Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, tento dice:

Ma anche Brown, con i suoi 31 anni suonati...che cazpita ci azzecca con la nostra mission di development spinto????

In mezzo a tanti da devoloppare qualche certezza ci deve essere 

• Like 1
Posted
49 minuti fa, Dragonheart dice:

Posso dire che non l'ho capita? 

Parish è un sostenitore di Camara che il Piva schifa.

Posted
5 minuti fa, Virgus dice:

Parish è un sostenitore di Camara che il Piva schifa.

Grazie per il chiarimento.

Io non sostengo nessuno, ma penso anche che, se a Varese Camara developpasse in qualcosa di simile a un giocatore di pallacanestro, l'estate prossima avremmo la fila di gente che si propone per un altro miracolo, roba che Lourdes levati proprio.

• haha 1
Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Posso dire che non l'ho capita? 

Giu, quel signore, perchè non è un giocatore di basket, cercato da PallaVarese è un pallino del grande Parish che fa di tutto per esaltarlo arrivando a prendere in prestito i cellulari di tutti quelli che conosce (e anche di sconosciuti).

Quindi, te l'ha restituito?

Nel caso scrivi qui che ci penso io 

Posted
24 minuti fa, Dragonheart dice:

Io non sostengo nessuno, ma penso anche che, se a Varese Camara developpasse in qualcosa di simile a un giocatore di pallacanestro, l'estate prossima avremmo la fila di gente che si propone per un altro miracolo, roba che Lourdes levati proprio.

Quoto. O come pensa il piva mi sto auto-quotando. 

Dragone. Grazie del prestito. 

• haha 3
Posted
18 minuti fa, Dragonheart dice:

Il profilo è quello giusto, sul materiale da developpare mi dicono non ci siano speranze.

Giudizio di due anni fa.

Se poi quest'anno a Castel Maggiore la cura di tortellini e mortadella ha avuto miglior sorte che quella di agnolotti al sugo di arrosto e fritto misto alla piemontese allora mi arrendo.

Detto questo, per fortuna (nostra) c'è il Luigi che penserà a tutto

Io  mi limito a rifare per la quarantunesima annata consecutiva il mio abbonamento preceduto dal rinnovo a IBSN 

Il resto sono giga sprecati (o quasi)

• Like 3
Posted
1 ora fa, tento dice:

Ma anche Brown, con i suoi 31 anni suonati...che cazpita ci azzecca con la nostra mission di development spinto????

La descrizione "spina dorsale" della squadra di quest'anno non ti dice nulla?

Posted

Io Vi dico solo che con quello che il Piva mi paga per tradurre il Suo pensiero a Voi comuni mortali sto pensando di ingaggiare Owens per togliere le ragnatele dai muri di casa .

• haha 2
Posted
4 minuti fa, Virgus dice:

Io Vi dico solo che con quello che il Piva mi paga per tradurre il Suo pensiero a Voi comuni mortali sto pensando di ingaggiare Owens per togliere le ragnatele dai muri di casa .

Meno Whatsapp, più forum

Posted

Ma ancora?

Ma hai mai sentito parlare Luis Scola?

Nel caso ti siano sfuggite non è difficile trovare sue dichiarazioni...

Posted
11 minuti fa, Sir Zap dice:

La descrizione "spina dorsale" della squadra di quest'anno non ti dice nulla?

Ecco 👋

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Meno Whatsapp, più forum

Ho già il mio bel da fare a seguire delle chat che voi umani...

Non sono un multitasking come te

Io sono anziano 😜

Posted
Adesso, Piva dice:

Ho già il mio bel da fare a seguire delle chat che voi umani...

Non sono un multitasking come te

Io sono anziano 😜

Eh, stai sul forum

Posted

In sintesi: i pochi anziani che costituiscono la pur un po'  osteoporotica spina dorsale sono funzionali al developpamento dei giovani virgulti.

Posted
4 minuti fa, florob dice:

In sintesi: i pochi anziani che costituiscono la pur un po'  osteoporotica spina dorsale sono funzionali al developpamento dei giovani virgulti.

C’è da dire che io tutti sti ragazzini l’anno scorso non è che li abbia tanto visti eh.

Posted
1 minuto fa, Ponchiaz dice:

C’è da dire che io tutti sti ragazzini l’anno scorso non è che li abbia tanto visti eh.

E ma ogni volta che parliamo di un over 27-28 viene fuori la storia del developpabile...

Posted

Sarebbe bello che per la campagna abbonamenti Varese mettesse in piedi qualcosa di simile all'abbonamento sospeso da destinare a persone in difficoltà o in situazioni di disagio particolari, o con un'attenzione particolare a comunità, scolaresche, ecc...

Mi pare che altrove si sia fatto in passato qualcosa di simile.

• Like 1
Posted
28 minuti fa, A Song of Two Humans dice:

Sarebbe bello che per la campagna abbonamenti Varese mettesse in piedi qualcosa di simile all'abbonamento sospeso da destinare a persone in difficoltà o in situazioni di disagio particolari, o con un'attenzione particolare a comunità, scolaresche, ecc...

Mi pare che altrove si sia fatto in passato qualcosa di simile.

È una bella idea 

• Like 1
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Nella mentalità NBA, anche mettere in risalto qualcuno che andrà altrove con l'ingaggio raddoppiato è considerato un gran bel developpamento.

Posted
1 ora fa, Dragonheart dice:

Nella mentalità NBA, anche mettere in risalto qualcuno che andrà altrove con l'ingaggio raddoppiato è considerato un gran bel developpamento.

Ma infatti, era per dire che c’è qualcuno che sta dicendo che dobbiamo prendere solo under 19

Posted

Dal Giesse quotidiano:

Shahid - Moretti

Brown - Librizzi

X USA - Wolde (o forse il contrario)

X USA - Virginio

X USA - Camara

Giovane 11 (Zhao ?)

Giovane 12 (Veronesi ?)

Posted

Quindi abbiamo ancora Camara nel mirino ?

L'ipotesi è quindi di avere rotazioni a 9 ( incluso Librizzi e Camara  ), più 3 giovani di  completamento .

Spero ci ripensino e trovino, nella sezione "completamento", un posticino per capitan Ferrero , per i motivi già ampiamente valutati e discussi.

È chiaro che se passiamo in BCL siamo un po' corti, ma oggettivamente non credo si possa fare di più.

Vediamo di vincere la scommessa Camara, se arriva, e di fare una buona pesca alla Summer League.

Posted
18 minuti fa, Nike59 dice:

Quindi abbiamo ancora Camara nel mirino ?

L'ipotesi è quindi di avere rotazioni a 9 ( incluso Librizzi e Camara  ), più 3 giovani di  completamento .

Spero ci ripensino e trovino, nella sezione "completamento", un posticino per capitan Ferrero , per i motivi già ampiamente valutati e discussi.

È chiaro che se passiamo in BCL siamo un po' corti, ma oggettivamente non credo si possa fare di più.

Vediamo di vincere la scommessa Camara, se arriva, e di fare una buona pesca alla Summer League.

Per Camara sembra le parti si siano riavvicinate e si stia lavorando per un prestito biennale

Il Gianca invece sembra voglia continuare a giocare per 1/2 anni quindi le nostre strade si separeranno.....

sempre Prealpina cit.