Scottie Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 eh sì......questa non ci voleva e per certi versi tempi e modi molto molto strani......speriamo non ci sia sotto altro Confido in Luis trovi un nuovo executive, magari più vicino al mondo Rockets, magari che abbia già lavorato con Brase, che sia garanzia di continuità aziendale a 360° Sul fatto che dovrà essere americano e legato al mondo "money-ball", su questo non credo ci siano dubbi, ormai il solco è questo e l'importanza che sia un profondo insider del mondo stelle strisce credo sia fondamentale
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 15 minuti fa, Scottie dice: eh sì......questa non ci voleva e per certi versi tempi e modi molto molto strani......speriamo non ci sia sotto altro Confido in Luis trovi un nuovo executive, magari più vicino al mondo Rockets, magari che abbia già lavorato con Brase, che sia garanzia di continuità aziendale a 360° Sul fatto che dovrà essere americano e legato al mondo "money-ball", su questo non credo ci siano dubbi, ormai il solco è questo e l'importanza che sia un profondo insider del mondo stelle strisce credo sia fondamentale Brase parlandone da vivo, ovviamente. Oggi farò un po' fatica a dimostrare un atteggiamento costruttivo come si richiede ad un uomo di mondo come me. Avviso
uccellodirovo Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Bella botta. Ad ogni modo viene da chiedersi perché certe situazioni grottesche a Varese sono sempre di casa.
walk Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 ma più ci penso e più faccio fatica a capire. Sei uomo al comando, scelto da uno che ti ha fortemente voluto, ambiente stimolante, idolatrato dalla folla ecc ecc...cosa rimane? la grana? e quanto gli daranno mai a Trieste? ma poi Trieste ragazzi, non Bologne Milano Venezia e lasciamo stare l'estero... La prealpa mette li una frase sibillina dove dice che a Trieste potrà mettere in pratica le sue idee e non quelle di Scola...
Nike59 Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 " Varese è New York, Varese è casa mia " . Arcieri, 9 maggio 2023, piazza Monte Grappa, Varese. 1
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 3 minuti fa, uccellodirovo dice: Bella botta. Ad ogni modo viene da chiedersi perché certe situazioni grottesche a Varese sono sempre di casa. A rigà, come per Galbiati, forse non vogliono fare i secondi. Abbiamo developpato anche allenatori e dirigenti. Poi oltre al developpo ci servirebbe anche un sistema per trattenere la gente neh 2
sertar Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 2 minuti fa, walk dice: La prealpa mette li una frase sibillina dove dice che a Trieste potrà mettere in pratica le sue idee e non quelle di Scola... Se fosse così è un bel pirla, perché sono state le idee di Scola a farlo apprezzare.
Poz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 "Arcieri via da Varese perché limitato nella libertà di scelte da Scola, l’uomo che l’ha voluto a Varese già nell’ottobre del 2021 e che con lui voleva aprire il nuovo corso biancorosso.Possibile? Credibile?" Vs
uccellodirovo Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 5 minuti fa, walk dice: ma più ci penso e più faccio fatica a capire. Sei uomo al comando, scelto da uno che ti ha fortemente voluto, ambiente stimolante, idolatrato dalla folla ecc ecc...cosa rimane? la grana? e quanto gli daranno mai a Trieste? ma poi Trieste ragazzi, non Bologne Milano Venezia e lasciamo stare l'estero... La prealpa mette li una frase sibillina dove dice che a Trieste potrà mettere in pratica le sue idee e non quelle di Scola... 1 minuto fa, sertar dice: Se fosse così è un bel pirla, perché sono state le idee di Scola a farlo apprezzare. Tutto al condizionale. Non Lo Sapremo MAI
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 C'è da sperarlo più che altro: che le idee fossero di Scola e non di Arcieri o Brase. Tra un'ora BREAKING: Scola a Derthona
Nike59 Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 La notizia migliore dell'ultimo mese è la fallita promozione di Cantù. Alla faccia delle quinte colonne canturine
walk Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Alessandro Burin su varesesport pone tutta una serie di interrogativi più che legittimi.
tatanka Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Scritture private con Arcieri ne abbiamo? Firmate da chi? L'abbiamo pagato completamente? Secondo me comunque lo sostituiamo senza troppi problemi.
