Marcus keene Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 1 ora fa, Aleltj dice: Preferisci Okeke + un freshman del college alla prima esperienza come si sta ventilando da un po' di tempo? Il problema non è il freshman.. ma se Okeke è pronto..
Chris0 Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 22 minuti fa, Nike59 dice: Ma, secondo te , passato il 30 giugno , possiamo dare per certa ( o quasi) la permanenza di Nico a Varese? “Matt Brase, vero nome Matthew Brase (Tucson, 15 giugno1982), è un allenatore di pallacanestro statunitense.”
Sir Joe Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Nella versione con Mannion (e McDermott: i rinnovi costano) il pivot sarà very low cost. Quindi: no Cooke (spiegato in tutte le salse), no Biligha (che a proposito di budget, l'anno scorso scelse Trento pur con offerta inferiore rispetto a Varese, preferendo Eurocup a BCL/FiBA). Se non dovesse esserci Nico, allora si possono allocare diversamente le risorse sui ruoli. Nel caso di conferma di Nico, tu chiamale, se vuoi, economie di scala. Possibile che non ci sia in giro un altro Norvel Pelle...? Se quel babbeo avesse avuto 20 grammi in più di cervello sarebbe diventato un centro dominante in Europa per almeno 10 anni... pazienza, affari suoi. L'importante sarebbe trovarne un altro... con tutto lo staff che è stipendiato da Scola per questo lavoro sarebbe vergognoso/ridicolo non trovarlo...
robokop Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 49 minuti fa, Sir Joe dice: Possibile che non ci sia in giro un altro Norvel Pelle...? Se quel babbeo avesse avuto 20 grammi in più di cervello sarebbe diventato un centro dominante in Europa per almeno 10 anni... pazienza, affari suoi. L'importante sarebbe trovarne un altro... con tutto lo staff che è stipendiato da Scola per questo lavoro sarebbe vergognoso/ridicolo non trovarlo... Con 20 gr. di cervello in più non sarebbe venuto a Varese
Giesse2 Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 Parliamo poi di uno che non ha passato il test di ingresso per l'università americana, che significa più o meno che non era in grado di scrivere su un foglio di carta il suo nome e cognome. O che come l'immortale "Pisellino" Lloyd Daniels, col pallone da basket era in grado di fare tutto...trannè firmarlo. 1 1
Jordan Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 1 ora fa, Sir Joe dice: Possibile che non ci sia in giro un altro Norvel Pelle...? Se quel babbeo avesse avuto 20 grammi in più di cervello sarebbe diventato un centro dominante in Europa per almeno 10 anni... pazienza, affari suoi. L'importante sarebbe trovarne un altro... con tutto lo staff che è stipendiato da Scola per questo lavoro sarebbe vergognoso/ridicolo non trovarlo... staff stipendiato ……..lavoro ridicolo…..vergognoso ……boh…. 1 1
robokop Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 (edited) 11 minuti fa, davidecar dice: Dai che ormai non manca più molto al termine del piano quinquennale...se tutto va bene potremmo anche essere ancora in A1 Gli unici piani quinquennali che hanno funzionato sono stati quelli di Peppino Stalin.Altri non ne ricordo. Edited June 22, 2024 by robokop 1
Sir Joe Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 1 minuto fa, robokop dice: Gli unici piani quinquennali che hanno funzionato sono quelli di Peppino Stalin.Altri non ne ricordo. Ti sbagli: i piani quinquennali di Stalin erano presi come esempio dei piani quinquennali che non funzionano anche se, per farli funzionare, mettevi l'esercito dietro al sedere dei contadini per avere il grano pianificato... dopo sei mesi erano già in trattativa per comprare il grano mancante in Canada...
Sir Joe Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 2 ore fa, Jordan dice: staff stipendiato ……..lavoro ridicolo…..vergognoso ……boh…. Perché... lavorano gratis? E poi non ho detto che non ci riescano... leggi bene: se non ci riuscissero sarebbe ridicolo/vergognoso: due americani d'America, esperti di mercato americano, che non riescono a trovare l'americano che ci serve facendo solamente il lavoro che qualsiasi scout italiano avrebbe fatto... ti sembrerebbe una cosa fatta bene?
