Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Su VareseSport parlano di una offerta 2+1 per Brown da 200k a stagione ( sperando che basti...).

Però...

Se non sbaglio è dalla stagione 2013/14 ( Hassel ed Ere ) che non offrivamo contratti a 6 cifre con il 2 davanti.

Posted
2 minuti fa, Nike59 dice:

Su VareseSport parlano di una offerta 2+1 per Brown da 200k a stagione ( sperando che basti...).

Però...

Se non sbaglio è dalla stagione 2013/14 ( Hassel ed Ere ) che non offrivamo contratti a 6 cifre con il 2 davanti.

Non mi interessa se le cifre siano quelle o meno, un giocatore come Brown che rimane per più di un anno da noi sarebbe un colpaccio oltre che un bel segnale.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Con tutta la stima che posso avere per Nino ( e comunque ben contento per lui ) 400  mi sembrano tanti tanti...

Deve avere un bravissimo agente

Credo che tu sottovaluti quanto povera sia la Pallacanestro Varese

Posted
25 minuti fa, Nike59 dice:

Però...

onestissima offerta per i mezzi della PallVa.

ho i miei dubbi che bastino pero'.

Posted
3 ore fa, Giobbo dice:

News su Arletti? Sarebbe un bell'investimento.

Ma sa tirare? Dalle statistiche non sembrerebbe 

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Sarebbe presa interessante. Sicuramente un ragazzo su cui ci sarebbe da lavorare tanto, ma caratteristiche sia tecniche che fisiche (un'ala di quasi 2 metri è sempre roba buona) che lo rendono funzionale al nostro stile di gioco.

Fisicamente un'ala di quasi 2 metri direi essere la normalità, sarebbe tanta roba se fosse una guardia. E, se ancora non lo fosse, credo che possa diventarlo, accettando di venire subito da noi. 

Posted
11 minuti fa, Giesse2 dice:

Quando, e se, lo comunicherà la FIBA e non Wikipedia, sì.

Appunto qualche buontempone ha giocato con le figurine. Però l'ha fatto bene

Posted (edited)
2 ore fa, Leasir dice:

Credo che quella cifra, per uno come JJ, sia fuori mercato anche per Tortona. Non so chi sia la proprietà della sua nuova squadra che se non ho letto male è neopromossa, ma la sensazione è che abbiano parecchi soldi.

Edited by A Song of Two Humans
Posted
2 ore fa, Leasir dice:

In questo particolare caso credo che la verità sia nel mezzo. Noi siam poveri, ma 400 per Johnson son tanti anche per i non poveri (vedi offerta di Brescia).

Posted
1 ora fa, A Song of Two Humans dice:

Credo che quella cifra, per uno come JJ, sia fuori mercato anche per Tortona. Non so chi sia la proprietà della sua nuova squadra che se non ho letto male è neopromossa, ma la sensazione è che abbiano parecchi soldi.

Come è l'IVA turca? E l'IRPEF? e l'IMU e la TASI?

Posted
13 minuti fa, Giobbo dice:

In questo particolare caso credo che la verità sia nel mezzo. Noi siam poveri, ma 400 per Johnson son tanti anche per i non poveri (vedi offerta di Brescia).

bisognerebbe anche capire quanto sia il lordo di 400k netti in Turchia rispetto al lordo di 250k netti a Brescia.

Posted
22 minuti fa, Leasir dice:

bisognerebbe anche capire quanto sia il lordo di 400k netti in Turchia rispetto al lordo di 250k netti a Brescia.

Tasse? Quali tasse? (non ho il traduttore dal turco, ma la risposta è questa).

• Ehh! 1
Posted

ovviamente la tassazione italiana sui giocatori professionisti è la più alta d'Europa (diritti d'immagine a parte), e ovviamente questo non aiuta la competitività dell'Italia sul mercato world wide, ça va sans dire.

Posted
10 minuti fa, Giesse2 dice:

Tasse? Quali tasse? (non ho il traduttore dal turco, ma la risposta è questa).

Se tanto mi dà tanto, sarà come il Libero Stato Di Bananas.

Posted
5 minuti fa, Giesse2 dice:

ovviamente la tassazione italiana ......è la più alta d'Europa ....... e ovviamente questo non aiuta la competitività dell'Italia ............

.....cut...

Posted
46 minuti fa, Ponchiaz dice:

Per chi paga le tasse un bel problema 

più sento gli sproloqui della lagarde e più mi avvicino alle posizioni del fu roberto.

Fai tu.