venti Posted June 10, 2023 Posted June 10, 2023 14 minuti fa, Nike59 dice: Non per mettere fretta , ma mancano grosso modo 70 giorni al raduno della squadra 2023/24 e al momento : - non si sa quale sarà il budget ( Pelligra firma o no ? ) - non si sa quale sarà il coach ( aspettiamo il 15 giugno, ma possibile che Brase a 5 giorni dalla scadenza non abbia deciso ancora nulla ? O non sappia ancora nulla ? ) - non si sa se faremo la BCL A fine giugno sarà tutto chiaro? No prima se intendi decisione coach e Bcl. Più i giorni passano in silenzio più Brase vicino ma non lo diciamo. Anche Brown deciderà a breve. Poi il resto ( squadra completa) sarà tutto chiaro ad agosto ovviamente
Ponchiaz Posted June 10, 2023 Posted June 10, 2023 (edited) C’è da dire che tutte le altre squadre oramai sono già in ritiro Edited June 10, 2023 by Ponchiaz 1
venti Posted June 10, 2023 Posted June 10, 2023 13 minuti fa, Ponchiaz dice: C’è da dire che tutte le altre squadre oramai sono già in ritiro Fossi Varese mi ritirerei
Nike59 Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 Con l'uscita di Caruso ( certa al 100% ) e di De Nicolao ( molto probabile, per scelta societaria ) e le sirene bolognesi per Wolde non ancora del tutto spente.......cercasi italiani ( disperatamente ? ). Dati praticamente per irraggiungibili i "big" ( tipo Bortolami ) si guarderà agli "emergenti " di A 2, sperando di ripetere la "mossa" di successo di un anno e mezzo fa con lo stesso Wolde.
Poz Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 24 minuti fa, Nike59 dice: Con l'uscita di Caruso ( certa al 100% ) e di De Nicolao ( molto probabile, per scelta societaria ) e le sirene bolognesi per Wolde non ancora del tutto spente.......cercasi italiani ( disperatamente ? ). Dati praticamente per irraggiungibili i "big" ( tipo Bortolami ) si guarderà agli "emergenti " di A 2, sperando di ripetere la "mossa" di successo di un anno e mezzo fa con lo stesso Wolde. Che dice la prealpina oggi?
Sir Joe Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 39 minuti fa, Poz dice: Che dice la prealpina oggi? Niente di speciale: fa solo ipotesi sui possibili italiani/giovani da prendere prima che se li freghino gli altri ma mi sembra più un articolo riempi-pagina che ipotesi realistiche... forse l'unico è Camara ma... solo forse...
venti Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 7 minuti fa, Sir Joe dice: Niente di speciale: fa solo ipotesi sui possibili italiani/giovani da prendere prima che se li freghino gli altri ma mi sembra più un articolo riempi-pagina che ipotesi realistiche... forse l'unico è Camara ma... solo forse... E si forseggerà per qualche settimana. Ma se giochiamo senza scommesse mi sbilancio: Wolde resta
Poz Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 14 minuti fa, Sir Joe dice: Niente di speciale: fa solo ipotesi sui possibili italiani/giovani da prendere prima che se li freghino gli altri ma mi sembra più un articolo riempi-pagina che ipotesi realistiche... forse l'unico è Camara ma... solo forse... Come nomi chi fa?
peter pan Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 Raga la Prealpina e Gs sono un Valore x Varese... C'è lo abbiamo solo noi! Mi sembra interessante l'idea di uno scandaglio giovani ita da A2. Se è importante che rimanga Brown, x il parco italiani se Caruso è andato è importante che rimanga Wolde che è giocatore da quintetto e che ha fatto un girone di ritorno di tutto rispetto... 1
Ellediluca Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 1 ora fa, peter pan dice: Raga la Prealpina e Gs sono un Valore x Varese... C'è lo abbiamo solo noi! Mi sembra interessante l'idea di uno scandaglio giovani ita da A2. Se è importante che rimanga Brown, x il parco italiani se Caruso è andato è importante che rimanga Wolde che è giocatore da quintetto e che ha fatto un girone di ritorno di tutto rispetto... Se c'è la possibilità economica e vuoi migliorare la squadra,Woldetensae devi farlo partire in panchina e mettere un giocatore più forte in quintetto 4
Ponchiaz Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 Summer league prima di tutto. A seguire il companatico, secondo me.
Ellediluca Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 Penso che la notizia più importante da ricevere in questi giorni sia l'ingresso ufficiale del Pelligra group con conseguente aumento del budget
Sir Joe Posted June 11, 2023 Posted June 11, 2023 2 ore fa, Poz dice: Come nomi chi fa? Mi ricordo solo Lever di Trieste...
Nike59 Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Pessima notizia. Immaginare cosa ci può essere dietro diventa un esercizio di autoflagellazione. La pianto lì, vado a lavorare
nic Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 1 ora fa, Federico dice: Arcieri saluta e va a Trieste? (prealpa) No dai. Ok nba, ok cina, ma Trieste no
venti Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 A questo punto c'è da sperare che vada a Trieste solo per i soldi americani e non per difficoltà nostre. Dopo il suo " resto di sicuro" vedremo reazione di Pelligra e di Scola. Certo che tra un anno Trieste e quest'anno Napoli e Reggio i progetti ambiziosi rischiano di farci tornare al nostro pluriennale nono posto. Ora servono parole e fatti che mantengano entusiasmo di un anno
peter pan Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 (edited) Ma sul serio? Che poi in A2 non ha alcun senso essendo prevalentemente italiana. Boh.... Edited June 12, 2023 by peter pan
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Io aspetterei un attimino, di certo lui era uno dei miei personaggi chiave per “il progetto”.
walk Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 boh, certo che a leggere la prealpa non sembra ci siano grandi spazi per tenerlo qui. Sarebbe un colpo difficile da digerire anche xche è il primo nome che ha scelto Scola per il suo nuovo corso.
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 36 minuti fa, walk dice: boh, certo che a leggere la prealpa non sembra ci siano grandi spazi per tenerlo qui. Sarebbe un colpo difficile da digerire anche xche è il primo nome che ha scelto Scola per il suo nuovo corso. Sì in effetti avevo capito male. Arcieri se ne va. Direi che abbiamo vissuto l'anno -1 del progetto. Ci rimane, forse, il Gianca da cui ripartire. Va bene, ripartiamo
UNSELD Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 (edited) Comincio a capire quelli che affermano che non è più possibile affezionarsi o rimanere affezionati ad una bandiera se coloro che la rappresentano cambiano sponda dalla sera alla mattina per i motivi più svariati, magari anche giustificati da mille ragioni. Anche perchè, a questo punto, non ti puoi più fidare di nessuno o quasi per una crescita programmabile e ponderata. Bisogna vivere alla giornata (di 8 ore lavorative, non di 24...) e stop. Se ad alcuni può bastare, altri la possono anche ritenere una situazione inaccettabile. Staremo a vedè... Edited June 12, 2023 by UNSELD
Recommended Posts