quarti con Brescia, nelle ultime due uscite abbiamo tenuto per tre quarti Immagino che gli altri invece di fiato ne abbiano da spendere
alep77 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 57 minuti fa, Giobbo dice: Secondo me lo fanno semplicemente perchè Shahid e Moretti sono più pericolosi in uscita dai blocchi (soprattutto l'italiano) rispetto ad Hanlan che al contrario è molto più propenso ad attaccare palla in mano. Tra l'altro finora partita da califfo in attacco per Hanlan. Però così si sacrifica Wcs e sopratutto Brown che si vede lontano un miglio che è uno da corsa
robokop Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 Shahid e Brown hanno dichiarato che vogliono vincere il campionato,mica le amichevoli. Quindi, calma e gesso. 2
alep77 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 7 minuti fa, Nike59 dice: Il fatto che si rientri a fatica in difesa conferma che siamo ancora a corto di fiato. Non è un caso che, dopo aver retto due quarti con Brescia, nelle ultime due uscite abbiamo tenuto per tre quarti Anche no. Certifica il fatto che al momento non giochiamo di squadra e diverse volte prendiamo tiri ad cazzum
Nike59 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 3 minuti fa, uccellodirovo dice: Immagino che gli altri invece di fiato ne abbiano da spendere Dipende da quando hanno cominciato la preparazione , e da come l'hanno impostata...
Nike59 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 3 minuti fa, alep77 dice: Anche no. Certifica il fatto che al momento non giochiamo di squadra e diverse volte prendiamo tiri ad cazzum Per rientrare in difesa occorre giocare di squadra? 1
alep77 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 3 minuti fa, Nike59 dice: Dipende da quando hanno cominciato la preparazione , e da come l'hanno impostata... Fanno il preliminare come noi...poi a loro mancava uno straniero....certo anche a noi librizzi...
alep77 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 1 minuto fa, Nike59 dice: Per rientrare in difesa occorre giocare di squadra? Eh direi. Se no era come oggi tiro da 3 rimbalzo loro lancio lungo...
nic Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 45 minuti fa, alep77 dice: Ti faranno ridere, ma io che ho visto la partita di buono ci ho visto veramente poco L’ho vista anche io, ma fa ridere confrontarci ora con la squadra dell’anno scorso. Poi se il contributo in questo bar è dire “male male”, ok, no problem
Giesse2 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-perde-contro-brindisi-313540.html
Nike59 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 17 minuti fa, alep77 dice: Eh direi. Se no era come oggi tiro da 3 rimbalzo loro lancio lungo... Direi di no.
Nike59 Posted September 9, 2023 Posted September 9, 2023 21 minuti fa, alep77 dice: Eh direi. Se no era come oggi tiro da 3 rimbalzo loro lancio lungo... Direi di no. Se non hai gamba fai fatica ad andare a rimbalzo e a coprire dietro.
Recommended Posts