corvonero Posted July 9, 2023 Posted July 9, 2023 (edited) 38 minuti fa, nic dice: Camara mi fa venire in mente sempre Bruce Springsteen Racing in the Street? Edited July 9, 2023 by corvonero
venti Posted July 9, 2023 Posted July 9, 2023 1 ora fa, Jordan dice: Leggo di petizione online per spingere la Pallacanestro Varese a fare contratto di un anno a Ferrero … Per me è un insulto alla professionalità di Ferrero e della Pallacanestro Varese . Tra l’altro questa iniziativa è secondo me controproducente per Ferrero stesso , ditemi voi come farebbe a gestire un anno intero in una squadra che “non lo vuole” . Se è fatta in segno di riconoscenza verso Ferrero ok ma ci sono altri modi, se fatta quasi come versus pallva mi lascia molto perplesso.
Metallica Posted July 9, 2023 Posted July 9, 2023 2 ore fa, Nike59 dice: Sempre in tema di ITA lunghi che si spostano, leggo di Giovanni Pini a Scafati. Poteva essere un'opzione anche per noi, chissà se ci abbiamo pensato o provato. Non che mi faccia impazzire, ma come centro che si alza dalla panca ci poteva stare. Leggo intanto di Camara incerto fra Trento e Varese. Mah.. A proposito, come tira i liberi Camara ? Forse il giocatore teme di non vedere palla nel gioco di Varese.
Chris0 Posted July 9, 2023 Posted July 9, 2023 21 minuti fa, Metallica dice: Forse il giocatore teme di non vedere palla nel gioco di Varese. La palla gliela facciamo arrivare a un metro dal canestro e se possibile già per aria, per il giocatore è meglio così, dato che i suoi limiti sono proprio in tutto il resto.
UNSELD Posted July 9, 2023 Posted July 9, 2023 3 ore fa, nic dice: Camara mi fa venire in mente sempre Bruce Springsteen A me fa venire in mente la pasta con la ca(la)marata….
Giobbo Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Nessuna voce o news oggi? Questa settimana (forse insieme alla prossima) direi che è una delle più calde.
Ponchiaz Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 4 minuti fa, Giobbo dice: Nessuna voce o news oggi? Questa settimana (forse insieme alla prossima) direi che è una delle più calde. Ho rivisto Ross accostato a Reggio Emilia ed adesso sto misurando la pressione
Giobbo Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Ho rivisto Ross accostato a Reggio Emilia ed adesso sto misurando la pressione Non potrei sopportarlo. O lo ricoprono letteralmente d'oro, altrimenti andare in una squadra senza alcuna vetrina europea non avrebbe nessun senso (oltre che forse che forse se lo si aspettava magari lo potevi pure rifirmare). Ma ripeto, non ci credo finchè non lo vedo ufficiale. 1
nic Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Guardate che è praticamente certo vada a Reggio. Ha già pensato al dopo https://restaurantguru.it/Forno-da-Ross-Reggio-Emilia
Nike59 Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Lo scorso anno, se ricordo bene, il primo degli annunci dei quattro stranieri fu quello di Colby Ross, intorno al 20 luglio. L'ultimo quello di Nino, prima settimana di agosto. Più che altro, adesso, è da capire le intenzioni di Brown , e vedere di chiudere il roster degli ITA. È chiaro che la scelta degli USA dipenderà in parte da chi sarà l'ultimo ITA da prendere. Di sicuro stiamo entrando nella fase calda del mercato
fabioRE Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 37 minuti fa, nic dice: Guardate che è praticamente certo vada a Reggio. Ha già pensato al dopo https://restaurantguru.it/Forno-da-Ross-Reggio-Emilia è il forno per quelli di bassa statura per quelli alti, è più indicato questo https://restaurantguru.it/Forno-Melli-Reggio-Emilia
Ponchiaz Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 58 minuti fa, Giobbo dice: Non potrei sopportarlo. O lo ricoprono letteralmente d'oro, altrimenti andare in una squadra senza alcuna vetrina europea non avrebbe nessun senso (oltre che forse che forse se lo si aspettava magari lo potevi pure rifirmare). Ma ripeto, non ci credo finchè non lo vedo ufficiale. Ma no che non ci va, però solo l'idea mi fa innervosire!
