nic Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 Tio fa che annuncino la squadra per intiero, che qui è quasi peggio delle vicende giudiziarie 1 1
Sir Joe Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 4 minuti fa, Nike59 dice: L'italiano "chiave", da non sbagliare , è il centro che esce dalla panca ( Camara ? ). A meno di non prendere due centri stranieri, e avere più esterni fra gli ITA Camara solo come cambio di Dunston.
A Song of Two Humans Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 46 minuti fa, Giobbo dice: Però è anche vero che il concetto non è che è così estremizzato per tutti gli effettivi. Vedi per esempio Brown e Johnson lo scorso anno. Erano gli elementi di spicco del quintetto, però, quantomeno in fase di costruzione della squadra. Il Gaspardo di turno, nell'ottica di quanto ricordato da Giesse, non ha molto senso, almeno nelle intenzioni.
A Song of Two Humans Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 23 minuti fa, nic dice: Tio fa che annuncino la squadra per intiero, che qui è quasi peggio delle vicende giudiziarie Quoto, come si diceva una volta.
Jordan Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 2 ore fa, Giobbo dice: Bortolani nella casella dei play mi fa sanguinare gli occhi. E Librizzi nella casella guardia ?
A Song of Two Humans Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 6 minuti fa, Jordan dice: E Librizzi nella casella guardia ? Penso che Librizzi ad oggi sia più guardia che play, almeno in A1.
venti Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 3 ore fa, UNSELD dice: Il vero Nano Ghiacciato ce l'abbiamo con noi, quest'anno... Già vedo i titoli: "Milano Titanic a picco affondata dall'iceland man di Varese!". Cavolo si mette a sognare anche il pessimista unseld
venti Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 1 ora fa, Giobbo dice: In difesa Bortolani deve essere costruito tutto, in quanto al momento è abbastanza carente nella propria metà campo. Per quanto riguarda l'intercambiabilità, i 2 e 3 li può potenzialmente tenere, i 4 farebbe sicuramente più fatica. Perfetto per il developpamento
Virgus Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 1 ora fa, Sir Joe dice: Camara solo come cambio di Dunston. Magari sarà il contrario, chi lo sa ?!?
peter pan Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 Nella formula che scegliamo noi di 5 stranieri non ne puoi sbagliare uno. E almeno 3 ita devono essere di valore di cui uno da quintetto.
Ponchiaz Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 32 minuti fa, venti dice: Perfetto per il developpamento Che poi la difesa non mi sembra precisamente un’ossessione dell’algoritmo. 1
Jordan Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 2 ore fa, A Song of Two Humans dice: Penso che Librizzi ad oggi sia più guardia che play, almeno in A1. Io penso che come guardia farebbe fatica in A2 , 180 cm…… Non penso proprio sarà il primo cambio come guardia 1
venti Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: Che poi la difesa non mi sembra precisamente un’ossessione dell’algoritmo. L'algoritmo si developpa anche lui
A Song of Two Humans Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 1 ora fa, Jordan dice: Io penso che come guardia farebbe fatica in A2 , 180 cm…… Non penso proprio sarà il primo cambio come guardia Librizzi come play è stato usato pochissimo quest'anno: o con Ross oppure a portar palla erano Brown o Wolde anche perché soffre molto la pressione fisica del difensore. Inoltre credo che gli manchino tempi e visione di gioco di un play. Come guardia atipica invece ha dimostrato di poterci stare almeno in attacco anche perché ha voglia di migliorarsi e grinta da vendere, oltre ad avere un discreto tiro che crescerà nel tempo; paga ancora dazio dietro sempre per questioni fisiche. Poi certo, come primo cambio della guardia non credo nemmeno io, ma se come credo avrà un ruolo nelle rotazioni, credo che sarà in questa direzione.
Nike59 Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 Dopo aver "devellopato" Tariq Owens , mi dispiacerebbe non vederlo più a Varese. Scontato che si sistemi altrove? 1
A Song of Two Humans Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 10 minuti fa, Nike59 dice: Dopo aver "devellopato" Tariq Owens , mi dispiacerebbe non vederlo più a Varese. Scontato che si sistemi altrove? Sono d'accordo. Sempre al netto di considerazioni economiche o personali che non conosco e di valutazioni di Brase alla luce del nuovo play, io spero rimanga. I numeri non dicono certo sempre la verità e di certo da noi c'è il fattore correttivo dell'alto numero di possessi (nostri e altrui), ma se guardo le cifre di Owens, soprattutto nel girone di ritorno sono di tutto rispetto per un lungo in A1 italiana.
