Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Poz dice:

Bortolani rimane a Milano e varese  che puntava su lui inizia ad essere "in  panico".....

Visto che  si deve trovare anche il sostituto di caruso

Ce ne faremo una ragione e magari risolveremo in meglio

Posted
49 minuti fa, Nike59 dice:

Andare in panico perché non arriva Bortolani mi sembra eccessivo.

Bisogna sostituire numericamente Caruso (uno dei migliori sesti uomo del campionato scorso ) e De Nicolao ( che fino a un certo punto era giocatore da quasi 20’ a partita ) quindi ci vogliono due giocatori veri 

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Bortolani giocatore che non mi ha mai entusiasmato.

Alviti o Abass sarebbero davvero degli innesti più interessanti.

Abass è riuscito nell'impresa di non segnare un punto in azione durante le 7 partite di finale ma chiederà un d'ingaggio come se avesse vinto lui da solo tutte le partite di Bologna...

Posted
8 minuti fa, Ronin dice:

Bisogna sostituire numericamente Caruso (uno dei migliori sesti uomo del campionato scorso ) e De Nicolao ( che fino a un certo punto era giocatore da quasi 20’ a partita ) quindi ci vogliono due giocatori 

10 minuti fa, Ronin dice:

Bisogna sostituire numericamente Caruso (uno dei migliori sesti uomo del campionato scorso ) e De Nicolao ( che fino a un certo punto era giocatore da quasi 20’ a partita ) quindi ci vogliono due giocatori veri 

Siamo obbligati a dar via DeNik?

A questo punto...

• Sigh! 1
Posted

Anche perché non è vietato il 6+6 se non si creassero le condizioni per mettere insieme un decente gruppo di giocatori italiani.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Bortolani giocatore che non mi ha mai entusiasmato.

Alviti o Abass sarebbero davvero degli innesti più interessanti.

Più facile Campogrande o Mian....

Posted
1 ora fa, Nike59 dice:

Siamo obbligati a dar via DeNik?

A questo punto...

sembra in chiusura con Brescia come playmaker di backup del titolare (Robinson ex Sassari ?)

Posted
13 minuti fa, Leasir dice:

ma un ritorno di Tariqone e' del tutto escluso?

cerca ingaggio NBA - in alternativa si offre al mercato europeo a più del doppio dell'anno scorso e a mio parere è il tipo che si lascia pure incantare da sirene asiatiche

Posted
1 minuto fa, marisa dice:

cerca ingaggio NBA - in alternativa si offre al mercato europeo a più del doppio dell'anno scorso e a mio parere è il tipo che si lascia pure incantare da sirene asiatiche

Si offre al mercato world wide visto che la vecchia Europa ormai non è così concorrenziale rispetto ad Australie Coree e Giapponi (ma anche Emirati Arabi, dove si sverna ma si guadagna 2-3 volte la media europea).

• Like 1
Posted
1 ora fa, sertar dice:

Anche perché non è vietato il 6+6 se non si creassero le condizioni per mettere insieme un decente gruppo di giocatori italiani.

Però 6+6 paghi per usarlo

Si voleva di nuovo "vincere" premio ita

Posted
4 minuti fa, Giesse2 dice:

Si offre al mercato world wide visto che la vecchia Europa ormai non è così concorrenziale rispetto ad Australie Coree e Giapponi (ma anche Emirati Arabi, dove si sverna ma si guadagna 2-3 volte la media europea).

Mi stavo giusto domandando, visto cosa succede nel calcio, se il basket esiste nelle petroterre.

Posted

Certo che leggere certe cose.........

Da gente che mai avrei detto!!!!

Ziporkone 😡

• haha 1
Posted
40 minuti fa, Marcus keene dice:

A Brase non piace DeNik, non lo fa giocare, preferisce un play con grande ritmo e velocità 

E tiro da fuori affidabile 

Posted
18 minuti fa, peter pan dice:

E tiro da fuori affidabile 

E lo cerca tra gli italiani? Con stipendio da …pago io … 

Posted
3 minuti fa, VA1945 dice:

Ma Filloy ci fa schifo?

Eh, esatto. Non giocatore da sviluppare, non giocatore giovane su cui investire, ma esperienza al servizio della squadra e giocatore che in campo fa sempre il suo.

Posted

Ma Abass prende sempre cifre inarrivabili per noi, anche dopo gli infortuni?

Posted
31 minuti fa, Giobbo dice:

Eh, esatto. Non giocatore da sviluppare, non giocatore giovane su cui investire, ma esperienza al servizio della squadra e giocatore che in campo fa sempre il suo.

Ci avevo pensato anche io. Uscendo dalla panchina, argentino d'assalto, ottimo tiro da 3 ... Ma tema non sia il profilo descritto da Gs.