venti Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 28 minuti fa, Virgus dice: Ricapitolando : Trento ha ladurner che fa scopa con Camara Treviso non fa le coppe ergo non interessa Strano ne parli la Prealpina, evidentemente ci sono cose che noi comuni mortali ignoriamo. ( evito per ovvie ragioni di opportunità di chiedere lumi a @Giesse2 ) E siamo stati i primi ad interessarci tempo fa. Però a noi che sembriamo più developpatori ( e forse con un futuro in crescita) si contrappongono magari offerte economiche migliori : Trento società stabile e a Treviso c'è ora Vitucci che negli ultimi anni non ha lottato per la salvezza ma spesso ai po
venti Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Adesso, venti dice: E siamo stati i primi ad interessarci tempo fa. Però a noi che sembriamo più developpatori ( e forse con un futuro in crescita) si contrappongono magari offerte economiche migliori : Trento società stabile e a Treviso c'è ora Vitucci che negli ultimi anni non ha lottato per la salvezza ma spesso ai po E aggiungo che svenarsi per un cambio del pivot non sarebbe il caso
Ronin Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 1 ora fa, venti dice: E aggiungo che svenarsi per un cambio del pivot non sarebbe il caso Penso che anche Trento e Treviso non si sveneranno per lui
UNSELD Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 (edited) 6 ore fa, Nike59 dice: Su Camara, oltre a noi e Trento, si aggiunge Treviso. Chi lo avrebbe mai detto ? Tutti i fila per Camara... Forse è il caso di tirar fuoro il piano B. Camara basta. Camara hai rotto i coglioni. Edited July 10, 2023 by UNSELD 2 1
Binzaghino Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Visto Virginio nelle prime 3 partite dell’Europeo U20, anche nell’Urania in L2 farebbe molta fatica a mettere piede in campo,figuriamoci a Varese in serie A.
peter pan Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Moretti un po di polemiche con Repesa... Ross attenzionato dal Baskonia
marisa Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 3 ore fa, peter pan dice: Moretti un po di polemiche con Repesa... Ross attenzionato dal Baskonia almeno da un mese ma da come l'ho visto giocare con Utah non penso proprio che le sue aspirazioni siano di tornare in Europa seppur in Eurolegue 2
peter pan Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 5 minuti fa, Federico dice: Camara diretto a Treviso, secondo la prealpa. Amen
venti Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 18 ore fa, venti dice: E siamo stati i primi ad interessarci tempo fa. Però a noi che sembriamo più developpatori ( e forse con un futuro in crescita) si contrappongono magari offerte economiche migliori : Trento società stabile e a Treviso c'è ora Vitucci che negli ultimi anni non ha lottato per la salvezza ma spesso ai po Ecco servito il piatto più abbondante di Treviso, ciao ciao Camara fonte prealpina. Non mi straccerei le vesti, di certo il progetto Scola non si basa su una corsa al rialzo per chiunque. Personalmente apprezzo il progetto che forse pagherà non subito ( però buttale via 17 vittorie in campionato...) e aspettiamoci a breve altri no
walk Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 42 minuti fa, venti dice: Ecco servito il piatto più abbondante di Treviso, ciao ciao Camara fonte prealpina. Non mi straccerei le vesti, di certo il progetto Scola non si basa su una corsa al rialzo per chiunque. Personalmente apprezzo il progetto che forse pagherà non subito ( però buttale via 17 vittorie in campionato...) e aspettiamoci a breve altri no tipo il no di Moretti? echecazzo dai...stiamo parlando di Camara che deve dimostrare ancora tutto. Vada pure a Treviso personalmente frega un tubo.
Nike59 Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 Chissenefrega. Agli altri l'onere del "developpamento".
