Ronin Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 9 minuti fa, Aleltj dice: Leggo di Mascolo possibile a Napoli. Per noi non sarebbe una buona opzione al posto di Denik? Per noi si, per lui no Noi possiamo offrire posto di riserva e pochi soldi , accetta ?
Giobbo Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 4 minuti fa, Ronin dice: Per noi si, per lui no Noi possiamo offrire posto di riserva e pochi soldi , accetta ? Backup di uno straniero che viene dal campionato islandese, quindi tutto da verificare. Ma credo non si cerchino play italiani in generale.
Ronin Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 2 minuti fa, Giobbo dice: Backup di uno straniero che viene dal campionato islandese, quindi tutto da verificare. Ma credo non si cerchino play italiani in generale. Se non si cercano play italiani significa che c’è fiducia nel titolare è positivo un italiano viene o per giocare molto o per prendere bei soldi ,almeno una delle due cose devi offrirla : Alviti potrebbe essere il tre titolare con Wolde dalla panchina a cambiare lui e Brown
Aleltj Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 4 minuti fa, Ronin dice: Se non si cercano play italiani significa che c’è fiducia nel titolare è positivo un italiano viene o per giocare molto o per prendere bei soldi ,almeno una delle due cose devi offrirla : Alviti potrebbe essere il tre titolare con Wolde dalla panchina a cambiare lui e Brown Però se ragioniamo in termini di: Ross Vs Shahid Denik Vs Librizzi Nino Vs Alviti Non è che mi senta proprio tranquillo tranquillo eh. Poi per carità magari gli altri 2 quinti ribalterebbero tutto...
Giobbo Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 12 minuti fa, Aleltj dice: Però se ragioniamo in termini di: Ross Vs Shahid Denik Vs Librizzi Nino Vs Alviti Non è che mi senta proprio tranquillo tranquillo eh. Poi per carità magari gli altri 2 quinti ribalterebbero tutto... Nino vs Alviti è un confronto che non ha nessun senso.
peter pan Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 8 minuti fa, Giobbo dice: Nino vs Alviti è un confronto che non ha nessun senso. Se arriva alviti con Wolde e un lungo ita come quota italiana direi un passo avanti e questo spiega l'obiettivo del premio ita. Se poi aggiungi anche il capitano e Librizzi....
corvonero Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 Alviti lascia Milano: ufficiale sul sito Olimpia ... vedremo per approdare dove
Ronin Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 42 minuti fa, Aleltj dice: Però se ragioniamo in termini di: Ross Vs Shahid Denik Vs Librizzi Nino Vs Alviti Non è che mi senta proprio tranquillo tranquillo eh. Poi per carità magari gli altri 2 quinti ribalterebbero tutto... Sostituire l’mvp del campionato non sarebbe facile nemmeno per Milano ,non è il ragionamento da fare. Questa stagione dovremmo riuscire ad avere 5 stranieri sempre disponibili,sarebbe questo l’upgrade
walk Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 31 minuti fa, corvonero dice: Alviti lascia Milano: ufficiale sul sito Olimpia ... vedremo per approdare dove fra l'altro sito olimpia che dal punto di vista dei ringraziamenti fa veramente pena
Little John Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Stanotte ho sognato Brignoli Ma chi ... Andreas ??????
A Song of Two Humans Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 1 ora fa, Giobbo dice: Nino vs Alviti è un confronto che non ha nessun senso. Esatto, poi nessun confronto individuale in uno sport di squadra ha senso fuori delle discussioni da bar. Se proprio vogliamo entrare nel merito, non ha senso nemmeno quello Librizzi-DeNik, uno è una guardia che, al limite, si può adattare a fare il play, l'altro è l'esatto opposto. 1
Giesse2 Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 2 ore fa, Giobbo dice: Domanda per Giesse se può e vuole rispondere: ma c'è un motivo perchè Milano (o anche Bologna), che a quanto pare ha problemi con il numero di italiani, non si butta a pesce su Petruccelli? Buyout costoso? 150, il mercato non canta.
Giesse2 Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Stanotte ho sognato Brignoli Tiratore, fisico, interchangeable. L'algoritmo approva. Magari l'anagrafe meno. 1
peter pan Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 8 minuti fa, Giesse2 dice: Tiratore, fisico, interchangeable. L'algoritmo approva. Magari l'anagrafe meno. Approvato Dell'anagrafe ce ne freghiamo
Giobbo Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 12 minuti fa, Giesse2 dice: 150, il mercato non canta. Non sono abbastanza acculturato o vecchio per capire la seconda parte
Nike59 Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 Quindi Milano trattiene Bortolani e libera Alviti? Non sapendo se Datome resta o chiude con il basket giocato? Limite mio, ma non capisco la logica. A meno che non sia Alviti ad essere uscito : dal comunicato non si direbbe. Detto questo, come esterno per Varese preferisco Alviti all'ormai irraggiungibile Bortolani.
Emmemme Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 6 minuti fa, Giobbo dice: Non sono abbastanza acculturato o vecchio per capire la seconda parte Penso di aver capito che nessuno è disposto a liberarlo versando 150k di buyout. Se sbaglio correggetemi
Giobbo Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 Ne butto lì un altro: Pecchia? Come ha recuperato dall'infortunio? Prendibile da Cremona?
Ponchiaz Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 4 minuti fa, Giobbo dice: Ne butto lì un altro: Pecchia? Come ha recuperato dall'infortunio? Prendibile da Cremona? Pecchia non dispiaceva neanche ai Ponchiaz, tra le cose prendibili
Aleltj Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Pecchia non dispiaceva neanche ai Ponchiaz, tra le cose prendibili Ecco, anche lui non male
Franz#12 Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 Verso il sorteggione https://www.varesenews.it/2023/07/openjobmetis-verso-il-sorteggio-della-coppa-varese-in-fascia-5/1660685/ 1
Federico Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 37 minuti fa, Franz#12 dice: Verso il sorteggione https://www.varesenews.it/2023/07/openjobmetis-verso-il-sorteggio-della-coppa-varese-in-fascia-5/1660685/ Pallacanestro Varese, matricola 7829/bis
Giesse2 Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 2 ore fa, Giobbo dice: Ne butto lì un altro: Pecchia? Come ha recuperato dall'infortunio? Prendibile da Cremona? La Prealpina di stamattina diceva rinnovato da Cremona. MA il tiro da 3....non lo rende eleggibile.
alep77 Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 1 ora fa, Franz#12 dice: Verso il sorteggione https://www.varesenews.it/2023/07/openjobmetis-verso-il-sorteggio-della-coppa-varese-in-fascia-5/1660685/ Nei quarti abbiamo buone possibilità di passare. Poi nelle semifinali e finale si fa molto più dura.
peter pan Posted July 4, 2023 Posted July 4, 2023 57 minuti fa, alep77 dice: Nei quarti abbiamo buone possibilità di passare. Poi nelle semifinali e finale si fa molto più dura. Sgratttt
Recommended Posts