Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
19 minuti fa, hammer70 dice:

Letta!
Quasi 1000
Per un rooster che recita
X-Librizzi-Bottelli

X-X

X-X-Assui

X-X

X-Okeke
Non capisco così poco entusiasmo

Le voci sulla partenza di Moretti hanno sicuramente aumentato i numeri degli abbonati, un' ottima strategia di marketing...

Ma perché la campagna abbonamenti rimane aperta adesso solo dal 26 al 29 giugno, quando il campionato parte il 29 settembre , 🤔

Edited by Marcus keene
  • Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
35 minuti fa, hammer70 dice:

Letta!
Quasi 1000
X-Librizzi-Bottelli

X-X

X-X-Assui

X-X

X-Okeke

Speriamo questo X sia uno forte

• Like 1
Posted
26 minuti fa, Marcus keene dice:

Le voci sulla partenza di Moretti hanno sicuramente aumentato i numeri degli abbonati, un' ottima strategia di marketing...

Ma perché la campagna abbonamenti rimane aperta adesso solo dal 26 al 29 giugno, quando il campionato parte il 29 settembre , 🤔

Gli addetti dveono andare al mare
Ci sarà una seconda trance,a prezzi finalmente aumentati
In omaggio per tutti il link per scaricare Stocard

Posted

Giusto per mettere due date sull'anno passato: il primo acquisto era stato Shahid l'1 Luglio, e l'annuncio di addio a Brase il 20 Luglio. Tutto il resto tra il 27 e il 30 Luglio.

Vediamo come girerà quest'anno

• ok 1
Posted (edited)

dalla prima pagina della Prealpina...

dopo i veneziani che rapiscono Moretti...adesso i turchi hanno messo gli occhi su Mannion

sembra di essere tornati indietro di qualche bel secolo quando le due potenze marinare si contendevano i commerci nei mari d'oriente 😁

Edited by baloncesto
  • Noo! 1
  • haha 1
Posted (edited)
12 minuti fa, Due di picche dice:

Hanlan è libero. Se lo prendiamo e lo cediamo a metà campionato aumentiamo il budget

Non serve neanche tesserarlo, lo shortiamo. 

Edit: scusate ma questa è bellissima, me lo dico da solo 

Edited by Ponchiaz
Posted

Istanbul capitale dei capitali per il basket: 3 squadre dove a prendere 200000 sarà il decimo della terza squadra ( semifinalista con noi)

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Chi abbiamo ceduto oggi?

Conto in banca che sta per esplodere?

Con tutti quei soldi possiamo chiedere a Thompson se vuole venire per rimediare allo schifo che fece il fratello....

Per tirare da 3 tira.

Posted
16 ore fa, hammer70 dice:

Letta!
Quasi 1000
X-Librizzi-Bottelli

X-X

X-X-Assui

X-X

X-Okeke

onestamente imbarazzante

e c'è una x di troppo prima di Assui

Posted

Anche quest'anno si ricomincia da 3: Okeke, Assui,  Librizzi. 

Ormai si è capito, se ne andranno tutti.

Dai, vediamo di scegliere bene i nuovi.

Posted
1 minuto fa, Nike59 dice:

Anche quest'anno si ricomincia da 3: Okeke, Assui,  Librizzi. 

Ormai si è capito, se ne andranno tutti.

Dai, vediamo di scegliere bene i nuovi.

Giova ricordare che delle tre squadre che abbiamo avuto quest'anno, la prima sarebbe retrocessa, la seconda sarebbe andata ai playoff (ma non è durata), la terza si sarebbe salvata.

A parte Mannion, di preciso, cosa c'era di così fantastico da tenere a tutti i costi?

Ho letto il messaggio di uno su insta che era tipo "Annata di merda, per di più adesso cambiamo tutta la squadra!" mi sento confusa, voglio stare un po' da solaaa

• Like 1
  • haha 3
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Giova ricordare che delle tre squadre che abbiamo avuto quest'anno, la prima sarebbe retrocessa, la seconda sarebbe andata ai playoff (ma non è durata), la terza si sarebbe salvata.

A parte Mannion, di preciso, cosa c'era di così fantastico da tenere a tutti i costi?

Ho letto il messaggio di uno su insta che era tipo "Annata di merda, per di più adesso cambiamo tutta la squadra!" mi sento confusa, voglio stare un po' da solaaa

Infatti,  la mia era solo una constatazione,  non certo un grido di dolore.

E sui vantaggi/svantaggi di tenere Mannion mi sono già espresso: meglio che vada, per lui e per noi

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

si è vero, è che siamo tifosi semplici, facciamo cacare tutti gli anni, ma a fine campionato vorremmo rifirmare tutti. Un po' perchè non e' così banale reimparare tutti i nomi ogni volta, un po' perche' devi richiedere l'amicizia sui social e NON è detto che rispondano come quelli di prima

• haha 2
Posted
4 minuti fa, Nike59 dice:

Infatti,  la mia era solo una constatazione,  non certo un grido di dolore.

E sui vantaggi/svantaggi di tenere Mannion mi sono già espresso: meglio che vada, per lui e per noi

Infatti, di quest’anno ne terremmo uno solo.

Per cederlo