Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
35 minuti fa, peter pan dice:

Sui 5 cm non so.... 

Le scarpe, dai, le scarpe...

E un bravo ortopedico che le progetta a puntino.

Edited by UNSELD
  • Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
43 minuti fa, Aleltj dice:

Ma il play americano che aveva giocato in Islanda dato per ufficiale qualche settimana fa? Che fine ha fatto?

Mah, in effetti ci stavo pensando anche io, però sul sito della beneamata non c'è nulla, mi sembra...

Possibilità:

1. ha cambiato idea;
  2. non è stato ancora perfezionato l'accordo al 100% e si sta prudenzialmente zitti;
  3. si è trattato di una svista;
  4. è affondato nell'attraversata colpito da un iceberg.

Vediamo e speriamo.

Posted
1 ora fa, Aleltj dice:

Ma il play americano che aveva giocato in Islanda dato per ufficiale qualche settimana fa? Che fine ha fatto?

magari si aspetta il 30/06 in modo tale che si esaurisca il contratto in essere

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Mah, in effetti ci stavo pensando anche io, però sul sito della beneamata non c'è nulla, mi sembra...

Possibilità:

1. ha cambiato idea;
  2. non è stato ancora perfezionato l'accordo al 100% e si sta prudenzialmente zitti;
  3. si è trattato di una svista;
  4. è affondato nell'attraversata colpito da un iceberg.

Vediamo e speriamo.

Semplicemente non ancora ufficializzato ma pura formalità.  Ma gli iceberg ora sono ridotti a similigloo?🤔.comunque arriva il nano ghiacciato

Posted
13 ore fa, Nike59 dice:

Zhao ha talento. Se solo gli riuscisse di mettere su 5 cm e 5 kg in più...

A 17 anni si può fare.

per i 5 kg basterebbe venisse a casa mia o di qualche nonna italiana per una settimana...........

Posted
9 minuti fa, Sir Joe dice:

Jaron Johnson in Turchia per il doppio dei nostri soldi.

Buon viaggio!

Reality check

• Like 1
Posted
14 minuti fa, Sir Joe dice:

Jaron Johnson in Turchia per il doppio dei nostri soldi.

Buon viaggio!

Peccato, ma pazienza.

Il problema è che rischiamo di dirlo spesso...

Posted
24 minuti fa, Giesse2 dice:

Invece lui ha capito benissimo che i 400 son sempre 400 (Brescia aveva offerto 250, ma ciao).

bella leva!

speriamo non si applichi per gli abbonamenti e speriamo si applichi agli stipendi dei giornalisti!

Posted
26 minuti fa, nic dice:

bella leva!

speriamo non si applichi per gli abbonamenti e speriamo si applichi agli stipendi dei giornalisti!

Basta andare in Turchia...

• haha 1
Posted
1 ora fa, Giesse2 dice:

Invece lui ha capito benissimo che i 400 son sempre 400 (Brescia aveva offerto 250, ma ciao).

Mi spiace perché è stato un elemento importante ben più dei numeri che ha prodotto.

Ma a quelle cifre è persino giusto non competere, al di là della volpe e l'uva.

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

News su Arletti? Sarebbe un bell'investimento.

oggi sulla Prealpina si parla di giocatore interessato alla proposta e di accordo molto vicino

Posted

Con tutta la stima che posso avere per Nino ( e comunque ben contento per lui ) 400  mi sembrano tanti tanti...

Deve avere un bravissimo agente

Posted
14 minuti fa, baloncesto dice:

oggi sulla Prealpina si parla di giocatore interessato alla proposta e di accordo molto vicino

Sarebbe presa interessante. Sicuramente un ragazzo su cui ci sarebbe da lavorare tanto, ma caratteristiche sia tecniche che fisiche (un'ala di quasi 2 metri è sempre roba buona) che lo rendono funzionale al nostro stile di gioco.

Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Stica !

Curiosità ma quest'anno da noi quanto ha percepito ? ...... tra i 130 ed i 150 realistico ?

Posted (edited)
6 minuti fa, Scottie dice:

Stica !

Curiosità ma quest'anno da noi quanto ha percepito ? ...... tra i 130 ed i 150 realistico ?

Se ben ricordo dicevano fosse il più pagato con 180 netti

Edited by Silver Surfer