Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 ore fa, Sir Joe dice:

Credo che Jemoli dia un notevole aiuto a Scola segnalando giocatori interessanti a prezzi stracciati

Prossima occupazione consulente Tigros 

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Franz#12 dice:

Intanto buon compleanno.

Poi, un po' mi spiace per l'eventuale chiusura al pubblico del campo esterno. Penso sempre che quell'area sia un esempio bellissimo di amore per la città, da parte del Toto nel caso particolare. Un piccolo gioiello ben tenuto per far divertire giovani e meno giovani

• Like 1
Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Intanto buon compleanno.

Poi, un po' mi spiace per l'eventuale chiusura al pubblico del campo esterno. Penso sempre che quell'area sia un esempio bellissimo di amore per la città, da parte del Toto nel caso particolare. Un piccolo gioiello ben tenuto per far divertire giovani e meno giovani

Però fino a prova contraria, i campi esterni sono due: come diceva La Prealpina di qualche giorno fa, ne sarò coperto solo uno (non quello tribunato dove si giocava il vecchio "Città di Varese", per intenderci).

Posted
12 minuti fa, Giesse2 dice:

Però fino a prova contraria, i campi esterni sono due: come diceva La Prealpina di qualche giorno fa, ne sarò coperto solo uno (non quello tribunato dove si giocava il vecchio "Città di Varese", per intenderci).

Sì lo so, ci sono un campo da calcetto e due campi e mezzo. 

Posted
Il 17/6/2023 at 12:50, RobertoPG dice:

Prendo spunto dall' ultimo caso di giocatore ad inizio carriera che ha lasciato la ns Varese dopo aver disputato una o più buona/ottima stagione: G. Caruso.

Di esempi ve ne sono anche altri = C. Ross, Avramovic, ecc.

Mi sarebbe piaciuto molto che qualcuno di essi, in segno di riconoscenza e gratitudine, dopo l' annuncio ufficiale avesse scritto un messaggio di saluto (se non proprio di ringraziamento....), tipo averlo scritto in 1 pagina intera di 1 quotidiano...., rivolto alla ns Società e a noi Tifosi.

Io lo scrissi a B. Dunston e A. Avramovic (non in 1 pagina di 1 quotidiano eh) anni fa, anche a nome di tutti noi Tifosi.

Un gesto da interpretare più o meno così = sono stato bene in questa società, città, ambiente ecc. e voglio ringraziare anche i Tifosi. Avrò un buon ricordo di tutti. Un grosso " in bocca al 🐺 VARESE  !!

Ma sono un nostalgico tifoso della Vecchia Guardia. Forse "anticamente" ☺️😄 si faceva così, o forse no.

Persone come il ns GIESSE forse possono confermare o smentire ciò.

GIESSE, tu ritieni oggi impossibile questi gesti da parte dei giocatori di oggi ?

(non chiedo per un amico .... 😉).

GIESSE è possibile avere un tuo parere da profondamente addetto ai lavori ?

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Intanto buon compleanno.

Grazie per gli auguri. Come dice Giesse sarà interessato dalla copertura un solo campo ("apribile ai lati" d'estate) anche se come ho scritto ci sono alcune cose da sistemare a livello di convenzione. 
A quanto ne so, gli stessi playground dovrebbero subire una "rinfrescata" nell'ambito dei lavori restando così centrali per i ragazzi che vogliono utilizzarli.

• Like 1
Posted
1 ora fa, RobertoPG dice:

GIESSE è possibile avere un tuo parere da profondamente addetto ai lavori ?

Mah, sta nella sensibilità personale di ognuno. Credo poi che i "giovini" d'oggi utilizzino molto più i social della carta stampata, e qualcuno credo lo abbia fatto. Io sono molto pragmatico e penso comunque che il giocatore professionista ringrazi privatamente le persone alle quali si lega nel suo periodo qui. Il "saluto alla città" deve essere sentito da chi lo fa, altrimenti meglio lasciar perdere, se è fatto solo per motivi di immagine.

