robokop Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 1 ora fa, Ellediluca dice: https://www.malpensa24.it/ojm-mercato-andrea-de-nicolao-il-triangolo-no-tra-moretti-denik-e-scola-si-infila-cantu-e-i-tifosi-varesini-rosicano/ Sento il digrignare fin qua ad Affori
seth Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 Comunque anche in Nazionale, Mannion fa la differenza. Se si riuscisse a ripartire da lui e McD a me non spiacerebbe, onestamente. 1 1
florob Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 18 minuti fa, Dragonheart dice: Ma davvero qualcuno può rosicare per De Nicolao a Truciolonia? Mi spiace di più Moretti a Venezia 2 1
Ponchiaz Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 Io sono sconvolto, De Nicolao era il giocatore a cui affidare ciecamente il Moreyball 2
Chris0 Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 7 minuti fa, seth dice: Comunque anche in Nazionale, Mannion fa la differenza. Se si riuscisse a ripartire da lui e McD a me non spiacerebbe, onestamente. Una parte di me spera che faccia pena al preolimpico per minimizzare le possibilità di offerte… che facciamo, mandiamo a casa Poz e prendiamo Scariolo?
robokop Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Io sono sconvolto, De Nicolao era il giocatore a cui affidare ciecamente il Moreyball Stai rosicando,vero?
venti Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 30 minuti fa, Dragonheart dice: Ma davvero qualcuno può rosicare per De Nicolao a Truciolonia? E in effetti non si poteva non fare pazzie per un Denik dalla panchina...mah 1
nic Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 'giorno, chi c'e' sfuggito oggi, ma senza rimpianti in una situazione più complicata di quanto si pensi e comunque senza un parcheggio nemmeno per il bsn silver?
Dragonheart Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 Sulla Prealpina, salvo errore (al bar mi pressavano per averla), intervista un po' polemica di Valentino sui rapporti fra il suo settore giovanile e quello di PallVA.
Ponchiaz Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 14 minuti fa, Dragonheart dice: Sulla Prealpina, salvo errore (al bar mi pressavano per averla), intervista un po' polemica di Valentino sui rapporti fra il suo settore giovanile e quello di PallVA. Valentino ha un settore giovanile?
Dragonheart Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 13 minuti fa, Ponchiaz dice: Valentino ha un settore giovanile? Così pare.
alep77 Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Valentino ha un settore giovanile? Penso si riferisca a gallarate
Binzaghino Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Valentino ha un settore giovanile? Non solo Gallarate ha un settore giovanile,ma come HUB Sempione hanno un minibasket di livello assoluto sia sotto l’aspetto tecnico che qualitativo e quantotativo,e il settore giovanile è in continua crescita di risultati. Pensavo collaborasse con Pall.Varese visto che era parte del direttivo,evidentemente non è così.
Ponchiaz Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 A me sembra che visti i risultati in campo nazionale forse ha più bisogno lui di noi.
venti Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 Noto in generale che riguardo alla pallavarese appena possibile non mancano i polemici, fosse anche per la qualità dello zucchero del bar. Per l'amor del cielo che vengano additati e commiserati quelli delle fette di salame con tanto di san Luis al petto, però che qualcuno goda a sollevar polemiche pare dato oggettivo.
Dragonheart Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 Più che altro, mi pare che la questione settore giovanile diventi regolarmente una gara a chi si crede più bravo: si crede, perché poi non è che in provincia si sforni, non dico un Andrea Meneghin, ma almeno un Ferraiuolo all'anno. 1
Ponchiaz Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 Però tra Scola e Ponti qualcosina l’han pur vinta. Poi a livello pro o semi pro ricordo un Parravicini o Calzavara, non tanto altro. Bisogna vedere se gli Africa Korps della Academy sfornano qualcosa
Giesse2 Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 Ma qualcuno (a parte @Dragonheart velocemente al bar) ha letto ciò di cui si parla, per curiosità? 1
Virgus Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 5 minuti fa, Giesse2 dice: Ma qualcuno (a parte @Dragonheart velocemente al bar) ha letto ciò di cui si parla, per curiosità? Non fare domande di cui potrebbe non piacerti sentire la risposta ! - semicit.
Giesse2 Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 2 minuti fa, Virgus dice: Non fare domande di cui potrebbe non piacerti sentire la risposta ! - semicit. La frase corretta è "Se le mie risposte ti spaventano, lascia stare le domande che atterriscono". 1 1
Dragonheart Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 16 minuti fa, Giesse2 dice: Ma qualcuno (a parte @Dragonheart velocemente al bar) ha letto ciò di cui si parla, per curiosità? Io avrei anche letto con più calma, ma c'era una tavolata che aspettava il giornale per leggere l'oroscopo. Mi è parso di capire, fra l'altro, che a Borgomanero abbiano una bella foresteria: sarà perché non guarda sulle vasche di laminazione del Vellone o sulle donne velate della Lidl (cit.)?
Ponchiaz Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 4 minuti fa, Virgus dice: Non fare domande di cui potrebbe non piacerti sentire la risposta ! - semicit. La Prealpina deve avere il peggior rapporto vendite/commenti del mondo 1
Dragonheart Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 (edited) Quanto al basket in particolare, è decisamente migliorabile il rapporto fra l'interesse per le notizie pubblicate e la disponibilità a spendere per leggerle, ovviamente al netto del costo della colazione. Edited June 24, 2024 by Dragonheart 1
Ponchiaz Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 Non ho capito se il commento sulla foresteria sia vero, perché mi sembrerebbe esagerato e lo dico ben sapendo di avere un asticella dell’esagerato molto alta
Dragonheart Posted June 24, 2024 Posted June 24, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: Non ho capito se il commento sulla foresteria sia vero, perché mi sembrerebbe esagerato e lo dico ben sapendo di avere un asticella dell’esagerato molto alta Nell'articolo c'è solo il riferimento alla foresteria di Borgomanero: il resto sono parole di un amico, persona molto lungimirante, che più o meno in questi termini si era espresso sui Giardini Sospesi di Masnago, ben prima del fallimento.
Recommended Posts