Nike59 Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Su Camara, oltre a noi e Trento, si aggiunge Treviso. Chi lo avrebbe mai detto ? Tutti i fila per Camara... Forse è il caso di tirar fuoro il piano B.
Sir Joe Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 11 minuti fa, Nike59 dice: Su Camara, oltre a noi e Trento, si aggiunge Treviso. Chi lo avrebbe mai detto ? Tutti i fila per Camara... Forse è il caso di tirar fuoro il piano B. Infatti... mi orienterei su un altro italiano, magari da rilanciare: ci sono troppe squadre intorno a un solo nome perchè non si apra un'asta. Una guardia/ala ita (magari di ex di Milano, amico di Scola...) e il secondo centro potrebbe essere uno straniero che possa cambiare sia il 5 che il 4 del quintetto... così avremmo il 5, il 4 e il 4/5 che li cambia, tutti stranieri.
Virgus Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 (edited) 25 minuti fa, Nike59 dice: Su Camara, oltre a noi e Trento, si aggiunge Treviso. Chi lo avrebbe mai detto ? Tutti i fila per Camara... Forse è il caso di tirar fuoro il piano B. Scusa ma Trento ha Ladurner , cosa se ne farebbe di Camara ? Treviso non so , mi pare avesse un giovane lungo finlandese ma forse mi sbaglio Edited July 10, 2023 by Virgus
parish76 Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 7 minuti fa, Virgus dice: Scusa ma Trento ha Ladurner , cosa se ne farebbe di Camara ? Treviso non so , mi pare avesse un giovane lungo finlandese ma forse mi sbaglio misteri del mercato
VA1945 Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Non so a voi, ma a me il silenzio su/di Brown un po' preoccupa...
nic Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 2 minuti fa, VA1945 dice: Non so a voi, ma a me il silenzio su/di Brown un po' preoccupa... ma va è bomba per gli abbonamenti tranquillo
venti Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Adesso, VA1945 dice: Non so a voi, ma a me il silenzio su/di Brown un po' preoccupa... Da Prealpina : prossimamente Scola alla summer league; possibile negli Usa incontro/firma con Brown. Possibile eh il certo solo alla firma come sempre
Chris0 Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 (edited) 39 minuti fa, Virgus dice: Treviso non so , mi pare avesse un giovane lungo finlandese ma forse mi sbaglio Dovrebbe essere un 4 fatto e finito lui, ma da quanto ho capito l’agenzia di Camara vuole la coppa europea, cosa che noi e Trento possiamo dargli, Treviso no. Edited July 10, 2023 by Chris0
Nike59 Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 43 minuti fa, Virgus dice: Scusa ma Trento ha Ladurner , cosa se ne farebbe di Camara ? Treviso non so , mi pare avesse un giovane lungo finlandese ma forse mi sbaglio Non saprei. Sono notizie lette sulla stampa. Ne parla anche la Prealpina, se non sbaglio
Ponchiaz Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 17 minuti fa, Chris0 dice: Dovrebbe essere un 4 fatto e finito lui, ma da quanto ho capito l’agenzia di Camara vuole la coppa europea, cosa che noi e Trento possiamo dargli, Treviso no. Almeno per qualche settimana
Virgus Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 22 minuti fa, Nike59 dice: Non saprei. Sono notizie lette sulla stampa. Ne parla anche la Prealpina, se non sbaglio Ricapitolando : Trento ha ladurner che fa scopa con Camara Treviso non fa le coppe ergo non interessa Strano ne parli la Prealpina, evidentemente ci sono cose che noi comuni mortali ignoriamo. ( evito per ovvie ragioni di opportunità di chiedere lumi a @Giesse2 )
Recommended Posts