Sir Zap Posted October 1, 2024 Posted October 1, 2024 3 minuti fa, MarkBuford dice: I thunder hanno cambiato conference? Si allontanano sempre di più da Seattle
moebius Posted October 1, 2024 Posted October 1, 2024 10 minuti fa, Sir Zap dice: Si allontanano sempre di più da Seattle Vabbè dai ho sbagliato solo di qualche miglio e spostato una franchigia, suvvia 1
Ponchiaz Posted October 1, 2024 Posted October 1, 2024 43 minuti fa, MarkBuford dice: I thunder hanno cambiato conference? I Celtics sono talmente scarsi che hanno chiamato un’altra squadra
moebius Posted October 1, 2024 Posted October 1, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: I Celtics sono talmente scarsi che hanno chiamato un’altra squadra Dai ho solo spostato Oklahoma a est per rendere la conference un po’ più piccantina 1
moebius Posted October 16, 2024 Posted October 16, 2024 A est direi Orlando come candidata outsider, e sembra che a Charlotte si divertiranno a vedere l’ennesimo prodotto d’oltralpe (ma che ci mettono nel camembert a sti ragazzi ?)
Marcus keene Posted October 24, 2024 Posted October 24, 2024 Entra nel roster NBA dei Memphis Yuki kawamura è alto 1 metro 72.....
moebius Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 https://www.backdoorpodcast.com/andrea-bargnani-lega-nba-in-europa-si-a-prescindere/ Rivoluzione in arrivo? Tra i 2 litiganti (FIBA -Eurolega) il terzo porta 76 miliardi di dollari in introiti televisivi. Se confermato (sono cifre da capogiro) ed effettuato un cambio simile, il basket in Europa non sarà mai più come prima. Mi chiedo cosa mai potranno valere i campionati nazionali e tutte le Coppe e Coppette sparse in giro…
Sir Joe Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 7 minuti fa, moebius dice: https://www.backdoorpodcast.com/andrea-bargnani-lega-nba-in-europa-si-a-prescindere/ Rivoluzione in arrivo? Tra i 2 litiganti (FIBA -Eurolega) il terzo porta 76 miliardi di dollari in introiti televisivi. Se confermato (sono cifre da capogiro) ed effettuato un cambio simile, il basket in Europa non sarà mai più come prima. Mi chiedo cosa mai potranno valere i campionati nazionali e tutte le Coppe e Coppette sparse in giro… Da molto tempo ho l'impressione che la vera serie A sarà in Europa (con NBA) e i campionati nazionali saranno l'attuale serie B.
moebius Posted November 14, 2024 Posted November 14, 2024 Se sarà, ci sarà da capire come gestiranno le giornate delle varie competizioni. Non sarebbe da escludersi che alcune sceglieranno di abbandonare quelle nazionali per i più sostanziosi introiti NBA - Europea. Se scegliessero di giocare ovunque avrebbero bisogno di 16/18 giocatori causa: calendario folle. A meno che Eurolega non faccia un passo indietro e si faccia assorbire dal’ NBA.
Leasir Posted November 15, 2024 Posted November 15, 2024 Eccellente analisi della 3pt revolution (contiene incidentalmente Moreyball) 1
Ponchiaz Posted December 12, 2024 Posted December 12, 2024 Se possibile quest’anno mi sembra ulteriormente ingrassato. Solo per questo, GOAT
nic Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 L.A. è impazzita; dice mio figlio che è come essersi svegliati a capodanno
MarkBuford Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 Quando si ritirerà LBJ la prossima scelta al draft i Lakers l'avranno giusto in tempo per draftare suo nipote
Lelouch VI Britannia Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 1 ora fa, nic dice: L.A. è impazzita; dice mio figlio che è come essersi svegliati a capodanno Oddio non che i tifosi di Dallas stiano facendo i salti di gioia..
hammer70 Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 Domenica mattina, ti svegli. Controlli le notifiche del cellulare e leggi: "Luka Doncic è un nuovo giocatore dei Lakers. Anthony Davis finisce a Dallas." Capisci che forse è ora di smetterla di bere. Spegni il cellulare. Dopo mezz'ora ti risvegli di soprassalto e spalanchi gli occhi. Ti viene in mente che ieri sera non sei uscito, sei stato in casa e hai perso a burraco contro tua nonna di 92 anni, hai bevuto una tisana al finocchio, ed è stato il sabato sera più elettrizzante del tuo ultimo anno di vita. Riprendi il cellulare. Rileggi la notizia. E come quando mamma McCallister si accorge che manca il figlio più piccolo all'aeroporto, gridi a pieni polmoni: "COSA!!!!!???!!" Sì, è tutto vero. Luka e LeBron giocheranno insieme. Davis giocherà con Irving. È lo scambio più incredibile nella storia della NBA.
robokop Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 Difesa e forma fisica. Dicono che questi sono i motivi che hanno spinto Dallas alla trade. Boh.
baloncesto Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 E anche una clausola che prevedeva per Luka#77 una clausola di rinnovo a fine season di 345 u$a dollars
robokop Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 1 minuto fa, baloncesto dice: E anche una clausola che prevedeva per Luka#77 una clausola di rinnovo a fine season di 345 u$a dollars Una cosa che non capirò mai,sono queste cifre mostruose. Che poi costringono a fare trade come queste. Intendiamoci,Davis è un grandissimo giocatore,ma va per i 34. Non so....
Ponchiaz Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 23 minuti fa, baloncesto dice: E anche una clausola che prevedeva per Luka#77 una clausola di rinnovo a fine season di 345 u$a dollars Secondo me questo è il vero motivo
robokop Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Secondo me questo è il vero motivo Ma perché crearle, allora?
Ponchiaz Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 5 minuti fa, robokop dice: Ma perché crearle, allora? Beh se li hai è sempre un discorso di business. Si vede che a Dallas sono scettici sul fatto che Doncic li valga
robokop Posted February 2, 2025 Posted February 2, 2025 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Beh se li hai è sempre un discorso di business. Si vede che a Dallas sono scettici sul fatto che Doncic li valga Nessuno vale così tanto. Nessuno. Cmnq io non lo avrei mai fatto uno scambio simile. E a me Davis piace assai.
Leasir Posted February 3, 2025 Posted February 3, 2025 tutte le "menti piu' brillanti" tra gli analisti NBA stanno cercando un senso in questa trade, soprattutto alla parte "abbiamo un Picasso che vale potenzialmente 100 milioni ma non lo mettiamo sul mercato, e lo vendiamo in segureto solo ed esclusivamente a questo nostro amico di gioventu' che ce ne da al massimo 50". nessuno e' per ora in grado di trovare un senso. Pelinka deve avere delle foto compromettenti di Nico Harrison, altra spiegazione non c'e'. PS: Boston ha esteso sia Brown che Tatum per 330+ milioni ciascuno. PS2: I contratti NBA riflettono un mercato USA drogato da *fantastiliardi* di debito pubblico e stock market pompato, ma anche la parte "entrate" ha cifre fuori dal mondo e 69m/anno a Doncic sono sulla carta - intesa quella dove sono sottoscritti i contratti tra NBA e le broadcasting companies - assolutamente sostenibili.
Recommended Posts