Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, sertar dice:

Quell'uno mancante dovrà essere fortissimo.

Perché giocare più di quaranta partite con questi è un test di sopravvivenza, per il club e per me che dovrò guardarli.

Detto però che se devi fare i preliminari le partite possono essere anche 31 o 32...

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
28 minuti fa, peter pan dice:

Totè? 

A Ui Uè, non ci prendono Totè!

Ui Ue Ua, che fortuna è questa quà!

A Ue Ui, meno mal che resta lì!

• Like 1
  • Noo! 1
  • haha 2
Posted
12 minuti fa, Giesse2 dice:

A Ui Uè, non ci prendono Totè!

Ui Ue Ua, che fortuna è questa quà!

A Ue Ui, meno mal che resta lì!

Toh da Totè a Totò giesse

Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Detto però che se devi fare i preliminari le partite possono essere anche 31 o 32...

Si si certo, però non potranno aspettare l'esito dei preliminari per completare il pacchetto degli italiani.

Non c'entra niente, ma si parlava di Totè e non penso sia felicissimo dell'arrivo di Buscaglia.

Posted

Invece salta purtroppo l'appuntamento col Memorial Bertolazzi a Parma

il Palaciti, teatro delle ultime edizioni, chiude a lungo per ristrutturazione

e la carissima Debby 😍 non ha risorse sufficienti per accollarsi le spese di organizzazione in un impianto più capiente o lontano dalla città ducale

appuntamento quindi rinviato al 2024 😪

Posted

Si riparte quindi da Brase e Legovich. 

La scelta di Legovich mi trova concorde, nonostante la retrocessione dovuta a sfortuna e scelte sbagliate di Ghiacci e della nuova proprietà.

Posted
5 minuti fa, sertar dice:

Si riparte quindi da Brase e Legovich. 

La scelta di Legovich mi trova concorde, nonostante la retrocessione dovuta a sfortuna e scelte sbagliate di Ghiacci e della nuova proprietà.

Spiega bene che non compro cartavaresina che sto in veneto

Posted (edited)
6 minuti fa, nic dice:

Spiega bene che non compro cartavaresina che sto in veneto

Anch'io stando in trentino non "compro carta varesina" 😁🏀

Comunque....

Legovich lascia Trieste e si dice sia diretto a Varese a fare il vice di Brase occupando in sostanza il ruolo che era di Galbiati

Edited by baloncesto
Posted

Mi stupisce che Brase necessiti nuovamente di un assistente, pensavo che l'anno scorso fosse così solo perchè era l'esordio.

Metodo NBA?

Posted

Bisogna verificare la fonte. Di ufficiale c'è che Trieste non rinnova Legovich.

Fosse una voce confermata, mi sembra una buona scelta.

Posted

Fra l'altro a Trieste parlano di un head coach esperto per affrontare un campionato difficile come l'A2.

Hanno rinunciato al ricorso al TAR?

Ormai credo che anche un ricorso urgente sia fuori tempo massimo per modificare la composizione del prossimo campionato fi di LBA.

Posted

Gli 80 anni del presidente Bulgheroni:

“Il momento più bello è stato la Stella del 1999.

Resto il garante della ‘varesinità’ e della continuità del club”

Il dirigente biancorosso ha parlato su “La Prealpina”

Toto Bulgheroni

In occasione del suo 80° compleanno, Antonio “Toto” Bulgheroni è stato intervistato su “La Prealpina” da Giuseppe Sciascia, raccontando le delusioni e le tante gioie raggiunte alla guida di Varese: “Scontato che il momento più bello sia stata la Stella del 1999. Però è stato importante e formativo il percorso per arrivarci, con quattro finali perse tra campionato, Coppa Korac e Coppa Italia. Ci è mancato un pizzico di fortuna e altri club avevano più risorse di noi. Però non avevano quella tradizione e quella passione che a Varese si era un po' sopita e che in quest'ultima annata abbiamo riacceso”.

