Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, walk dice:

molto bene direi. Giocatore sicuramente adatto al gioco di Brase. Credo si giocherà il posto da titolare con Shaid.

Penso si riproporrà una situazione abbastanza sovrapponibile a quella di Owens - Caruso. Con l'aggiunta che Moretti può giocare anche insieme a Vinnie

Posted
5 minuti fa, CERVO dice:

Penso si riproporrà una situazione abbastanza sovrapponibile a quella di Owens - Caruso. Con l'aggiunta che Moretti può giocare anche insieme a Vinnie

Small ball 

Posted

ho voglia di scrivere una cosa superficiale.

leggere i saluti di Moretti e i saluti di Gió su ig, mi fa capire che a livello di gioco sarà pure un upgrade, ma il livello di sensibilità mi pare molto diverso.

Fortunatamente poi le partite si vincono con altro o forse il ricordo del padre mi confonde, mha

• Like 1
Posted
19 minuti fa, fabioRE dice:

sorteggio BCL in diretta

oh, sarà anche la coppa del nonno e pure le fasi preliminari...ma che emozione assistere ad un sorteggio che ci vede coinvolti!

Forza Varese!

Posted (edited)

Praticamente Brindisi ha la strada spianata alla finale, noi è tanto se passiamo il primo turno

…solito culo…

Edited by Chris0
Posted

le prime mosse di mercato, le altre attese ...fanno sperare bene... Moretti francamente non me l'aspettavo...applausi fino adesso...

mi fa molta paura la scelta (per certi versi "obbligata") di partecipare a una coppa (seppur del "nonno")...perchè con la tipologia del gioco vista l'anno scorso e la poca profondità di "roster" (che non penso potrà esser così tanto diversa dallo scorso anno)... temo veramente avrà un effetto negativo sul campionato ... basti vedere le prestazioni di tutte le squadre (che partecipano alle varie coppe)... faccio veramente fatica a immaginare un Brown che gioca 35 minuti a partita con quell'intensità con il doppio impegno / trasferta ecc ecc

detto questo, avanti così...

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ogni giorno che si leggono cose così, un piccolo @Giesse2 muore.

L'ultima volta che mi han detto piccolo avevo forse 5 anni, però.

Ma magari in 8 giorni in Sardegna posso tornare tale!

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

Sorpresa per sorpresa, attendiamo l'annuncio di Okeke...

Leonardo, ovviamente

Gravemente infortunato troppo poco tempo fa...

Posted
1 ora fa, Fabsche73 dice:

partecipare a una coppa (seppur del "nonno")

Beh okay che facciamo solo i preliminari, ma dare alla BCL l’appellativo di “coppa del nonno” mi pare moooolto esagerato considerando il livello ormai tale e quale a EC. 
Poi oh, sei ti riferivi alla Fiba Europe Cup sotto alcuni aspetti si può essere d’accordo…

• Like 1
Posted
10 minuti fa, alep77 dice:

Sul mercato Ita c'è libero Mezzanotte, che dovrebbe avere le skills che cerca varese

Yet signed in Brindisi.

Posted
5 ore fa, Jordan dice:

Non ho capito cosa butterebbero alle ortiche , ha giocato per dieci anni ed è stato pagato per dieci anni .

Ora alla sua età se anche non venisse confermato non vedo niente di CLAMOROSO .

Sul fatto del grazie cosa ne sappiamo ? ma poi hanno già deciso definitivamente ?

Certo ha giocato per 8 anni e lo hanno pagato per 8 anni, non fa una piega. Contrattualmente ineccepibile, per carità. Però contestualizza le varie situazioni: è sempre stato al suo posto, in modo esemplare. Tutti gli altri sono passati, lui è restato anche nei momenti più difficili, riducendosi anche lo stipendio, dimostrando attaccamento alla maglia ed ai tifosi, credo che su questo non vi sia da obiettare nulla. Lo hanno cercato da altre parti, ha sempre deciso di restare, per tanti motivi ma non certo per i soldi (ne avrebbe presi di più in a2, o a Trieste qualche anno fa). Getti alle ortiche (se la chiudi così) un rapporto serio corretto e non fai una bella figura. 

E comunque, la domanda che ti fai è più o meno la stessa che ho fatto io nel mio primo post.. non si sa nulla di eventuale proposta di rinnovo? 

Per rispondere al divino @Ponchiaz gran visir della cerchia dei sapienti del parquet: direi che i pessimisti non sono quelli che fanno una battuta al 5 luglio su Ferrero impiegato da centro..sono più che altro quelli che scassano la minchia già alla prima sconfitta in campionato.

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Certo ha giocato per 8 anni e lo hanno pagato per 8 anni, non fa una piega. Contrattualmente ineccepibile, per carità. Però contestualizza le varie situazioni: è sempre stato al suo posto, in modo esemplare. Tutti gli altri sono passati, lui è restato anche nei momenti più difficili, riducendosi anche lo stipendio, dimostrando attaccamento alla maglia ed ai tifosi, credo che su questo non vi sia da obiettare nulla. Lo hanno cercato da altre parti, ha sempre deciso di restare, per tanti motivi ma non certo per i soldi (ne avrebbe presi di più in a2, o a Trieste qualche anno fa). Getti alle ortiche (se la chiudi così) un rapporto serio corretto e non fai una bella figura. 

E comunque, la domanda che ti fai è più o meno la stessa che ho fatto io nel mio primo post.. non si sa nulla di eventuale proposta di rinnovo? 

Per rispondere al divino @Ponchiaz gran visir della cerchia dei sapienti del parquet: direi che i pessimisti non sono quelli che fanno una battuta al 5 luglio su Ferrero impiegato da centro..sono più che altro quelli che scassano la minchia già alla prima sconfitta in campionato.

La Prealpina di ieri scriveva che, a ieri, che era ieri, ancora nulla.

• ok 1
Posted
6 ore fa, peter pan dice:

Perché non un lungo? 

...Perchè credo sia più semplice, e con costi inferiori, avere i tre lunghi USA ed appunto un 3 / 4 ITA che cambi Wolde e il 4

Posted
2 ore fa, Lelouch VI Britannia dice:

Beh okay che facciamo solo i preliminari, ma dare alla BCL l’appellativo di “coppa del nonno” mi pare moooolto esagerato considerando il livello ormai tale e quale a EC. 
Poi oh, sei ti riferivi alla Fiba Europe Cup sotto alcuni aspetti si può essere d’accordo…

ma si scusa stavo ironizzando eccessivamente...ricordo ancora le serate Fiba Europe Cup passate tra 5/600 persone in un silenzio assordante interrotto solo dalle bestemmie del ns coach 🙂

sono solo "preoccupato" che questo eventuale secondo impegno possa incidere pesantemente sulle prestazione di campionato...tutto qui..comunque sono veramente curioso di vedere il secondo anno di Coach Brase...per vedere se gli faranno una statua equestre in bronzo o se gli daranno un ben servito alla 10a di campionato !!! 🙂 spero chiaramente per il primo dei due scenari perchè l'anno scorso mi sono divertito come mai ...

• haha 1