Ponchiaz Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 25 minuti fa, robokop dice: Gli unici piani quinquennali che hanno funzionato sono stati quelli di Peppino Stalin.Altri non ne ricordo. Sono infatti citati ad esempio in tutti i libri di economia alla voce: prosperità e progresso 1
Grampasso Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 2 ore fa, davidecar dice: Dai che ormai non manca più molto al termine del piano quinquennale...se tutto va bene potremmo anche essere ancora in A1 Dai pazienza, che dopo Scola partirà il piano straordinario che piace a te e che riporterà Varese ai fasti di un tempo...
Jordan Posted June 22, 2024 Posted June 22, 2024 8 ore fa, Sir Joe dice: Perché... lavorano gratis? E poi non ho detto che non ci riescano... leggi bene: se non ci riuscissero sarebbe ridicolo/vergognoso: due americani d'America, esperti di mercato americano, che non riescono a trovare l'americano che ci serve facendo solamente il lavoro che qualsiasi scout italiano avrebbe fatto... ti sembrerebbe una cosa fatta bene? Ho letto bene e quando scrivi che “qualsiasi” scout italiano troverebbe l’americano giusto confermi quello che penso . Siamo addirittura alle critiche preventive . Riconfermo la mia perplessità .
Ronin Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 6 ore fa, Jordan dice: Ho letto bene e quando scrivi che “qualsiasi” scout italiano troverebbe l’americano giusto confermi quello che penso . Siamo addirittura alle critiche preventive . Riconfermo la mia perplessità . Scout? Sai quanti esperti qui farebbero squadre da primissimi posti 1
Sir Joe Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 6 ore fa, Jordan dice: Ho letto bene e quando scrivi che “qualsiasi” scout italiano troverebbe l’americano giusto confermi quello che penso . Siamo addirittura alle critiche preventive . Riconfermo la mia perplessità . Si vede che non sono capace di spiegarmi o tu non sei in grado di capire... pazienza, non mi interessa andare avanti con chi cerca polemiche.
Jordan Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 48 minuti fa, Sir Joe dice: Si vede che non sono capace di spiegarmi o tu non sei in grado di capire... pazienza, non mi interessa andare avanti con chi cerca polemiche. Ho solo espresso perplessità su un certo modo di porsi che sotto intende un chiaro giudizio sempre negativo su qualsiasi cosa fa questa società . Se per te questo vuol dire cercare polemiche me ne farò una ragione . 1
Sir Joe Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 1 ora fa, Jordan dice: Ho solo espresso perplessità su un certo modo di porsi che sotto intende un chiaro giudizio sempre negativo su qualsiasi cosa fa questa società . Se per te questo vuol dire cercare polemiche me ne farò una ragione . Fattela!
Giesse2 Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 42 minuti fa, robokop dice: Breakin' news. Melli è libero. Interessa? Ha detto no a 1,350 netti di Malano. Farà a meno al Fener, ma vale più lui di tutta la Varese che verrà.
robokop Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 12 minuti fa, Giesse2 dice: Ha detto no a 1,350 netti di Malano. Farà a meno al Fener, ma vale più lui di tutta la Varese che verrà. Scherzavo.,eh! Cmnq lui la racconta diversa. Afferma che Messina lo ha scaricato tramite telefonata di un minuto. Risulta anche a te?
Giesse2 Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 9 minuti fa, robokop dice: Scherzavo.,eh! Cmnq lui la racconta diversa. Afferma che Messina lo ha scaricato tramite telefonata di un minuto. Risulta anche a te? E' la sua versione. Perchè la frase corretta è "Volevo restare, alle mie condizioni".
venti Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 25 minuti fa, Giesse2 dice: Nel frattempo, Lever... Buca tasi. Lever venezia Brooks...?
Chris0 Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 1 minuto fa, venti dice: Lever venezia Brooks...? Leggevo Treviso, Trieste e Cantù. Due, ma forse anche tre, lo pagherebbero di più. In una giocherebbe da protagonista, seppur in Legadue Francamente non vedo motivi, per lui, di venire a Varese. 1
Ellediluca Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 https://www.malpensa24.it/ojm-mercato-andrea-de-nicolao-il-triangolo-no-tra-moretti-denik-e-scola-si-infila-cantu-e-i-tifosi-varesini-rosicano/
Dragonheart Posted June 23, 2024 Posted June 23, 2024 Ma davvero qualcuno può rosicare per De Nicolao a Truciolonia? 3 4
Recommended Posts