Due di picche Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 10 ore fa, peter pan dice: Question : ma il play island vale Ross? Difficile che valga l'MVP. Quindi bisogna compensare col sostituto di Reyes, sempre che lui non sia guarito e confermato (quest'anno abbiamo giocato con 4 stranieri e mezzo). Poi almeno un italiano di buon livello in più, quindi bisogna prenderne 2 avendo perso Caruso. Mi chiedo, se si prendessero davvero Bortolani e Arletti (2 esterni) il cambio del centro potrebbe essere straniero?
venti Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 Adesso, baloncesto dice: nel borsino del mercato di oggi si dice che la pista Arletti sembra in salita mentre potrebbe essere ora più agevole (con la conferma di Brase) convincere markel brown a rimanere con noi rifiutando lusinghe dall'estero Beh se si dovesse scegliere per assurdo tra i due chi non farebbe il nome di Brown? Arletti buona scelta futura ma se vuole i dindini subito vada pure a Trieste
venti Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 3 minuti fa, Due di picche dice: Difficile che valga l'MVP. Quindi bisogna compensare col sostituto di Reyes, sempre che lui non sia guarito e confermato (quest'anno abbiamo giocato con 4 stranieri e mezzo). Poi almeno un italiano di buon livello in più, quindi bisogna prenderne 2 avendo perso Caruso. Mi chiedo, se si prendessero davvero Bortolani e Arletti (2 esterni) il cambio del centro potrebbe essere straniero? Mettiamo già in conto che uno come Ross non lo vedremo presto ( però non é che dopo due amichevoli mi sotterrate subito icelandplay eh!) anche se ricordo commenti belli tosti su Colbey dopo alcune partite di campionato. Certo per ora ci mancano un sostituto di Johnson uno di Owens e uno di Caruso( parlo non di ruoli ma di qualità/ contributo portato). Ma il mercato è all'inizio mica finisce a metà luglio 1
Scottie Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 a maggior ragione negli ultimi due anni lo "schemino" lascia il tempo che trova.......però è sempre divertente.. Il seguente stato dell'arte alla dead line odierna del 30/06 può essere base veritiera per il proseguo del mercato? Iceland MVP - Bortolani Brown - Libro Wolde - Virginio X USA - X ITA (Gaspardo ??) X USA - X USA Zhao Ferrero Questo con il 5 + 7, per un eventuale 6 + 6 tutto il pacchetto sotto canestro sarebbe stelle e strisce
UNSELD Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 (edited) 23 minuti fa, venti dice: Il gioco in velocità sui campi ghiacciati è un must Il vero Nano Ghiacciato ce l'abbiamo con noi, quest'anno... Già vedo i titoli: "Milano Titanic a picco affondata dall'iceland man di Varese!". Edited June 30, 2023 by UNSELD
Ronin Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 16 minuti fa, Due di picche dice: Difficile che valga l'MVP. Quindi bisogna compensare col sostituto di Reyes, sempre che lui non sia guarito e confermato (quest'anno abbiamo giocato con 4 stranieri e mezzo). Poi almeno un italiano di buon livello in più, quindi bisogna prenderne 2 avendo perso Caruso. Mi chiedo, se si prendessero davvero Bortolani e Arletti (2 esterni) il cambio del centro potrebbe essere straniero? Un lungo italiano serve per forza a meno che non si prendano come stranieri un 4 un 5 più un altro che possa giocare entrambi i ruoli e si ruota in tre. per me Bortolani esclude Arletti o viceversa perché con Wolde sarebbero già in tre per due ruoli e uno straniero forte ci vuole per forza come esterno e così sono troppi secondo me tenendo conto che l’idea dei 4 è più quella di un 3 con buon fisico come Johnson e Reyes quindi in realtà giocatori che possono tranquillamente giocare da 3
Giobbo Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 Bortolani nella casella dei play mi fa sanguinare gli occhi. 2
A Song of Two Humans Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 11 ore fa, peter pan dice: Question : ma il play island vale Ross? Questo però è una domanda che non dovremmo porci, ora e soprattutto nel valutare le sue prestazioni sia perché i confronti individuali lasciano il tempo che trovano e sia perché per lui non sarà facile giocare con questo confronto continuo. Non è che si trovi un potenziale MVP ogni anno e non è necessario esserlo per essere un buon giocatore o uno funzionale alla squadra. Sarà compito di Brase disegnare la squadra sapendo che ha un play con altre caratteristiche che scopriremo strada facendo e chissà che chi l'ha scelto non abbia avuto ragione anche stavolta, MVP o meno che sia.
Due di picche Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 12 minuti fa, Ronin dice: Un lungo italiano serve per forza a meno che non si prendano come stranieri un 4 un 5 più un altro che possa giocare entrambi i ruoli e si ruota in tre. per me Bortolani esclude Arletti o viceversa perché con Wolde sarebbero già in tre per due ruoli e uno straniero forte ci vuole per forza come esterno e così sono troppi secondo me tenendo conto che l’idea dei 4 è più quella di un 3 con buon fisico come Johnson e Reyes quindi in realtà giocatori che possono tranquillamente giocare da 3 Però quest'anno il 4 non ce l'avevamo proprio. Se continuiamo con questo sistema si gioca con un play 3 esterni un centro.
