nic Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 51 minuti fa, Virgus dice: per 300k netti mi porterei dietro anche mia suocera ( che lascerei a porto marghera) Si ma deciditi
Ponchiaz Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 1 ora fa, Marcus keene dice: Consensualmente non significa che non abbia pagato il buyout.
alep77 Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Consensualmente non significa che non abbia pagato il buyout. In teoria se paghi buyout sfrutti una clausola di uscita e non risolvi consensualmente....altrimenti anche qualora Moretti andasse a Venezia sarebbe una risoluzione consensuale con Varese
Nike59 Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 5 minuti fa, alep77 dice: In teoria se paghi buyout sfrutti una clausola di uscita e non risolvi consensualmente....altrimenti anche qualora Moretti andasse a Venezia sarebbe una risoluzione consensuale con Varese In teoria, se il contratto non prevede clausole d'uscita, consensualmente si può concordare che la parte che vuole uscire paghi una penale, che possiamo chiamare buyout.
Ponchiaz Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 20 minuti fa, alep77 dice: In teoria se paghi buyout sfrutti una clausola di uscita e non risolvi consensualmente....altrimenti anche qualora Moretti andasse a Venezia sarebbe una risoluzione consensuale con Varese Quindi Napoli ha rinunciato al buyout per questo qui?
joe Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 Maaaaa… ma con la nuova autonomia differenziata delle Regioni ora anche noi potremo avere i finanziamenti alla squadra in stile Trento o Sassari? daje!!! 1
Ponchiaz Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 Essendo la sola squadra in regione ci spett-ahno 1
Giesse2 Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Consensualmente non significa che non abbia pagato il buyout. Ma ho sbagliato io. Pace, e non Mannion. 1
joe Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 12 minuti fa, Ponchiaz dice: Essendo la sola squadra in regione ci spett-ahno Lo “sport” è una della materie soggette a possibile autonomia a quanto pare. Che Giorgetti si sbrighi a raccomandarci, ma non come il Varese Calcio anni fa
alep77 Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Quindi Napoli ha rinunciato al buyout per questo qui? A leggere il comunicato di Napoli c'è stata la risoluzione del contratto. Poi il giocatore da libero è andato a Venezia. Se non è così a Napoli non sono bravi a scrivere i comunicati.
alep77 Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: In teoria, se il contratto non prevede clausole d'uscita, consensualmente si può concordare che la parte che vuole uscire paghi una penale, che possiamo chiamare buyout. Possibile, ma allora di certo non è stata Venezia a pagare la penale perché non è parte del contratto....
Chris0 Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Essendo la sola squadra in regione ci spett-ahno Se MMilano ci gira il suo contributo perchè tanto per Giorgino sono briciole, va benissimo.
Dragonheart Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 18 minuti fa, alep77 dice: Possibile, ma allora di certo non è stata Venezia a pagare la penale perché non è parte del contratto.... Se è per questo, nemmeno il CSKA ha pagato per Hanlan. 1 1
alep77 Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 33 minuti fa, Dragonheart dice: Se è per questo, nemmeno il CSKA ha pagato per Hanlan. Mai detto il contrario, anche se li le tempistiche sono state quantomeno strane....il cska ha ufficializzato Hanlan prima che Varese comunicasse la rescissione.
marisa Posted June 19, 2024 Posted June 19, 2024 1 ora fa, alep77 dice: Mai detto il contrario, anche se li le tempistiche sono state quantomeno strane....il cska ha ufficializzato Hanlan prima che Varese comunicasse la rescissione. presumo: ha dovuto firmare per farsi dare un anticipo sul suo contratto - cifra poi girata a varese in versione buy out - i soldi non potevano arrivare dalla russia direttamente per le note ragioni
Ponchiaz Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 Volevo dire che al contrario delle apparenze di questo tizio non me ne frega nulla
corvonero Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 35 minuti fa, nic dice: Voci su? Alba Berlino e Partizan Belgrado interessati a Nico Mannion. Conferma di McDermott più vicina di quanto si pensava un mese fa. Possibile un ultimo colloquio Moretti-Scola prima della firma per Venezia. Per il centro c'era interesse per Osun Osunniyi ma ha firmato con Heidelberg Basketball. Fonte @Giesse2 sulla Prealpa di oggi.
Ponchiaz Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 Ma solo io penso che comunque fino alla summer league inclusa non assisteremo a grandi mosse sul mercato? Sperando che Mc Dermott piuttosto che Mannion che sfogliano la margherita non diventino i Brown 2024 condizionando il resto dell'estate.
Virgus Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 15 ore fa, nic dice: Si ma deciditi Tu pensa a dar retta alle voci. E vedi di fare in fretta
corvonero Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 33 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma solo io penso che comunque fino alla summer league inclusa non assisteremo a grandi mosse sul mercato? Credo tu abbia ragione 33 minuti fa, Ponchiaz dice: Sperando che Mc Dermott piuttosto che Mannion che sfogliano la margherita non diventino i Brown 2024 condizionando il resto dell'estate. Però c'é una differenza: fra 10 giorni Mc Dermott e Mannion hanno finito di sfogliare la margherita (Mannion ha escape al 31/7 per NBA ma mi sembra molto improbabile) mentre Brown ci tenne sulle spine fino ad oltre la metà di luglio.
CERVO Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 (edited) 1 ora fa, corvonero dice: Alba Berlino e Partizan Belgrado interessati a Nico Mannion. @Giesse2 Ma Obradovic lo sa? Perchè dura meno di un gatto un tangenziale Mannion con la difesa allegra... Mentre Alba Berlino ha uno stile di gioco molto consono a Mannion Edited June 20, 2024 by CERVO
Giobbo Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 9 minuti fa, corvonero dice: Però c'é una differenza: fra 10 giorni Mc Dermott e Mannion hanno finito di sfogliare la margherita (Mannion ha escape al 31/7 per NBA ma mi sembra molto improbabile) mentre Brown ci tenne sulle spine fino ad oltre la metà di luglio. Se una squadra di Eurolega bussa al 15 luglio credi davvero che il giocatore (e il suo procuratore) dicano "no guarda, dovevi arrivare due settimane fa"? Semplicemente ci si dovrà sedere per trovare la cifra dell'escape che fino al 30 giugno era definita e dopo no. Questa per me unica differenza. 1 2
Ponchiaz Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 Tra l’altro o mettiamo in chiaro che abbiamo i soldi che chiede, o il buyout per Mannion potrà solo diminuire dopo la fine di Giugno. 1
corvonero Posted June 20, 2024 Posted June 20, 2024 44 minuti fa, Giobbo dice: Se una squadra di Eurolega bussa al 15 luglio credi davvero che il giocatore (e il suo procuratore) dicano "no guarda, dovevi arrivare due settimane fa"? Semplicemente ci si dovrà sedere per trovare la cifra dell'escape che fino al 30 giugno era definita e dopo no. Questa per me unica differenza. Certo però c'è una differenza: fino al 30 giugno se Mannion decide di andarsene non c'è nulla che Scola possa fare, mentre dal 1 luglio l'ultima parola spetta a lui quindi ne converrai che le dinamiche sono un tantino differenti. La vicenda di Hanlan ci ha dimostrato che Scola non è propenso a trattenere chi vuole andarsene ma dal 1 luglio il prezzo può farlo lui. 2 1
Recommended Posts