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 4 minuti fa, Nike59 dice: La notizia migliore dell'ultimo mese è la fallita promozione di Cantù. Alla faccia delle quinte colonne canturine Ok ma adesso almeno sti cazzo di australiani che firmino.
Giobbo Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 A me unica cosa che pare veramente strana è la tempistica della notizia. La nuova stagione si inizia a programmare ben prima della fine della stagione. Questo nonostante la questione della penalizzazione. Che la cosa esca fuori adesso, a metà Giugno, pare veramente ma veramente strana. Boh.
Nike59 Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 C'è da dire che gli ultimi fatti ( Vittorelli che fa ricorso al Coni, Arcieri che molla tutto dalla sera alla mattina ) non incoraggia nuovi investitori . La domanda sorge spontanea : che ca**o sta succedendo in Pallacanestro Varese ?
sertar Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 18 minuti fa, uccellodirovo dice: Tutto al condizionale. Non Lo Sapremo MAI Credo semplicemente che a Trieste avrà un ruolo da plenipotenziario, da rappresentante della proprietà americana, che a Varese per ovvie ragioni non potrà mai avere.
A Song of Two Humans Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 (edited) Però piano con il pessimismo, anche perché sapendo ben poco possiamo ipotizzare qualsiasi congettura. Va bene che ogni cosa che scriviamo - a partire da questo post - rischia di essere senza senso dopo poche ore, ma il mondo non finisce mica con Arcieri (che spero vivamente rimanga, beninteso). Mancano oltre due mesi al precampionato e tre alla prima giornata. Calma e gesso e stiamo a vedere. Edited June 12, 2023 by A Song of Two Humans 1
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 5 minuti fa, sertar dice: Credo semplicemente che a Trieste avrà un ruolo da plenipotenziario, da rappresentante della proprietà americana, che a Varese per ovvie ragioni non potrà mai avere. Eh
A Song of Two Humans Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 5 minuti fa, sertar dice: Credo semplicemente che a Trieste avrà un ruolo da plenipotenziario, da rappresentante della proprietà americana, che a Varese per ovvie ragioni non potrà mai avere. Ecco, appunto. Se - se - scende in A2 avrà cose che qui e altrove non può avere. Sono scelte professionali, non sempre c'è dietro chissà che.
venti Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 31 minuti fa, Nike59 dice: " Varese è New York, Varese è casa mia " . Arcieri, 9 maggio 2023, piazza Monte Grappa, Varese. Così senza ragionarci sopra, senza sapere nulla, di puro istinto auguro a chi ha un mese fa proclamato Varese la sua casa di fare la fine di Cantù cioè almeno un paio d'anni di A2. Senza rancore e ignorando motivi presunti o nascosti
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 Adesso, venti dice: Così senza ragionarci sopra, senza sapere nulla, di puro istinto auguro a chi ha un mese fa proclamato Varese la sua casa di fare la fine di Cantù cioè almeno un paio d'anni di A2. Senza rancore e ignorando motivi presunti o nascosti Pensa se avessi nutrito rancore 1 1
venti Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Pensa se avessi nutrito rancore Perché è offensivo augurare la fine di Cantù?
Fabsche73 Posted June 12, 2023 Posted June 12, 2023 speriamo, vista l'uscita fulminea e inaspettata di Arcieri, e che temo possa "nascondere" qualcosa che non sappiamo..non finisca come con tanti altri ex che se ne sono andati "similmente" con relativa contestazioni / ecc ecc culminate nella supercazzola di Tepic... facciamogli una bella scatola di cartone, firma per ricevuta, manleve qualunque cosa per non pensarci più...
Recommended Posts