Marcus keene Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 (edited) 19 minuti fa, hammer70 dice: Letta! Quasi 1000 Per un rooster che recita X-Librizzi-Bottelli X-X X-X-Assui X-X X-Okeke Non capisco così poco entusiasmo Le voci sulla partenza di Moretti hanno sicuramente aumentato i numeri degli abbonati, un' ottima strategia di marketing... Ma perché la campagna abbonamenti rimane aperta adesso solo dal 26 al 29 giugno, quando il campionato parte il 29 settembre , Edited June 17, 2024 by Marcus keene 1
AleVA Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 35 minuti fa, hammer70 dice: Letta! Quasi 1000 Per un rooster che recita X-Librizzi-Bottelli X-X X-X-Assui X-X X-Okeke Non capisco così poco entusiasmo Speriamo questo X sia uno forte 1
hammer70 Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 26 minuti fa, Marcus keene dice: Le voci sulla partenza di Moretti hanno sicuramente aumentato i numeri degli abbonati, un' ottima strategia di marketing... Ma perché la campagna abbonamenti rimane aperta adesso solo dal 26 al 29 giugno, quando il campionato parte il 29 settembre , Gli addetti dveono andare al mare Ci sarà una seconda trance,a prezzi finalmente aumentati In omaggio per tutti il link per scaricare Stocard
Aleltj Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 Giusto per mettere due date sull'anno passato: il primo acquisto era stato Shahid l'1 Luglio, e l'annuncio di addio a Brase il 20 Luglio. Tutto il resto tra il 27 e il 30 Luglio. Vediamo come girerà quest'anno 1
Giesse2 Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 30 minuti fa, Nike59 dice: Tifoseria da 10 e lode. Quasi mille e lode allora 1
Nike59 Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 55 minuti fa, Giesse2 dice: Quasi mille e lode allora E 300 k messi in cassa ( suppergiù..)
hammer70 Posted June 17, 2024 Posted June 17, 2024 41 minuti fa, Nike59 dice: E 300 k messi in cassa ( suppergiù..) a fondo perso
baloncesto Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 (edited) dalla prima pagina della Prealpina... dopo i veneziani che rapiscono Moretti...adesso i turchi hanno messo gli occhi su Mannion sembra di essere tornati indietro di qualche bel secolo quando le due potenze marinare si contendevano i commerci nei mari d'oriente Edited June 18, 2024 by baloncesto 1 1
Ponchiaz Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Chi abbiamo ceduto oggi? Conto in banca che sta per esplodere?
Due di picche Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Hanlan è libero. Se lo prendiamo e lo cediamo a metà campionato aumentiamo il budget 2 1
Ponchiaz Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 (edited) 12 minuti fa, Due di picche dice: Hanlan è libero. Se lo prendiamo e lo cediamo a metà campionato aumentiamo il budget Non serve neanche tesserarlo, lo shortiamo. Edit: scusate ma questa è bellissima, me lo dico da solo Edited June 18, 2024 by Ponchiaz
venti Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Istanbul capitale dei capitali per il basket: 3 squadre dove a prendere 200000 sarà il decimo della terza squadra ( semifinalista con noi)
CERVO Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Chi abbiamo ceduto oggi? Conto in banca che sta per esplodere? Con tutti quei soldi possiamo chiedere a Thompson se vuole venire per rimediare allo schifo che fece il fratello.... Per tirare da 3 tira.
simon89 Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 16 ore fa, hammer70 dice: Letta! Quasi 1000 Per un rooster che recita X-Librizzi-Bottelli X-X X-X-Assui X-X X-Okeke Non capisco così poco entusiasmo onestamente imbarazzante e c'è una x di troppo prima di Assui
Ponchiaz Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Siam certi di X-Okeke e non Okeke-X come disse @tatanka 1
mick varese Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 non abbiamo speranze, puntualmente ogni anno si ricostruisce il roster ,e se non azzecchi gli acquisti rischi di retrocedere poveri noi.
simon89 Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Se ci fosse una formula tipo 5-3 che desse un bonus opteremmo per quella
Nike59 Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Anche quest'anno si ricomincia da 3: Okeke, Assui, Librizzi. Ormai si è capito, se ne andranno tutti. Dai, vediamo di scegliere bene i nuovi.
Ponchiaz Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 1 minuto fa, Nike59 dice: Anche quest'anno si ricomincia da 3: Okeke, Assui, Librizzi. Ormai si è capito, se ne andranno tutti. Dai, vediamo di scegliere bene i nuovi. Giova ricordare che delle tre squadre che abbiamo avuto quest'anno, la prima sarebbe retrocessa, la seconda sarebbe andata ai playoff (ma non è durata), la terza si sarebbe salvata. A parte Mannion, di preciso, cosa c'era di così fantastico da tenere a tutti i costi? Ho letto il messaggio di uno su insta che era tipo "Annata di merda, per di più adesso cambiamo tutta la squadra!" mi sento confusa, voglio stare un po' da solaaa 1 3
tatanka Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 Io di quest'anno salverei Okeke, Assui e Librizzi ..... 2 2
Nike59 Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Giova ricordare che delle tre squadre che abbiamo avuto quest'anno, la prima sarebbe retrocessa, la seconda sarebbe andata ai playoff (ma non è durata), la terza si sarebbe salvata. A parte Mannion, di preciso, cosa c'era di così fantastico da tenere a tutti i costi? Ho letto il messaggio di uno su insta che era tipo "Annata di merda, per di più adesso cambiamo tutta la squadra!" mi sento confusa, voglio stare un po' da solaaa Infatti, la mia era solo una constatazione, non certo un grido di dolore. E sui vantaggi/svantaggi di tenere Mannion mi sono già espresso: meglio che vada, per lui e per noi
nic Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 2 minuti fa, Ponchiaz dice: Giova ricordare che delle tre squadre che abbiamo avuto quest'anno, la prima sarebbe retrocessa, la seconda sarebbe andata ai playoff (ma non è durata), la terza si sarebbe salvata. A parte Mannion, di preciso, cosa c'era di così fantastico da tenere a tutti i costi? Ho letto il messaggio di uno su insta che era tipo "Annata di merda, per di più adesso cambiamo tutta la squadra!" mi sento confusa, voglio stare un po' da solaaa si è vero, è che siamo tifosi semplici, facciamo cacare tutti gli anni, ma a fine campionato vorremmo rifirmare tutti. Un po' perchè non e' così banale reimparare tutti i nomi ogni volta, un po' perche' devi richiedere l'amicizia sui social e NON è detto che rispondano come quelli di prima 2
Ponchiaz Posted June 18, 2024 Posted June 18, 2024 4 minuti fa, Nike59 dice: Infatti, la mia era solo una constatazione, non certo un grido di dolore. E sui vantaggi/svantaggi di tenere Mannion mi sono già espresso: meglio che vada, per lui e per noi Infatti, di quest’anno ne terremmo uno solo. Per cederlo
Recommended Posts