E adesso Toto Bulgheroni è tornato ad assumere la carica di presidente del club: “Una delle ragioni che mi hanno spinto a tornare è stato l'impegno di "Varese nel Cuore" e del "Basket Siamo Noi", ai quali va il grande merito di aver salvato e dato continuità alla Pallacanestro Varese. E poi la figura di Luis Scola, colpito dal contesto della nostra città al punto da decidere di avviare qui la sua carriera dirigenziale”.

Perché Bulgheroni ha scelto di tornare dopo 30 anni? “L'unica cosa che posso fare è dare qualche consiglio se viene richiesto e dare credibilità al progetto con la mia figura. Sono il garante della varesinità e della continuità del club: le cose verranno fatte nella maniera corretta in un percorso che continua a crescere".

• Like 3
Posted
45 minuti fa, Nike59 dice:

Fra l'altro a Trieste parlano di un head coach esperto per affrontare un campionato difficile come l'A2.

Hanno rinunciato al ricorso al TAR?

Ormai credo che anche un ricorso urgente sia fuori tempo massimo per modificare la composizione del prossimo campionato fi di LBA.

Come ampiamente spiegato, previsto, e scritto, il ricorso al Tar era frutto della fantasia della stampa, cavalcato dagli americani che non conoscono la legislazione, e poi ovviamente non effettuato per manifesta impossibilità di ottenere soddisfazione.

MA è ben noto che in Italia le teorie del complottismo vadano a ruba...

Posted
11 minuti fa, Giesse2 dice:

Come ampiamente spiegato, previsto, e scritto, il ricorso al Tar era frutto della fantasia della stampa, cavalcato dagli americani che non conoscono la legislazione, e poi ovviamente non effettuato per manifesta impossibilità di ottenere soddisfazione.

MA è ben noto che in Italia le teorie del complottismo vadano a ruba...

Grazie

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

Gli 80 anni del presidente Bulgheroni:

“Il momento più bello è stato la Stella del 1999.

Resto il garante della ‘varesinità’ e della continuità del club”

Il dirigente biancorosso ha parlato su “La Prealpina”

Toto Bulgheroni

In occasione del suo 80° compleanno, Antonio “Toto” Bulgheroni è stato intervistato su “La Prealpina” da Giuseppe Sciascia, raccontando le delusioni e le tante gioie raggiunte alla guida di Varese: “Scontato che il momento più bello sia stata la Stella del 1999. Però è stato importante e formativo il percorso per arrivarci, con quattro finali perse tra campionato, Coppa Korac e Coppa Italia. Ci è mancato un pizzico di fortuna e altri club avevano più risorse di noi. Però non avevano quella tradizione e quella passione che a Varese si era un po' sopita e che in quest'ultima annata abbiamo riacceso”.

E adesso Toto Bulgheroni è tornato ad assumere la carica di presidente del club: “Una delle ragioni che mi hanno spinto a tornare è stato l'impegno di "Varese nel Cuore" e del "Basket Siamo Noi", ai quali va il grande merito di aver salvato e dato continuità alla Pallacanestro Varese. E poi la figura di Luis Scola, colpito dal contesto della nostra città al punto da decidere di avviare qui la sua carriera dirigenziale”.

Perché Bulgheroni ha scelto di tornare dopo 30 anni? “L'unica cosa che posso fare è dare qualche consiglio se viene richiesto e dare credibilità al progetto con la mia figura. Sono il garante della varesinità e della continuità del club: le cose verranno fatte nella maniera corretta in un percorso che continua a crescere".

Poche squadre possono vantare in Italia personaggi come il Toto.

Il miglior brand della città giardino.

• Like 5
Posted
13 minuti fa, Nike59 dice:

Zhao ha talento. Se solo gli riuscisse di mettere su 5 cm e 5 kg in più...

A 17 anni si può fare.

Sui 5 cm non so.... 

Posted
47 minuti fa, Nike59 dice:

Zhao ha talento. Se solo gli riuscisse di mettere su 5 cm e 5 kg in più...

A 17 anni si può fare.

Come posso testimoniare mettere su 5kg è una cosa che si fa in estate senza problemi 

• haha 3
  • ok 2