Nike59 Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 3 minuti fa, A Song of Two Humans dice: Sono d'accordo. Sempre al netto di considerazioni economiche o personali che non conosco e di valutazioni di Brase alla luce del nuovo play, io spero rimanga. I numeri non dicono certo sempre la verità e di certo da noi c'è il fattore correttivo dell'alto numero di possessi (nostri e altrui), ma se guardo le cifre di Owens, soprattutto nel girone di ritorno sono di tutto rispetto per un lungo in A1 italiana. Fra l'altro il suo ingaggio nella scorsa stagione era da "una zucca e un peperone" ( credo intorno ai 60/70k ) , e quindi , volendo, c'è margine per un ritocco verso l'alto. E' completamente sparito dai radar, non mi risulta su di lui nessun interessamento di squadre italiane/europee. Strano davvero 1
Giesse2 Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 3 ore fa, Nike59 dice: Fra l'altro il suo ingaggio nella scorsa stagione era da "una zucca e un peperone" ( credo intorno ai 60/70k ) , e quindi , volendo, c'è margine per un ritocco verso l'alto. E' completamente sparito dai radar, non mi risulta su di lui nessun interessamento di squadre italiane/europee. Strano davvero Un po' di più, ma parliamo di un giocatore inattivo dopo la rottura del crociato (agosto 2021) che nel 2020/21 aveva giocato 12 partite in G-League (perchè quella era stata la durata della RS nell'era Covid). Quest'anno quindi a salire... Forse non c'è interessamento perchè dà priorità alla Summer League per giocarsi una carta NBA/G-League. Laddove, peraltro, i two-way contract sono saliti da 2 a 3, il salario minimo è aumentato quasi a livello di una bassa serie A. E quindi sarà sempre più difficile (ma arrivo a dire quasi impossibile) portare di qui chi ha speranza/sogno di giocare nella NBA. 1 1
Sir Joe Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 2 ore fa, Giesse2 dice: Un po' di più, ma parliamo di un giocatore inattivo dopo la rottura del crociato (agosto 2021) che nel 2020/21 aveva giocato 12 partite in G-League (perchè quella era stata la durata della RS nell'era Covid). Quest'anno quindi a salire... Forse non c'è interessamento perchè dà priorità alla Summer League per giocarsi una carta NBA/G-League. Laddove, peraltro, i two-way contract sono saliti da 2 a 3, il salario minimo è aumentato quasi a livello di una bassa serie A. E quindi sarà sempre più difficile (ma arrivo a dire quasi impossibile) portare di qui chi ha speranza/sogno di giocare nella NBA. ... nel senso: "siamo fregati!"
Binzaghino Posted July 1, 2023 Posted July 1, 2023 Bortolani mi dicono che alla fine potrebbe restare nel roster di Milano.
Sir Joe Posted July 1, 2023 Posted July 1, 2023 4 minuti fa, Binzaghino dice: Bortolani mi dicono che alla fine potrebbe restare nel roster di Milano. Arletti no, Bortolani no... l'ipotesi di squadra ci si sta smontando pezzo dopo pezzo... Forse Arcieri ci mancherà più di quello che credavamo.
Giobbo Posted July 1, 2023 Posted July 1, 2023 2 ore fa, Sir Joe dice: Arletti no, Bortolani no... l'ipotesi di squadra ci si sta smontando pezzo dopo pezzo... Forse Arcieri ci mancherà più di quello che credavamo. Eh in effetti con Arcieri Bortolani veniva schifato da Milano e correva da noi. 2 3
Ronin Posted July 1, 2023 Posted July 1, 2023 14 ore fa, Nike59 dice: Fra l'altro il suo ingaggio nella scorsa stagione era da "una zucca e un peperone" ( credo intorno ai 60/70k ) , e quindi , volendo, c'è margine per un ritocco verso l'alto. Non è che funziona proprio così , cioè se uno prende 60k e fa un ottimo campionato non è che se gli offri il doppio accetta sicuro perché è il doppio !
Scottie Posted July 1, 2023 Posted July 1, 2023 (edited) Se con Bortolani non dovesse più concretizzarsi andare su Moretti ?? se non erro da ieri è ufficialmente free agent e potrebbe avere le caratteristiche giuste.. Non contando (purtroppo) Spagnolo e Flaccadori altri esterni italiani liberi che possano uscire dalla panchina come primo cambio degli esterni e dare impatto di un certo tipo non ne vedo.. Edited July 1, 2023 by Scottie
Nike59 Posted July 1, 2023 Posted July 1, 2023 29 minuti fa, Ronin dice: Non è che funziona proprio così , cioè se uno prende 60k e fa un ottimo campionato non è che se gli offri il doppio accetta sicuro perché è il doppio ! Mi pare che la situazione di Owens l'abbia ben spiegata giesse2. E comunque un po' funziona così, anche se di sicuro non c'è nulla
Recommended Posts