Ronin Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 20 minuti fa, Due di picche dice: Però quest'anno il 4 non ce l'avevamo proprio. Se continuiamo con questo sistema si gioca con un play 3 esterni un centro. Appunto, quindi per i tre posti da esterni per me sono troppi Wolde Bortolani Arletti + 3 stranieri io andrei con un esterno in meno e un play di riserva più forte di Librizzi play - Ruzzier Brown Wolde Bortolani Librizzi straniero - straniero centro - camara
Aleltj Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 56 minuti fa, Scottie dice: a maggior ragione negli ultimi due anni lo "schemino" lascia il tempo che trova.......però è sempre divertente.. Il seguente stato dell'arte alla dead line odierna del 30/06 può essere base veritiera per il proseguo del mercato? Iceland MVP - Bortolani Brown - Libro Wolde - Virginio X USA - X ITA (Gaspardo ??) X USA - X USA Zhao Ferrero Questo con il 5 + 7, per un eventuale 6 + 6 tutto il pacchetto sotto canestro sarebbe stelle e strisce Beh Gaspardo effettivamente. Al netto che non so come sia stato il suo ultimo anno in legadue, però me lo ricordo ottimo tiratore e anche un bel zompatore. Non potrebbe essere un buon profilo dalla panca nel ruolo di 4?
Virgus Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 14 minuti fa, Ronin dice: Appunto, quindi per i tre posti da esterni per me sono troppi Wolde Bortolani Arletti + 3 stranieri io andrei con un esterno in meno e un play di riserva più forte di Librizzi play - Ruzzier Brown Wolde Bortolani Librizzi straniero - straniero centro - camara cioè , ruzzolo torna a fare il cambio del play ( tralasciando il modo in cui se ne andò )? chiedo per un amico.
Giesse2 Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 Gaspardo ha contratto garantito a Udine a 150. E resta dove è. SQUADRA. DI. SVILUPPO. Inspira, respira. SQUADRA. DI. SVILUPPO.
Virgus Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 43 minuti fa, Giobbo dice: Bortolani nella casella dei play mi fa sanguinare gli occhi. Dal poco che ho capito io il play ed il pivot DEVONO avere determinate caratteristiche , gli altri devono essere intercambiabili ( che poi la filosofia del 99 , mica tutta sta novità) e devono tirare . Bortolani ( che mi piace ) cambiagli certamente di casella ma , ok il tiro , ma l'intercambiabilità soprattutto in difesa ?
Giobbo Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 9 minuti fa, Virgus dice: Dal poco che ho capito io il play ed il pivot DEVONO avere determinate caratteristiche , gli altri devono essere intercambiabili ( che poi la filosofia del 99 , mica tutta sta novità) e devono tirare . Bortolani ( che mi piace ) cambiagli certamente di casella ma , ok il tiro , ma l'intercambiabilità soprattutto in difesa ? In difesa Bortolani deve essere costruito tutto, in quanto al momento è abbastanza carente nella propria metà campo. Per quanto riguarda l'intercambiabilità, i 2 e 3 li può potenzialmente tenere, i 4 farebbe sicuramente più fatica.
Giobbo Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 15 minuti fa, Giesse2 dice: Gaspardo ha contratto garantito a Udine a 150. E resta dove è. SQUADRA. DI. SVILUPPO. Inspira, respira. SQUADRA. DI. SVILUPPO. Però è anche vero che il concetto non è che è così estremizzato per tutti gli effettivi. Vedi per esempio Brown e Johnson lo scorso anno. 1
Ronin Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 5 minuti fa, Giobbo dice: In difesa Bortolani deve essere costruito tutto, in quanto al momento è abbastanza carente nella propria metà campo. Per quanto riguarda l'intercambiabilità, i 2 e 3 li può potenzialmente tenere, i 4 farebbe sicuramente più fatica. È poco più di 190 cm e peso lo danno 85 o 88 , diciamo che già coi tre fisicamente va sotto
tatanka Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 21 minuti fa, Giesse2 dice: Gaspardo ha contratto garantito a Udine a 150. E resta dove è. SQUADRA. DI. SVILUPPO. Inspira, respira. SQUADRA. DI. SVILUPPO. Vabbeh, prendiamo solo under 19.
tatanka Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 Adesso, Ronin dice: È poco più di 190 cm e peso lo danno 85 o 88 , diciamo che già coi tre fisicamente va sotto Sostituisce Denik, mica Caruso.
Sir Joe Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 4 minuti fa, tatanka dice: Sostituisce Denik, mica Caruso. Però, con quei chili, avrebbe potuto sostituire Owens. 3
Ponchiaz Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 6 minuti fa, tatanka dice: Vabbeh, prendiamo solo under 19. Prendiamo Ronnie
Ronin Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 9 minuti fa, tatanka dice: Sostituisce Denik, mica Caruso. Ho risposto a chi diceva che due e tre può tenerli e coi 4 farebbe più fatica
tatanka Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 E comunque ricordiamoci che non dobbiamo più fare X-X X-X X-X X-X X-X ma X-X X-X-X-X-X-X X-X 1
Nike59 Posted June 30, 2023 Posted June 30, 2023 L'italiano "chiave", da non sbagliare , è il centro che esce dalla panca ( Camara ? ). A meno di non prendere due centri stranieri, e avere più esterni fra gli ITA
Recommended Posts