RobertoPG Posted June 17, 2023 Posted June 17, 2023 16 minuti fa, sertar dice: Trovo che i sentimenti di riconoscenza e gratitudine debbano restare privati, e comunque non così enfatici, per risultare credibili. Come se io lasciassi la mia donna, acquistando una pagina di un quotidiano per ringraziarla. Un vaffa mi trapanerebbe le orecchie. E comunque se può consolarti ho avuto modo di incrociare Avramovic e so quanto sia legato a Varese. Ok accetto la tua opinione. Però trovo un po'....... bruttino andar via in silenzio come se si sia trattato di 1 delle tante stagioni sportive giocate in 1 delle tante squadre/società della propria carriera. Punto 1) non si tratta di veterani ma di ragazzi che ad inizio carriera han giocato in 1 campionato/squadra di buon livello. Per qualcuno si tratta del livello + alto, + importante della propria carriera. Punto 2) parliamo di buona/ottima stagione e non di 1 deludente/mediocre. Ma è un mio modo di vedere le cose. L' importante è che questi giocatori abbiano VARESE in una parte del loro (piccola o grande che sia) e se lo manifestano in maniera .... discreta/riservata - come dici tu - direi che va bene lo stesso.
Binzaghino Posted June 17, 2023 Posted June 17, 2023 Per sostituire Caruso per me era ottimo. https://sportando.basketball/momo-diouf-sul-taccuino-della-happy-casa-brindisi/
Chris0 Posted June 17, 2023 Posted June 17, 2023 2 minuti fa, Binzaghino dice: Per sostituire Caruso per me era ottimo. https://sportando.basketball/momo-diouf-sul-taccuino-della-happy-casa-brindisi/ A me piace molto Bayehe, specie dietro, ma ha contratto
Giesse2 Posted June 17, 2023 Posted June 17, 2023 1 ora fa, Chris0 dice: A me piace molto Bayehe, specie dietro, ma ha contratto Con uscita.
UNSELD Posted June 17, 2023 Posted June 17, 2023 2 ore fa, Chris0 dice: A me piace molto Bayehe, specie dietro, ma ha contratto Va bene fare coming out, ma essere un pochino più discreti, no, eh?!?
Ponchiaz Posted June 17, 2023 Posted June 17, 2023 3 ore fa, Chris0 dice: A me piace molto Bayehe, specie dietro, Brighella! 1
Mentadent Ruttolibero Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 14 ore fa, Chris0 dice: A me piace molto Bayehe, specie dietro, ma ha contratto Estrai pure il pennarone e suona la di lui grancassa
Federico Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 https://www.varesesport.com/2023/clamoroso-la-pallacanestro-varese-esce-dal-contratto-con-capitan-ferrero-cosa-succede-ora/?fbclid=IwAR1dLmZRS83B5l1vJsUQWwbBBuVi0da60dR4pRAbE8H8HL__uBJuzS9Flss
Giesse2 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-ciao-capitano-anzi-no-307050.html
Nike59 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 Pelligra o non Pelligra, quando c'è da risparmiare si risparmia. Anche sulle bandiere. Peccato
venti Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 12 minuti fa, Nike59 dice: Pelligra o non Pelligra, quando c'è da risparmiare si risparmia. Anche sulle bandiere. Peccato Se si legge nene la prealpina però...
peter pan Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 (edited) Business is business non solo lato giocatori... Poi vediamo meglio il merito Edited June 18, 2023 by peter pan
Giobbo Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 La quantità di cagacazzaggine ad ogni singola notizia di ogni singolo tipo è disarmante. 1
Nike59 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 51 minuti fa, venti dice: Se si legge nene la prealpina però... Si legge di uscita dal contratto per "ragioni puramente economiche"
venti Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 47 minuti fa, Nike59 dice: Si legge di uscita dal contratto per "ragioni puramente economiche" Ma certo figurati per un nostalgico come me...però le ultime 10 righe non mi pare confermino che non ci sono più bandiere
Mentadent Ruttolibero Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 5 ore fa, Ponchiaz dice: Ma zio caro nessuno ha detto che andrà via! Beh Ferrero ha dato tanto. E tanto ancora può e deve dare, sotto magari altri profili se non quelli di analitycs. Secondo me non può essere che un fatto di carattere economico (terzo anno, con stipendio a crescere, non conforme ai dettami rigorosi dell'attuale modalità di gestione). Personalmente non voglio pensare ad altro, sarebbe una autopistolettata nei maroni dal punto di vista del consensus.
Nike59 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 55 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice: Beh Ferrero ha dato tanto. E tanto ancora può e deve dare, sotto magari altri profili se non quelli di analitycs. Secondo me non può essere che un fatto di carattere economico (terzo anno, con stipendio a crescere, non conforme ai dettami rigorosi dell'attuale modalità di gestione). Personalmente non voglio pensare ad altro, sarebbe una autopistolettata nei maroni dal punto di vista del consensus. Certo , è solo un fatto puramente economico, così è stato scritto, mi pare già abbastanza. Per risparmiare quanto? Presumibilmente non più di 20/30 k di ingaggio ( se sbaglio, qualcuno "mi corriggera' ). L'Algoritmo non ha sentimenti, dovevamo immaginarlo.
Giesse2 Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 24 minuti fa, Nike59 dice: Certo , è solo un fatto puramente economico, così è stato scritto, mi pare già abbastanza. Per risparmiare quanto? Presumibilmente non più di 20/30 k di ingaggio ( se sbaglio, qualcuno "mi corriggera' ). L'Algoritmo non ha sentimenti, dovevamo immaginarlo. Però tale Giesse raccontava oggi che anche nel 2021, quando l'algoritmo non c'era, Varese era uscita per rinegoziare, stipulando il contratto attuale. Per ora è solo uscita, ma...
venti Posted June 18, 2023 Posted June 18, 2023 1 ora fa, Giesse2 dice: Però tale Giesse raccontava oggi che anche nel 2021, quando l'algoritmo non c'era, Varese era uscita per rinegoziare, stipulando il contratto attuale. Per ora è solo uscita, ma... Ma nonostante l'intervista di Scola su Ferrero dove ha chiaramente detto che per Ferrero a Varese non c'è spazio soprattutto in futuro in società ( o ha detto il contrario come mi sembrava di aver capito?) Forse aspettare a giudicare ...
Mentadent Ruttolibero Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 8 ore fa, venti dice: Ma nonostante l'intervista di Scola su Ferrero dove ha chiaramente detto che per Ferrero a Varese non c'è spazio soprattutto in futuro in società ( o ha detto il contrario come mi sembrava di aver capito?) Forse aspettare a giudicare ... Ferrero, per quanto mi è dato a sapere, non ha grandissimo interesse nell'entrare nell'organico di management di Pallacanestro Varese. Quindi, per lui, credo che l'unica opzione attualmente percorribile sia quella di giocare. Vedremo se gli verrà proposto qualcosa di utile e sensato, per tutti.
Ponchiaz Posted June 19, 2023 Posted June 19, 2023 Certo che se il Gianca pensava di avere un grande futuro tecnico in squadra e non manageriale ci sarebbe da farsi due domande. Gianca può giocare tranquillamente fino a 70 anni nelle minors, not so much in serie A, zero in un sistema run and gun
Recommended Posts