sertar Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 Sembra che Milano stia chiudendo per Mirotic che si aggiungerebbe a Voigtmann Melli e Ricci. Farei un tentativo per Caruso. 1
Giobbo Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 6 minuti fa, sertar dice: Sembra che Milano stia chiudendo per Mirotic che si aggiungerebbe a Voigtmann, Hines, Kamagate, Melli e Ricci. Farei un tentativo per Caruso. Fix
walk Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 12 minuti fa, sertar dice: Sembra che Milano stia chiudendo per Mirotic che si aggiungerebbe a Voigtmann Melli e Ricci. Farei un tentativo per Caruso. ma se non sbaglio qualche voce in giro c'era di un possibile prestito post contratto con milano. Sperem
parish76 Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 1 ora fa, Federico dice: Camara diretto a Treviso, secondo la prealpa. spiaze .. poi io non sono cosi certo di tante cose. Come sul discorso Arletti, si dice che non andava bene per l'algoritmo, ovvero skill basse al tiro. Non era pronto a giocare in serie A. Siamo cosi sicuri che il no sia di Arletti? O il contrario? A Varese serviva un giocatore senza tiro? penso proprio di no. Anche il discorso Camara va in quella direzione secondo me. Sono sereno sul quinto italiano. 2
venti Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 45 minuti fa, walk dice: tipo il no di Moretti? echecazzo dai...stiamo parlando di Camara che deve dimostrare ancora tutto. Vada pure a Treviso personalmente frega un tubo. Appunto mica il mio "aspettiamoci altri no " è una critica, solo la costatazione, come scrive giesse, che tanti giocatori preferiscono più soldi subito rispetto alle nostre proposte. E ho scritto: non mi straccerei le vesti per Camara: più chiaro di così
Ronin Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 Camara era interessante unicamente per il ruolo perché senza di lui si è forse costretti a prendere due centri stranieri e col 5+5 non è bello. con un centro italiano invece puoi prendere due ali con magari una che può giocare da tre (come Johnson ) e allunga anche le rotazioni degli esterni . Altrimenti un 4/5 , ruolo un po’ complicato
alep77 Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 2 ore fa, Federico dice: Camara diretto a Treviso, secondo la prealpa. Da una parte x fortuna, dall'altra sono un po preoccupato x l'ultimo italiano, perché con le skills che cerca varese c'è in giro poco o niente.
Sir Joe Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 22 ore fa, Sir Joe dice: Infatti... mi orienterei su un altro italiano, magari da rilanciare: ci sono troppe squadre intorno a un solo nome perchè non si apra un'asta. Una guardia/ala ita (magari di ex di Milano, amico di Scola...) e il secondo centro potrebbe essere uno straniero che possa cambiare sia il 5 che il 4 del quintetto... così avremmo il 5, il 4 e il 4/5 che li cambia, tutti stranieri. Ho controllato adesso l'età di Moraschini... non so se la penso più come sopra espresso...
venti Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 21 minuti fa, Ronin dice: Camara era interessante unicamente per il ruolo perché senza di lui si è forse costretti a prendere due centri stranieri e col 5+5 non è bello. con un centro italiano invece puoi prendere due ali con magari una che può giocare da tre (come Johnson ) e allunga anche le rotazioni degli esterni . Altrimenti un 4/5 , ruolo un po’ complicato Eh sì questo era il piano Scola. Pazienza vediamo come si rimedia
Giobbo Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 Che poi capisco le motivazioni (prevalentemente se non solamente economiche) del 5+5, ma non è che l'ha ordinato il dottore. Piuttosto che prendere un ita "a caso" per utilizzare tale formula, ci penserei bene e se necessario virerei sul 6+6.
Giesse2 Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 51 minuti fa, parish76 dice: spiaze .. poi io non sono cosi certo di tante cose. Come sul discorso Arletti, si dice che non andava bene per l'algoritmo, ovvero skill basse al tiro. Non era pronto a giocare in serie A. Siamo cosi sicuri che il no sia di Arletti? O il contrario? A Varese serviva un giocatore senza tiro? penso proprio di no. Anche il discorso Camara va in quella direzione secondo me. Sono sereno sul quinto italiano. Cioè lo han seguito 6 mesi, gli han fatto 3 offerte diverse e poi il no è di Varese? Abandon. 1
Due di picche Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 15 minuti fa, Giesse2 dice: Cioè lo han seguito 6 mesi, gli han fatto 3 offerte diverse e poi il no è di Varese? Abandon. Situazione già ampiamente spiegata da Fedro
Ronin Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 59 minuti fa, Giobbo dice: Che poi capisco le motivazioni (prevalentemente se non solamente economiche) del 5+5, ma non è che l'ha ordinato il dottore. Piuttosto che prendere un ita "a caso" per utilizzare tale formula, ci penserei bene e se necessario virerei sul 6+6. Se l’anno scorso avessimo avuto sei stranieri invece di 5 (più 4 di 5 in realtà) saremmo stati subito dietro Milano e Bologna
Recommended Posts