Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Perché Alessandro Lever non è stato preso in considerazione oppure lo è stato ma è stato scartato...?

Edited by Sir Joe
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Perché Alessandro Lever non è stato preso in considerazione oppure lo è stato ma è stato scartato...?

A naso perché ha caratteristiche che non corrispondono al genere di gioco proposto da Varese

• ok 1
Posted

Bene così. 

Ora, visto anche la partecipazione al QR di Champions, spero ci si concentri su trovare almeno due italiani realmente spendibili in campo.

Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Bene così. 

Ora, visto anche la partecipazione al QR di Champions, spero ci si concentri su trovare almeno due italiani realmente spendibili in campo.

a tal proposito si legge di un Moraschini diretto a Treviso. Non mi dispiacerebbe venisse da noi.

Posted
26 minuti fa, walk dice:

a tal proposito si legge di un Moraschini diretto a Treviso. Non mi dispiacerebbe venisse da noi.

Ci si era provato lo scorso anno vediamo... 

Posted (edited)
51 minuti fa, walk dice:

Io non disdegnerei neanche un ritorno del ruzzolo. 

Edited by Giobbo
  • Sigh! 1
Posted
1 ora fa, walk dice:

230 (contratto in essere con Venezia).

Posted (edited)

Effettivamente ruz è free 

È adatto al nostro gioco? Credo di sì... Ma lui tornerebbe? Mah ho qualche perplessità 

Edited by peter pan
Posted
4 minuti fa, Giesse2 dice:

A 130 firmiamo! Di più li vale solo se sei ricco...

Posted
35 minuti fa, Giesse2 dice:

Scusa, ma tu conosci la situazione contrattuale dei giocatori per motivi professionali o c'è un sito dove si possono trovare queste informazioni?

Grazie

Posted
4 minuti fa, Due di picche dice:

Scusa, ma tu conosci la situazione contrattuale dei giocatori per motivi professionali o c'è un sito dove si possono trovare queste informazioni?

Grazie

www.nellatestadigiesse.it

Scherzi a parte...direi la numero A.

• haha 1
Posted
44 minuti fa, Giesse2 dice:

certo non dubitavo avesse un contratto a cifre per noi inaccessibili, mi faceva specie che Treviso se lo potesse apparentemente permettere. Nella mia testa pensavo fosse sceso di pretese e quindi fosse diventato appetibile anche per noi.

• Like 1