Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 minuto fa, fabioRE dice:

alcune considerazioni sparse....

in primis ottimo l'ambiente a Napoli, Palabarbuto quasi pieno e molto caldo, tifo appassionato ma corretto con tutta la tribuna che seguiva la curva (il coretto Varese vaffanculo ci sta), niente a che vedere col tifo becero di Scafati, per esempio

molto migliorato rispetto al clima direi distaccato di due anni fa, forse il basket sta prendendo anche sotto il Vesuvio

al termine svariate persone sono passate a fare i complimenti (facile quando si vince però :whistle:)  sia per la partita, magari non bellissima ma sicuramente appassionante, sia per la squadra di Varese, quella di quest'anno e soprattutto quella dell'anno scorso 😪

unica nota stonata, nel parcheggio un tipo di Scafati, in missione spionistica, che alla fine si è lasciato andare a giudizi veramente poco eleganti nei confronti di squadra, allenatore, staff tecnico, metodo di gioco e società.... spero davvero tanto che domenica prossima possiamo ricacciargli tutto in gola, e poi io a metà aprile lo ripagherò con gli interessi....

Era quello che vendeva frutta e verdura abusivamente…

• Replies 311
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

i nostri ex:

Gio rideva come un pazzo quando l'ho salutato, avendo un buon rapporto mi son permesso di dirgli:

"Ma vaffanculo, brutto stronzo,  tu hai fatto due punti e avete vinto di uno, per merito tuo"

e lui giù a ridere di gusto.....

comunque Denik ha avuto un plus-minus di -27, che per una partita che è finita col minimo scarto è terrificante 🥶

IMG_20231111_225738_HDR.jpg

• Like 1
Posted

Tariq mi ha dato una grande soddisfazione

stava uscendo in auto, mi ha visto nel parcheggio, si è fermato ed è sceso dalla vettura per salutarmi e abbracciarmi

segno che i rapporti con Varese sono rimasti buoni, direi......

IMG_20231111_231356_HDR.jpg

• Like 5
Posted
Il 6/11/2023 at 10:04, Giesse2 dice:

L'assistente, che sarebbe poi Mandole, è quello che ha in mano i cartelli dai box con le pre-set rotations.

a proposito di spie, si può pubblicare sul forum la foto di detto cartello o è meglio evitare per non rischiare l'incidente diplomatico? :g[1]:

• Ehh! 1
Posted
17 minuti fa, fabioRE dice:

a proposito di spie, si può pubblicare sul forum la foto di detto cartello o è meglio evitare per non rischiare l'incidente diplomatico? :g[1]:

Mandala a me e ti faccio sapere

Posted
27 minuti fa, peter pan dice:

Fabione meno male che ci sei tu a tirarci su di morale 

Ah, sì...

Scola dovrebbe stipendiarlo, altro che balle...

• ok 1
Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Fabione meno male che ci sei tu a tirarci su di morale 

Va beh oh ragazzi su con la vita, mica siamo in una valle di lacrime cestistica destinati a morte a breve. Un po' di fiducia e noi speriamo che ce la caviamo e anche bene!. Comunque bravo Fabio

• ok 1
Posted

a proposito di domenica...
di matematico io ci vedo solo un gran bel multone aggravato dal fatto che siamo recidivi in materia - per le nostre tasche non ci vorrebbe proprio😪

• ok 1
Posted (edited)
Il 13/11/2023 at 10:47, fabioRE dice:

ha avuto un problema fisico ad un piede

è andato in panchina per essere trattato dal massaggiatore e poi ributtato in campo appena possibile

però all'uscita era più claudicante del solito, speriamo non sia nulla di grave e che mercoledì ci sia

botte anche per Scott e per Sean, anche qua sperando che sia roba da poco

13 ore fa, Franz#12 dice:

me la sentivo nelle ossa

anche il fatto che lui avesse risposto con qualche parola incomprensibile (tipo fuck, pack, lick...) alla mia domanda "Come va il piede?" non faceva presagire nulla di buono

Edited by fabioRE