Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Non ho capito se il commento sulla foresteria sia vero, perché mi sembrerebbe esagerato e lo dico ben sapendo di avere un asticella dell’esagerato molto alta

Beh Borgomanero ha un signor settore giovanile.

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Giesse2 dice:

Ma qualcuno (a parte @Dragonheart velocemente al bar) ha letto ciò di cui si parla, per curiosità?

Domanda, ho appena letto che vi è proroga annuale vincolo sportivo giovani. Vale solo per il calcio o anche per il basket?

Posted
29 minuti fa, alep77 dice:

Domanda, ho appena letto che vi è proroga annuale vincolo sportivo giovani. Vale solo per il calcio o anche per il basket?

Il ministro dello Sport lo è di tutti gli sport.

Ma eppur si muove. Domani sapremo.

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Beh Borgomanero ha un signor settore giovanile.

Borgomanero società seria che fa il settore giovanile in maniera molto strutturata.

Avrò modo settimana prossima di constatarne personalmente l’operato,però mi sembra che siano in continua crescita con una progettualità che è davvero interessante.

Posted
2 ore fa, Dragonheart dice:

Nell'articolo c'è solo il riferimento alla foresteria di Borgomanero: il resto sono parole di un amico, persona molto lungimirante, che più o meno in questi termini si era espresso sui Giardini Sospesi di Masnago, ben prima del fallimento.

Riferito al complesso è del tutto condivisibile.

La vista migliore è quella sul parcheggio del Sapia

Posted (edited)

@Giesse2 sulla Prealpa di oggi scrive di una trattativa avanzatissima per l'accordo con EJ Onu nel ruolo di centro, addirittura la fumata bianca potrebbe arrivare prima dell'annuncio della riconferma di McDermott.

Edited by corvonero
Posted
7 minuti fa, corvonero dice:

@Giesse2 sulla Prealpa di oggi scrive di una trattativa avanzatissima per l'accordo con EJ Onu nel ruolo di centro, addirittura la fumata bianca potrebbe arrivare prima dell'annuncio della riconferma di McDermott.

Mmmmmhhhhh.... troppo post basso, no...?

Posted
41 minuti fa, florob dice:

Mmmmmhhhhh.... troppo post basso, no...?

secondo me si, gli daranno un multone ancor prima di atterrare a mpx

Posted

Percentuali buone da 3 e discrete ai liberi. E dagli highlights sembra anche avere visione di gioco, oltre che impatto difensivo a protezione del ferro.

Aggiungo che sotto il suo ultimo post su Insta di saluto al Bamberg in molti gli chiedevano di restare.

Insomma, pensavo peggio

Posted (edited)

Profilo molto in linea con il nostro tipo di gioco. 

Dalle statistiche non pare un amante del tagliafuori.

Edited by Ponchiaz
Posted

Per quel che valgono gli highlights vedo che almeno all'università usava spesso il gancetto ormai sconosciuto: un Flaborea Bovone che salta...mutatis mutandis eh

Posted
7 minuti fa, venti dice:

Per quel che valgono gli highlights vedo che almeno all'università usava spesso il gancetto ormai sconosciuto: un Flaborea Bovone che salta...mutatis mutandis eh

Mi sembra più un lancio del peso alla Owens che un gancio alla Bilan

• haha 1
Posted

Onu come tutti gli stoppatori è un pò troppo innamorato del gesto. Giocatore a me sconosciuto ma da quello che si vede fitta bene con il nostro gioco ed è già stato testato a un livello competivo e un contesto simile alla LBA.

• Like 1
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Mi sembra più un lancio del peso alla Owens che un gancio alla Bilan

T' avrebbe garbato un gancio- cielo alla Kareem,eh?😀