Jump to content

Varese-Napoli


Recommended Posts

Comunque continuare a prendere multe per gli ultras interisti ( cioè per coloro che poi hanno ingressi gratis anche a San Siro e pensano solo al calcio),per quanto ci sia scappato  purtroppo il morto,direi anche basta e alla società: trovate soluzione se volete un pubblico "sostenibile". Una: non farli entrare gratis; due ? O va bene così?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 237
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1 ora fa, Franz#12 dice:

Rimbalzi presi da Gilmore: numero 1 in 3 partite (bello peraltro, a Tortona... ma il fatto che io ricordi un singolo rimbalzo non volge a suo favore)
Non proprio il massimo per un 2,08

Infatti Fran ha scritto che ci aiuta a rimbalzo, singolare, non ai rimbalzi...

  • haha 3
Link to comment
Share on other sites

50 minuti fa, Ponchiaz dice:

Lui più di altro avrebbe bisogno di un minimo di struttura di gioco, perché è troppo lento per costruirsi qualcosa dal nulla

ma infatti la grande paura mia è che anche questo sia stato preso senza consultare il manuale dell'algoritmo che evidentemente è rimasto a pareggiare le gambe del tavolo(cit.)

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Ponchiaz dice:

Lui più di altro avrebbe bisogno di un minimo di struttura di gioco, perché è troppo lento per costruirsi qualcosa dal nulla

Mi ricordo di un tiro da tre con pallone raccolto praticamente da terra, solo che pare sempre un po'.... diciamo così... estemporaneo...

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, venti dice:

Comunque continuare a prendere multe per gli ultras interisti ( cioè per coloro che poi hanno ingressi gratis anche a San Siro e pensano solo al calcio),per quanto ci sia scappato  purtroppo il morto,direi anche basta e alla società: trovate soluzione se volete un pubblico "sostenibile". Una: non farli entrare gratis; due ? O va bene così?

Ma infatti.

Oltre le multe prese per questi deficienti che con il basket c'entrano niente ma che vengono comunque "supportati" in vari modi da quello che si capisce, quello che non sopporto è che vengano indicati in modo generalista dalla stampa, sul web, in generale, come i "tifosi della PallVa".

L'ho già scritto che non sopporto più di essere assimilato a questi trogloditi.

Ma che razza di potere coercitivo hanno per essere ancora ammessi al palazzo ?

Se veramente Scola vuole costruire una esperienza di basket diversa e votata al divertimento all around di stile Usa a questi dovrebbere dare il benservito e stop.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

22 ore fa, alep77 dice:

Non penso. Dopo la tripla di de nik siamo andati in lunetta x il tecnico a lui con annesso quinto fallo.

 

22 ore fa, alep77 dice:

Si direttamente dalla panchina.

il tecnico l'ha preso la panchina,per aver perculato Denik
Poi espulsione diretta
Quando chiedi scusa con la mano all'arbitro dimenticandoti di alzare 4 delle 5 dita,capita.............

Link to comment
Share on other sites

31 minuti fa, Ponchiaz dice:

Un plauso allo scimunito dell’accendino

Però qualche anno fa a mio nipote l'accendino l'hanno sequestrato all'ingresso. Pena lieve rispetto a quello che gli ha fatto mia sorella quando ha così scoperto che fumava :)

Ma era un allampanato diciottenne che entrava in galleria. Strano che ne possa o entrare in curva...

Link to comment
Share on other sites

Il problema degli ultras padroni delle curve difficilmente lo può risolvere la pallacanestro Varese. Con tutte le buone intenzioni del caso.

Capisco le sanzioni per i cori discriminatori, per gli insulti a grigi e giocatori, per il lancio di un pericoloso accendino.

Ma sarebbe anche interessante vedere il tariffario di queste sanzioni, perché mi pare che l'anno scorso Scafati con un lancio di oggetti palesemente orchestrato che ha fatto sospendere la partita e annullato la contemporaneità dell'ultima di campionato, se la sia cavata con meno...

