uccellodirovo Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 41 minuti fa, venti dice: Si e secondo te ha forzato nell'ultima azione ? Si, oltre ad aver preso una scelta opinabile, ha tirato fuori tempo. Non ha tirato su uno scarico in ritmo o non è andato al ferro. Aveva vicino Owens e poteva benissimo batterlo 1vs1. Una guardia a 7 metri e rotti dal canestro attacca il lungo e o.arriva al ferro o se lo chiudono scarica.
venti Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 3 minuti fa, alep77 dice: Era comunque un gioco costruito ed in attacco aveva funzionato. Così ha voluto giocare da solo... No ha giocato con Willie, ha fatto saltare Owens e ha tirato. Poteva passare? Certo ma forzare significa tirare supermercato o in posizione sfavorevole o entrare contro 2 che ti ostacolano. Al netto che se avesse segnato immaginiamo i titoloni da eroe
Ellediluca Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 Il riassunto di ieri e di questo inizio di campionato....
Binzaghino Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 1 ora fa, nic dice: Bhe ma è da serie dr2 Shaid ieri ne ha messi 14 e non 18. Benissimo le 2 bombe che ci hanno quasi fatto vincere,malissimo la prestazione da playmaker con la perla dell’infrazione di 5 secondi sulla rimessa ( se l’avesse fatta mio figlio il suo allenatore Guido Saibene lo avrebbe crocefisso). Detto questo Shaid non è un playmaker e a questa squadra serve come Zhao.
uccellodirovo Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 Cito @Franz#12 che secondo me inquadra perfettamente la partita di Moretti: MORETTI 5 (IL PEGGIORE) – Prima di parlare del finale di partita, va citata la prima parte del match nel quale rimane a secco e distribuisce più passaggi agli avversari che ai compagni. Quando poi tutto si compie da un lato il Moro infila una tripla ai limiti dell’impossibile vanificata però dalla incapacità di contenere Pullen. Davide gli concede troppo spazio e quello spara che è un piacere. Per tacere dell’inutile fallo (lo ha solo sfiorato, certo, ma ormai il tiro era bello che partito) che vale il vantaggio decisivo di Napoli. E l’ultimo tiro poteva essere redenzione o dannazione: il ferro ha decretato il suo verdetto, quello di condanna. Eroe nelle due vittorie, stavolta finisce tra i colpevoli
silas Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 In punta di piedi..un mio pensiero. In effetti manca un manico sia durante le partite che in vista di preparazione. Troppi errori dovuti ad una mancanza di organizzazione e troppi cambi (non solo difensivi) sensa senso...Tutti stanno rendendo sotto le aspettative e, secondo me, la causa principale è l'allenatore o il suo modo di interpretare le partite. Non abbiamo dei fenomeni ma non facciamo nulla per farli rendere...spero solo che da qui a qualche partita qualcuno non inizi a giocare solo per aggiustare le statistiche personali....in vista di un "liberi tutti"... 1
florob Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 Certo che a leggere certi commenti non pare che da noi giochi il miglior rimbalzista del campionato...
UNSELD Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 (edited) 13 minuti fa, florob dice: Certo che a leggere certi commenti non pare che da noi giochi il miglior rimbalzista del campionato... Se non hai un cervello in campo e uno in panchina, farai sempre cacare la maggior parte delle volte, chiunque tu abbia sotto canestro, ahimè… Edited November 12, 2023 by UNSELD
florob Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 8 minuti fa, UNSELD dice: Se non hai un cervello in campo e uno in panchina, farai sempre cacare la maggior parte delle volte, chiunque tu abbia sotto canestro, ahimè… Su quello in panchina non so, nel senso che ci sono tante variabili che mi sfuggono (dall'allenatore mobbizzatore etc); sul cervello in campo... se questa squadra ha come arma principale il tiro da tre, non so se sia così necessario... Poi, se Ross vuole tornare chi sono io per dirgli di no?
