Jump to content

Recommended Posts

Posted
51 minuti fa, Scottie dice:

Se con Bortolani non dovesse più concretizzarsi andare su Moretti  ?? se non erro da ieri è ufficialmente free agent e potrebbe avere le caratteristiche giuste..

Non contando (purtroppo) Spagnolo e Flaccadori altri esterni italiani liberi che possano uscire dalla panchina come primo cambio degli esterni e dare impatto di un certo tipo non ne vedo.. 

Credo sia già promesso sposo proprio di Trento.

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ieri sera ero con un addetto ai lavori e da lui è arrivata l’informazione che Bortolani resterà a Milano( grosso errore per un giovane,probabilmente oltre Varese potrebbe esserci anche Trento interessata.

Spagnolo proverà la carta NBA e sicuramente se non farà squadra negli USA cercherà una squadra da EL.

Flaccadori in uscita ed in cerca di un’esperienza ad un livello più elevato(si dice Bologna).

Io ho estrema fiducia nell’operato di Scola,aggiungo che a Bortolani io preferirei Alviti.

Gora Camara dicono sia stato offerto a tutti.

Posted
10 minuti fa, Binzaghino dice:

Gora Camara dicono sia stato offerto a tutti.

...a cani e porci?

Cercare di riprendere Simmons?

E' sotto contratto con mamma li turchi ancora?

Posted

Il mercato degli italiani di LBA è sempre un mercato difficile per chi, come noi, ha poco da spendere.

Moretti ovviamente irraggiungibile , al di là delle considerazioni tecniche.

Si finirà per guardare a qualche giovane che ha giocato in A2

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Eh in effetti con Arcieri Bortolani veniva schifato da Milano e correva da noi.

Ho legato il nome di Arcieri alla formazione della squadra e non all'arrivo di Bortolani... è più chiaro così?

Posted
44 minuti fa, Nike59 dice:

Si finirà per guardare a qualche giovane che ha giocato in A2

Nella peggiore delle ipotesi, si finirà per guardare e basta….

Posted
29 minuti fa, Sir Joe dice:

Ho legato il nome di Arcieri alla formazione della squadra e non all'arrivo di Bortolani... è più chiaro così?

No

• haha 2
Posted
43 minuti fa, Sir Joe dice:

Non tanto.

• Like 1
Posted

Però non è che il mondo finisce con quei 4 giocatori che conosciamo noi - e che conoscono tutti - perché vediamo qualche decina di partite in un anno. 

Niente Bortolani o Moretti? Amen, si andrà su altri che sanno giocare a basket, l'importante che a sceglierli non siamo noi. ma Scola e il suo gruppo di lavoro.

• Like 2
Posted
4 ore fa, Sir Joe dice:

Leggo che Shahid è stato "scoperto" da Jemoli e firmato, nel suo ultimo atto, da Arcieri.

Non pensi che a Varese si lavorasse e si continua a lavorare collegialmente?

E sospetto sia anche una delle ragioni che hanno portato Arcieri a preferire la plenipotenziarietà di Trieste.

Posted
42 minuti fa, Marcus keene dice:

In effetti Vinnie Shaid   mi assomiglia , sia fisicamente che nel modo di stare in campo, non sarà l'originale ma sicuramente una bella copia...😀    

In effetti c’è una somiglianza nelle movenze. Mi pungeva vaghezza di dirlo, ma mi hai anticipato.

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Sembra che Arcieri cazzeggiasse tutto il giorno.

Una vera fortuna che se ne sia andato.

Avrei usato l'avverbio collegialmente, con Scola a supervisionare.

E comunque un general manager ha competenze più ampie della scelta di un giocatore.

Competenze che nei programmi societari saranno trasferite ad un professionista, non ancora individuato.

Posted
25 minuti fa, sertar dice:

Leggo che Shahid è stato "scoperto" da Jemoli e firmato, nel suo ultimo atto, da Arcieri.

Non pensi che a Varese si lavorasse e si continua a lavorare collegialmente?

E sospetto sia anche una delle ragioni che hanno portato Arcieri a preferire la plenipotenziarietà di Trieste.

Penso che si lavorasse assieme, come no! Ma in ogni caso un parte importante è andata via... e non vorrei rimpiangerla, tutto qui.

Posted

A onor del vero anche Giesse questa mattina parlava di difficoltà su Bortolani per il fatto che Milano ha liberato Baldasso e sta avendo difficoltà per Darius Thompson.

Posted
16 minuti fa, Giobbo dice:

A onor del vero anche Giesse questa mattina parlava di difficoltà su Bortolani per il fatto che Milano ha liberato Baldasso e sta avendo difficoltà per Darius Thompson.

Difficoltà a momenti (cit.)

• haha 1
Posted
1 minuto fa, peter pan dice:

Gs x curiosità Alviti, x altro considerato dalla virtus, quanto vuole? 

Aveva 220 quest'anno e 300 il prossimo da Milano, che eserciterà escape.

Chiederà meno, ma pur sempre tantissimo.