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Mah, sta nella sensibilità personale di ognuno. Credo poi che i "giovini" d'oggi utilizzino molto più i social della carta stampata, e qualcuno credo lo abbia fatto. Io sono molto pragmatico e penso comunque che il giocatore professionista ringrazi privatamente le persone alle quali si lega nel suo periodo qui. Il "saluto alla città" deve essere sentito da chi lo fa, altrimenti meglio lasciar perdere, se è fatto solo per motivi di immagine.

Grazie.

Posted

Oggi le prospettive ventilate da giesse non sembrano male: con la champions molto probabile si apre la via a Bortolani per un 7+5 magari con conferma del capitano. 

Posted
1 ora fa, venti dice:

Oggi le prospettive ventilate da giesse non sembrano male: con la champions molto probabile si apre la via a Bortolani per un 7+5 magari con conferma del capitano. 

eh speriamo, non male direi

Posted
Il 21/6/2023 at 14:21, Franz#12 dice:

Grazie per gli auguri. Come dice Giesse sarà interessato dalla copertura un solo campo ("apribile ai lati" d'estate) anche se come ho scritto ci sono alcune cose da sistemare a livello di convenzione. 
A quanto ne so, gli stessi playground dovrebbero subire una "rinfrescata" nell'ambito dei lavori restando così centrali per i ragazzi che vogliono utilizzarli.

i playground di pregassona son meglio di niente, ma quanto mi manca quello del Campus (e i 15-20 anni in meno che avevo quando lo frequentavo)

Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Scopro che abbiamo "Il sogno Bortolani".

Ok.

Se pensi che c'è stato anche un sogno Tepic, direi che di passi avanti ne abbiamo fatti da allora.

Posted
27 minuti fa, Leasir dice:

i playground di pregassona son meglio di niente, ma quanto mi manca quello del Campus (e i 15-20 anni in meno che avevo quando lo frequentavo)

Eh!

Posted (edited)
33 minuti fa, Leasir dice:

Ci ho lasciato il legamento crociato anteriore sx e la fine di una ingloriosa carriera. Vabbè sono 20 anni anche x me 🥲

Edited by peter pan
Posted
37 minuti fa, Ponchiaz dice:

Scopro che abbiamo "Il sogno Bortolani".

Ok.

5 stranieri e 7ita. 

Bel rischio ma i 5 strangers devono essere una garanzia e almeno 3 ita devono essere veri e consoni al gioco 7 second or less. 

Wolde Camara  Bortolani Ferrero Librizzi Virginio ne mancherebbe uno? 🙄

Posted (edited)

Bortolani avrebbe molto senso se venisse in prestito per 2 anni garantiti: il primo per diventare davvero bravo, in secondo per sfruttare il lavoro fatto nel primo.

Per un anno solo... meglio che niente ma non sono entusiasta: bene non benissimo.

Edited by Sir Joe
Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Wolde e Bortolani insieme non so. 

Più che altro con Bortolani + un play che difende poco diventa dura per chi sta dietro.

Però con Wolde sono complementari e alternativi, l'accoppiata a me non spiacerebbe, Bortolani con il nostro tipo di gioco credo si divertirebbe.

Posted
22 minuti fa, Ponchiaz dice:

Wolde e Bortolani insieme non so. 

Rotazione a tre con Brown non è male, meglio di quest’anno visto che il quarto esterno era De Nicolao (johnson quasi sempre da 4 visti i problemi di Reyes ) 

Bortolani prenderebbe il posto di Caruso come “secondo” italiano quindi se si continua con solo cinque stranieri significa che deve arrivare un altro italiano decente(numericamente al posto di De Nicolao) per essere almeno in otto a poter tenere il campo con Librizzi e un altro a dare qualche minuto. 

Posted
29 minuti fa, peter pan dice:

5 stranieri e 7ita. 

Bel rischio ma i 5 strangers devono essere una garanzia e almeno 3 ita devono essere veri e consoni al gioco 7 second or less. 

Wolde Camara  Bortolani Ferrero Librizzi Virginio ne mancherebbe uno? 🙄

Quell'uno mancante dovrà essere fortissimo.

Perché giocare più di quaranta partite con questi è un test di sopravvivenza, per il club e per me che dovrò guardarli.

Posted
1 ora fa, Leasir dice:

Fai 25