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, MarkBuford dice:

Il problema degli ultras padroni delle curve difficilmente lo può risolvere la pallacanestro Varese. Con tutte le buone intenzioni del caso.

Capisco le sanzioni per i cori discriminatori, per gli insulti a grigi e giocatori, per il lancio di un pericoloso accendino.

Ma sarebbe anche interessante vedere il tariffario di queste sanzioni, perché mi pare che l'anno scorso Scafati con un lancio di oggetti palesemente orchestrato che ha fatto sospendere la partita e annullato la contemporaneità dell'ultima di campionato, se la sia cavata con meno...

Ripeto per me gli arbitri di ieri hanno calcato la mano su alcuni dettagli sperando che passasse sotto traccia il clamoroso errore del canestro di denic

Link to comment
Share on other sites

Le sanzioni,  che io sappia, vengono decise sulla base del referto degli arbitri, senza ricorrere alle immagini, pur disponibili, della partita.

Va da sé che, a fronte della medesima situazione, si possono usare parole di peso diverso. 

 

Link to comment
Share on other sites

1 minuto fa, Nike59 dice:

Le sanzioni,  che io sappia, vengono decise sulla base del referto degli arbitri, senza ricorrere alle immagini, pur disponibili, della partita.

Va da sé che, a fronte della medesima situazione, si possono usare parole di peso diverso. 

 

Ok, ma le parole.dovrebbero descrivere dei fatti :)

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

Il 7/4/2024 at 16:35, alep77 dice:

Ma perché gli hanno dato il canestro buono????

 

Il 7/4/2024 at 17:07, Dragonheart dice:

Clamoroso errore arbitrale sul 2+1 di Owens, dando per buono il canestro segnato in tap in da un altro giocatore.

 

Il 8/4/2024 at 08:55, Scottie dice:

Arbitraggio peggiore dell'anno....realmente scarsi, il mingherlino (Sig. Bongiorni) di gran lunga il peggior arbitro di tutta la lega, la ciliegina del canestro fantasma dato ad Owens qualcosa d' inammissibile 

Anche dalla nostra panchina che nessuno se ne sia accorto non è bello però ci sta, io in tribuna, come tanti altri credo, si sono chiesti "ma ha segnato !?!"...poi nella bolgia generale se ha dato un solo libero avrà in effetti fatto canestro..

così per sport.....ma se avessimo perso c'erano i margini per l'errore tecnico e la ripetizione della gara ?? ....... pane per i denti di @fabioRE se mai riuscirà a rientrare alla base 😅

allora, finalmente sono riuscto a riguardarmi l'azione incriminata

un errore così è inconcepibile, bisognerebbe chiedere direttamente all'arbitro per capire il motivo della convalida del canestro

alcune considerazioni:

secondo me il fallo fischiato a Mannion ci può stare, si mette sulla linea di Owens all'ultimo (anche se al momento dell'impatto è fermo) ma sposta leggermente il tronco sulla destra, diciamo che può starci sia lo sfondo che il fallo alla difesa

per capire come mai Bongiorni abbia convalidato il canestro, l'unica cosa che mi viene in mente è che guardando il replay si vede che Lo Guzzo annuisce con un movimento del capo..... forse Bongiorni dopo la fischiata ha distolto un attimo lo sguardo dalla palla cercando l'avallo da parte del collega e non si è accorto che nel frattempo la palla è stata toccata da Denik

la cosa incredibile però è che nessuno dei nostri, fra giocatori e staff, abbia protestato

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, fabioRE dice:

ma la cosa ancora più incredibile è il rilevatore di lega che ha assegnato un assist a De Nicolao :doh[1]:🤣

La palla ad Owens penso l'abbia data De Nicolao. E non avendo Owens palleggiato penso risulti assist quel passaggio, non il canestro.

