Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, parish76 dice:

spiaze .. poi io non sono cosi certo di tante cose. Come sul discorso Arletti, si dice che non andava bene per l'algoritmo, ovvero skill basse al tiro. Non era pronto a giocare in serie A. Siamo cosi sicuri che il no sia di Arletti?  O il contrario? A Varese serviva un giocatore senza tiro? penso proprio di no.   Anche il discorso Camara va in quella direzione secondo me. Sono sereno sul quinto italiano. 

Ma ha fatto bene!!!!

Cazo vuole quell'argentino che non parla neanche tanto bene l'italiano

In fondo siete solo Varese

La mia mamma mi ha detto che merito di più e ve lo dimostrerò quando ci incontreremo da avversari, tra non molto, in campionato o in coppa!

Sooocc

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Beh sinceramente non mi sconvolge che qualcuno possa preferire altre squadre a noi.

Andiamo avanti fiduciosi

Posted
16 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh sinceramente non mi sconvolge che qualcuno possa preferire altre squadre a noi.

Andiamo avanti fiduciosi

Se Junior ti avesse chiesto: cosa dici papino, scelgo Varese o Udine?

Se la risposta fosse Udine saresti la versione cattiva di Pinocchio 😜

Posted
24 minuti fa, Piva dice:

Se Junior ti avesse chiesto: cosa dici papino, scelgo Varese o Udine?

Se la risposta fosse Udine saresti la versione cattiva di Pinocchio 😜

Tu d'estate devi bere molto, mangiare tanta frutta ed evitare le ore centrali della giornata Piva

Posted
1 ora fa, Sir Joe dice:

Sasha Grant? Così peggio di cotal Arletti?

Ho dato un sguardo in A2 a lunghi e mezzi lunghi italiani ma non c'è proprio nessuno.....l'unico interessante era forse Guariglia ma da Torino ha già firmato a Treviglio

ci sarebbe forse Possamai di Chiusi, 2.11 atletico 22enne ma numeri non entusiasmanti quest'anno......e poi potrebbe essere ancora controllato da Reyer

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Tu d'estate devi bere molto, mangiare tanta frutta ed evitare le ore centrali della giornata Piva

Tutto questo in cantiere?

La vedo dura

Torno sulla pala cingolata

Posted
9 minuti fa, Piva dice:

Tutto questo in cantiere?

La vedo dura

Torno sulla pala cingolata

Di questo passo ti apparirà Manu Ginobili con una bottiglia di champagne in una mano ed il contratto di Camara nell'altra.

Posted

Sinceramente pensavo fosse più immediata la risposta positiva di Markell. Non credo su di lui abbiano "sparagnato". Certo che se offri 200 e altri offrono 270/300 che vuoi dirgli

Posted
9 ore fa, Giesse2 dice:

Cioè lo han seguito 6 mesi, gli han fatto 3 offerte diverse e poi il no è di Varese?

Abandon.

Può essere che soldi o obbiettivi erano differenti. Sai meglio di me che i due provini non sono stati eccelsi. Il giocatore è interessante. Ma necessita di development intensivo, e la società era pronta in tal senso.  Il giocaore Ha preferito qualche soldo in più,meno clausole e giocare in un campionato più congeniale alle sue capacità. Poi ci saranno le partite e sarà il campo a dare i suoi verdetti. Per il resto  il mercato dei giocatori  italiani è di difficile lettura. Pochi giocatori e  troppe squadre alla ricerca di un complemento per la panca in serie A. Ogni giorno cambia il vento.  

Posted

A me Camara, per quel ( poco ) che ho visto,  mi sembrava più acerbo dei meloni ad aprile.

Il "developpamento" avrebbe richiesto risorse ( umane ) che è forse un bene siano destinate altrove.

Aspettiamo fiduciosi novità

Posted
17 ore fa, parish76 dice:

Può essere che soldi o obbiettivi erano differenti. Sai meglio di me che i due provini non sono stati eccelsi. Il giocatore è interessante. Ma necessita di development intensivo, e la società era pronta in tal senso.  Il giocaore Ha preferito qualche soldo in più,meno clausole e giocare in un campionato più congeniale alle sue capacità. Poi ci saranno le partite e sarà il campo a dare i suoi verdetti. Per il resto  il mercato dei giocatori  italiani è di difficile lettura. Pochi giocatori e  troppe squadre alla ricerca di un complemento per la panca in serie A. Ogni giorno cambia il vento.  

Il mercato degli italiani è di facilissima lettura: ce ne sono pochi (anche pochissimi) di un certo valore.

E paghi per buono anche ciò che buono non è.

• Like 1
  • ok 1
Posted
6 minuti fa, Giesse2 dice:

Il mercato degli italiani è di facilissima lettura: ce ne sono pochi (anche pochissimi) di un certo valore.

E paghi per buono anche ciò che buono non è.

Credo valga soprattutto nel settore lunghi, tra play e guardie credo ci siano più giocatori sui quali poter fare un ragionamento di crescita, non necessariamente a medio-lungo termine.

Posted
1 minuto fa, A Song of Two Humans dice:

Credo valga soprattutto nel settore lunghi, tra play e guardie credo ci siano più giocatori sui quali poter fare un ragionamento di crescita, non necessariamente a medio-lungo termine.

Da almeno 6-7 anni, a tutte le finali nazionali giovanili, qualsivoglia squadra che arriva tra le prime 8 ha un lungo straniero (africano, balcanico o altro).

Però il problema è naturalizzare Banchero o chi per esso. Ah beh, allora...

• Like 1
  • ok 3
Posted
28 minuti fa, Giesse2 dice:

Da almeno 6-7 anni, a tutte le finali nazionali giovanili, qualsivoglia squadra che arriva tra le prime 8 ha un lungo straniero (africano, balcanico o altro).

Che ne pensi di Luca Vincini,non potrebbe essere una scommessa intrigante e soprattutto low cost?

Posted
30 minuti fa, Giesse2 dice:

Posso sbagliare ma ho visto la finale under 19 quest'anno e non mi pare ci fossero lunghi stranieri (nemmeno molti lunghi italiani in verità). Anche se il discorso sulla carenza di lunghi italiani è ovviamente valido, da sempre.