UNSELD Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 26 minuti fa, florob dice: Su quello in panchina non so, nel senso che ci sono tante variabili che mi sfuggono (dall'allenatore mobbizzatore etc); sul cervello in campo... se questa squadra ha come arma principale il tiro da tre, non so se sia così necessario... Poi, se Ross vuole tornare chi sono io per dirgli di no? Se mi confermate che bastano 5 deficienti in campo con un tiro da 3 da ottime percentuali per vincere, giuro che abbandono il basket come passione sportiva primaria.
nic Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 1 ora fa, Binzaghino dice: Shaid ieri ne ha messi 14 e non 18 E che ne so io, mica ho dato i tabellini
Chris0 Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 11 minuti fa, Poz dice: Sassari vince Classifica corta e spettro lnp 12 Novembre.
Poz Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 10 minuti fa, Chris0 dice: 12 Novembre. Visto che le altre faranno,aggiustamenti e noi no....
alep77 Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 3 ore fa, venti dice: No ha giocato con Willie, ha fatto saltare Owens e ha tirato. Poteva passare? Certo ma forzare significa tirare supermercato o in posizione sfavorevole o entrare contro 2 che ti ostacolano. Al netto che se avesse segnato immaginiamo i titoloni da eroe Forse non ci capiamo....io non contesto il tiro finale...io contesto che è stato 7/8 secondi fermo con la palla in mano senza costruire niente. Lo ha fatto solo perché aveva già deciso di giocare da solo e non di squadra 1
Poz Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 Belle le scelte di caruso ne e bortolani,4 minuti
alep77 Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 1 ora fa, uccellodirovo dice: Cito @Franz#12 che secondo me inquadra perfettamente la partita di Moretti: MORETTI 5 (IL PEGGIORE) – Prima di parlare del finale di partita, va citata la prima parte del match nel quale rimane a secco e distribuisce più passaggi agli avversari che ai compagni. Quando poi tutto si compie da un lato il Moro infila una tripla ai limiti dell’impossibile vanificata però dalla incapacità di contenere Pullen. Davide gli concede troppo spazio e quello spara che è un piacere. Per tacere dell’inutile fallo (lo ha solo sfiorato, certo, ma ormai il tiro era bello che partito) che vale il vantaggio decisivo di Napoli. E l’ultimo tiro poteva essere redenzione o dannazione: il ferro ha decretato il suo verdetto, quello di condanna. Eroe nelle due vittorie, stavolta finisce tra i colpevoli Ma che Moretti ieri sia stato il peggiore in campo di Varese, penso che non ci sia nessun dubbio... 1
alep77 Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 1 minuto fa, Poz dice: Belle le scelte di caruso ne e bortolani,4 minuti Ma chissenefrega di caruso e bortonali 3
UNSELD Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 (edited) 11 minuti fa, alep77 dice: Ma chissenefrega di caruso e bortonali Appunto, chi se ne sbatte di Raguso e Botolati... Edited November 12, 2023 by UNSELD
Chris0 Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 30 minuti fa, Poz dice: Visto che le altre faranno,aggiustamenti e noi no.... Mica è matematico che gli aggiustamenti svoltano la stagione eh. 1
venti Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 28 minuti fa, alep77 dice: Forse non ci capiamo....io non contesto il tiro finale...io contesto che è stato 7/8 secondi fermo con la palla in mano senza costruire niente. Lo ha fatto solo perché aveva già deciso di giocare da solo e non di squadra Va bene va bene ;ora cerchino di far scendere il numero delle palle buttate. Se stiamo così lotteremo solo per non finire 15/16. Staremo a vedere
alep77 Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 59 minuti fa, venti dice: Va bene va bene ;ora cerchino di far scendere il numero delle palle buttate. Se stiamo così lotteremo solo per non finire 15/16. Staremo a vedere Bello quando uno scrive mele e l'altro senza nessuna connessione risponde pere...
Poz Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 1 ora fa, Chris0 dice: Mica è matematico che gli aggiustamenti svoltano la stagione eh. Con caja, moretti, caja bis funzionò
Spaten Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 2 ore fa, UNSELD dice: Se mi confermate che bastano 5 deficienti in campo con un tiro da 3 da ottime percentuali per vincere, giuro che abbandono il basket come passione sportiva primaria. dighelo all'algoritmo... 1
Ponchiaz Posted November 12, 2023 Posted November 12, 2023 35 minuti fa, Poz dice: Con caja, moretti, caja bis funzionò 1
Recommended Posts