Link to comment
Share on other sites

25 minuti fa, tatanka dice:

La palla ad Owens penso l'abbia data De Nicolao. E non avendo Owens palleggiato penso risulti assist quel passaggio, non il canestro.

a parte che ha palleggiato

poi gliel'ha passata due metri fuori dalla riga da tre

in ogni caso passare la palla ad un centro di 2.06 in corsa che si stampa contro un avversario fermo in mezzo al campo, non può mai essere assist.....

  • haha 1
Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, fabioRE dice:

 

la cosa incredibile però è che nessuno dei nostri, fra giocatori e staff, abbia protestato

Ma il nutrito staff, dico io…PORCO TUTTO

Link to comment
Share on other sites

Il 8/4/2024 at 18:51, baloncesto dice:

Ma infatti.

Oltre le multe prese per questi deficienti che con il basket c'entrano niente ma che vengono comunque "supportati" in vari modi da quello che si capisce, quello che non sopporto è che vengano indicati in modo generalista dalla stampa, sul web, in generale, come i "tifosi della PallVa".

L'ho già scritto che non sopporto più di essere assimilato a questi trogloditi.

Ma che razza di potere coercitivo hanno per essere ancora ammessi al palazzo ?

Se veramente Scola vuole costruire una esperienza di basket diversa e votata al divertimento all around di stile Usa a questi dovrebbere dare il benservito e stop.

basterebbe "provare" almeno a non baciare l'anello di questi delinquenti... e invece i giocatori vanno pure in curva a fare il bagno di folla e selfie... 

se si iniziasse almeno da piccoli segnali...semplicemente trattarli come gli "altri"... 

giro di campo, saluti con la manina come fanno con noi "umani" e stop....

e invece si fa di tutto per dare "centralità" a questo branco di trogloditi ... 

si va sotto la curva, si sale, ci si genuflette...e avanti così...

una tristezza infinita...

e il "nuovo" corso, da questo punto di vista, resta vecchio...

intanto a mia madre, perquisizioni e "sequestro" di ombrello portatile...

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

38 minuti fa, Fabsche73 dice:

basterebbe "provare" almeno a non baciare l'anello di questi delinquenti... e invece i giocatori vanno pure in curva a fare il bagno di folla e selfie... 

se si iniziasse almeno da piccoli segnali...semplicemente trattarli come gli "altri"... 

giro di campo, saluti con la manina come fanno con noi "umani" e stop....

e invece si fa di tutto per dare "centralità" a questo branco di trogloditi ... 

si va sotto la curva, si sale, ci si genuflette...e avanti così...

una tristezza infinita...

e il "nuovo" corso, da questo punto di vista, resta vecchio...

intanto a mia madre, perquisizioni e "sequestro" di ombrello portatile...

 

92 minuti di applausi (cit.)

sottoscrivo ogni singola parola

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Fabsche73 dice:

basterebbe "provare" almeno a non baciare l'anello di questi delinquenti... e invece i giocatori vanno pure in curva a fare il bagno di folla e selfie... 

se si iniziasse almeno da piccoli segnali...semplicemente trattarli come gli "altri"... 

giro di campo, saluti con la manina come fanno con noi "umani" e stop....

e invece si fa di tutto per dare "centralità" a questo branco di trogloditi ... 

si va sotto la curva, si sale, ci si genuflette...e avanti così...

una tristezza infinita...

e il "nuovo" corso, da questo punto di vista, resta vecchio...

intanto a mia madre, perquisizioni e "sequestro" di ombrello portatile...

 

Moretti... si è arrampicato ed è andato in piedi sulla balaustra... no comment

Link to comment
Share on other sites

Secondo me pochi di noi avranno notato che, in effetti, lo zio di quel Simone Sinagra che è entrato nel garbage time è (era) Diego Armando Maradona.

 

  • Ehh! 1
Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Ponchiaz dice:

Secondo me pochi di noi avranno notato che, in effetti, lo zio di quel Simone Sinagra che è entrato nel garbage time è (era) Diego Armando Maradona.

 

L'aveva detto anche il telecronista 

  • ok 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...