nic Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 1 minuto fa, tatanka dice: no, ma neanche l'entrape hihiihi i bonifici internazionali sono cosi' ahime' un po' come "ah scusa non ho ricevuto la mail"
venti Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 11 minuti fa, tatanka dice: no, ma neanche l'entrape Quella era solo virtuale nei colloqui con Presidente regione sindaco e ministro
ludovicoceriani Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 Sarebbe importantissimo vincere per allontanarci dalla zona calda di classifica e per dare un'altro rammarico a Sassari https://www.sportal.it/basket/serie-a/dinamo-sassari-piero-bucchi-e-fiducioso-in-vista-della-gara-con-varese.html
Dragonheart Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 (edited) 10 minuti fa, ludovicoceriani dice: Sarebbe importantissimo vincere per allontanarci dalla zona calda di classifica e per dare un'altro rammarico a Sassari https://www.sportal.it/basket/serie-a/dinamo-sassari-piero-bucchi-e-fiducioso-in-vista-della-gara-con-varese.html L'unico rammarico certo, al momento, è per l' ortografia. Edited November 3, 2023 by Dragonheart 8
corvonero Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Neanche il CRO però dai Pare che Pelligra abbia anche bloccato Scola su WhatsApp si fa per ridere eh ... sempre forza Varese! 4
venti Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 Siamo con le pezze al culo ma c'abbiamo le coppe in bacheca..
nic Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 41 minuti fa, corvonero dice: Pare che Pelligra abbia anche bloccato Scola su WhatsApp si fa per ridere eh ... sempre forza Varese! Inchia ora Ludo la mette subito sul sito 1
UNSELD Posted November 3, 2023 Posted November 3, 2023 12 minuti fa, venti dice: Siamo con le pezze al culo ma c'abbiamo le coppe in bacheca.. Certo!!! Sarebbe molto peggio avere le coppe nel culo, infatti... 1
Sir Joe Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Se oggi perdiamo il nostro allenatore resterà o verrà licenziato?
nic Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Si preannuncia un lunedì di battaglie lavorative in veneto. Forza Varese fammi andare a letto con un sorriso!
florob Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Quest'anno va un po' meno di moda, però.... partita spartiacque!
alep77 Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Pistoia vince con Venezia....se non vinciamo oggi siamo nella cacca, ma fino al collo...
Sir Joe Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 1 minuto fa, alep77 dice: Pistoia vince con Venezia....se non vinciamo oggi siamo nella cacca, ma fino al collo... Quindi... attenti all'onda!
Ponchiaz Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 2 ore fa, florob dice: Quest'anno va un po' meno di moda, però.... partita spartiacque! Acque nel caso migliore
Nike59 Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Di partita spartiacque ci fu solo quella di Mosè sulle rive del mar Rosso
Ponchiaz Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Ulaneo talmente bene da meritarsi di essere sostituito.
florob Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 A me questa squadra piace molto... e credo che abbia ampi margini di miglioramento.
Ponchiaz Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 7 minuti fa, florob dice: A me questa squadra piace molto... e credo che abbia ampi margini di miglioramento. Chi ha mai detto il contrario
robokop Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Meno male che c è qualcuno più scarso di noi. 1
florob Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Chi ha mai detto il contrario Beh... Non mi sembrava di aver letto grandi elogi sinora... Detto ciò, Librizzi e Shahid insieme mi pare un po' un azzardo per dimostrare la tesi.
Nike59 Posted November 5, 2023 Posted November 5, 2023 Mi riesce difficile capire se siamo migliorati noi o è la pochezza di SS a prevalere
Recommended Posts