Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chiedi al presidente del consiglio come mai in Italia l'inflazione è al 8.7% mentre in Spagna è al 3%.

Perché quasi 9% meno di potere di acquisto per me vuole dire non poter confermare Caruso, per qualcuno vuol dire non mangiare.

Non certo per Roberto, poi fai tu.

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Chiedi al presidente del consiglio come mai in Italia l'inflazione è al 8.7% mentre in Spagna è al 3%.

Perché quasi 9% meno di potere di acquisto per me vuole dire non poter confermare Caruso, per qualcuno vuol dire non mangiare.

Non certo per Roberto, poi fai tu.

Io chiedo alla Lagarde come mai ha fatto indebitare le aziende per superare la crisi covid con tassi negativi e ora , che è il momento del rimborso , aumenta in meno di 10 mesi il tasso di 5 punti percentuali .

Dove credi che le aziende , quelle che riusciranno , ribalteranno il maggior costo ?

Io intravedo una recessione giusto dietro l'angolo , però magari mi sbaglio .

P.S. quel quasi 9% , unito all'esplosione dei costi sui beni primari , a me vuol dire che tanti clienti non mi pagano le ricevute bancarie. Però io tasse e contributi li devo pagare comunque , indebitandomi,.

Edited by Virgus
  • Noo! 1
Posted
6 ore fa, Leasir dice:

onestissima offerta per i mezzi della PallVa.

ho i miei dubbi che bastino pero'.

Direi una cifra piuttosto alta per i nostri  standard degli ultimi anni.

Ben contento, ovviamente

Posted (edited)
1 ora fa, Virgus dice:

Io chiedo alla Lagarde come mai ha fatto indebitare le aziende per superare la crisi covid con tassi negativi e ora , che è il momento del rimborso , aumenta in meno di 10 mesi il tasso di 5 punti percentuali .

Dove credi che le aziende , quelle che riusciranno , ribalteranno il maggior costo ?

Io intravedo una recessione giusto dietro l'angolo , però magari mi sbaglio .

P.S. quel quasi 9% , unito all'esplosione dei costi sui beni primari , a me vuol dire che tanti clienti non mi pagano le ricevute bancarie. Però io tasse e contributi li devo pagare comunque , indebitandomi,.

Tra l'altro...nel 2019...adesso nn so...

https://www.repubblica.it/economia/2019/08/03/news/fisco_gli_italiani_pagano_552_euro_a_testa_in_piu_dei_vicini_europei-232674459/

E rispetto alla Spagna, pro capite, 1975€ in più...

Edited by Silver Surfer
Posted

Ottima notizia.

Occorre quindi essere ben pronti al 25 settembre.

Probabile quindi che il raduno venga anticipato alla prima decade di agosto.

Credo che anche il mercato estivo debba essere accelerato di conseguenza.

Aspettiamo buone notizie da Brase.

Posted

Durissimo su Varesenoi il commento di Gandini sulla vicenda Ferrero.

Che dire? Da parte mia condivisibile al 100%.

• Like 1
  • ok 1
Posted
22 minuti fa, Nike59 dice:

Ma Gandini ha parlato con Ferrero e tutto é già deciso? Perché le parole di Scola non erano: via subito senza prospettive extracarriera cestistica, se non ricordo male. Quindi al netto della gratitudine affetto rispetto verso Gianca staremo a vedere cosa succederà. Se prima non si conoscono bene le proposte/decisioni i commenti, anche giusti, lasciano il tempo che trovano

Posted
29 minuti fa, Ponchiaz dice:

Gandini ha trovato una boccia dei funghi che prendevano ai tempi della Provincia

Yes, ma l’acidume del maestro è inarrivabile per il Gando

Posted
8 ore fa, magog dice:

Finestra molto stretta da passare: 3 su 24.

Si ma la maggior parte delle squadre sono molto deboli 

Posted

Tre partite in una settimana per arrivare in fondo, e la prima di campionato subito dopo.

Un inizio di stagione bello intenso

Posted
10 ore fa, Nike59 dice:

Non approvo la posizione di Gandini: mi sembrano lagne stucchevoli.

Ferrero ha/aveva scelto la carriera del professionista dello sport nella quale il sistema è proprio questo: giochi per chi ti paga e guadagni molto, spesso troppo, per il lavoro che fai, quando non servi più... ciao bello! La gratitudine consiste nello sproposito di soldi guadagnati. Se queste regole non sono accettate basta cambiare lavoro. Stiamo sempre parlando di strapagati professionisti, non di volontari della croce rossa.

Eppoi io non ho ancora letto che Scola abbia dato il benservito al nostro eroe... El General non mi sembra proprio né un cinico maleducato né uno che non sta attento alle relazioni pubbliche... 

• Noo! 1
Posted
2 ore fa, Silver Surfer dice:

Vero, ma ce ne sono almeno 6 forti, oltre a noi...

Esatto , penso ci sarà UNA partita decisiva 

Posted
48 minuti fa, Sir Joe dice:

Non approvo la posizione di Gandini: mi sembrano lagne stucchevoli.

Ferrero ha/aveva scelto la carriera del professionista dello sport nella quale il sistema è proprio questo: giochi per chi ti paga e guadagni molto, spesso troppo, per il lavoro che fai, quando non servi più... ciao bello! La gratitudine consiste nello sproposito di soldi guadagnati. Se queste regole non sono accettate basta cambiare lavoro. Stiamo sempre parlando di strapagati professionisti, non di volontari della croce rossa.

Eppoi io non ho ancora letto che Scola abbia dato il benservito al nostro eroe... El General non mi sembra proprio né un cinico maleducato né uno che non sta attento alle relazioni pubbliche... 

Gandini non scrive che Ferrero si lamenta o non accetta le dure regole dello sport professionistico.

Magari lontano da Varese trova comunque da sistemarsi bene.

Dice che secondo lui la vicenda Ferrero non è stata finora gestita bene dalla Pallacanestro Varese, per i motivi che ha spiegato, e che non sono esclusivamente legati alle prestazioni sportive o all'output dell'algoritmo

• Like 1
Posted
18 minuti fa, Ronin dice:

Esatto , penso ci sarà UNA partita decisiva 

Così de botto ne vedo 5 favorite.

Cholet - Strasburgo - Obradorio - FMP - NessZiona

poi un gruppo di outsider.... noi, Brindisi, Gottingen, Anversa....

Se avremo la fortuna di trovarne solo una del primo gruppo ce la giochiamo......soprattutto se Luis riuscirà a portare a Varese uno dei tre concentramenti

ovvio trattasi di giochino prematuro fatto su budget reali o presunti che siano.... e storicità a livello europeo...i più esperti di voi su basket FIBA potranno esser più precisi

Posted
9 minuti fa, Nike59 dice:

Gandini non scrive che Ferrero si lamenta o non accetta le dure regole dello sport professionistico.

Magari lontano da Varese trova comunque da sistemarsi bene.

Dice che secondo lui la vicenda Ferrero non è stata finora gestita bene dalla Pallacanestro Varese, per i motivi che ha spiegato, e che non sono esclusivamente legati alle prestazioni sportive o all'output dell'algoritmo

Scrive anche altro, che iniziare senza Ferrero è il modo peggiore per iniziare una nuova era, un autogoal.

Sarò cinico, e anaffettivo, ma il modo peggiore è rinnovare contratti per riconoscenza e non per una reale convinzione.