nic Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 4 minuti fa, Dragonheart dice: Gli hanno già cacciato in mano un fogliettino. sono le parolacce in italiano 1
florob Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 25 minuti fa, Chris0 dice: Anche saper difendere, altrimenti le partite finiscono 77-118 o 119-92 Punteggi a caso, tanto per fare un esempio, giusto?
nic Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 1 ora fa, Franz#12 dice: https://www.varesenews.it/2025/02/kastritis-al-lavoro-con-la-openjobmetis-primo-allenamento-al-campus/2162703/ Contiene fotogallery In che senso “descritto come intenso”? La stampa non c’era?
Dragonheart Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 24 minuti fa, nic dice: sono le parolacce in italiano Vuoi dire che sarà libero di fare i cambi come più gli aggrada?
Ponchiaz Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 12 minuti fa, nic dice: In che senso “descritto come intenso”? La stampa non c’era? Le foto le ha fatte Virginio 1
Virgus Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 (edited) 3 ore fa, NickGalis dice: Ho capito. Diversamente giovane, come me, anche tu. Siamo in tanti qui . Alcuni come @Piva e @Silver Surfer giocavano al campetto con Aristotele Edited February 14, 2025 by Virgus 1
nic Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Le foto le ha fatte Virginio Tu mi sfotti, ma guarda che il bravo Virginio ha colto il passato che non se ne vuole andare
Dragonheart Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 14 minuti fa, nic dice: Tu mi sfotti, ma guarda che il bravo Virginio ha colto il passato che non se ne vuole andare È ancora lì perché vuole essere sicuro che, quando invocherà l'ira di Zeus su Kao, lo sentano fin nell'Olimpo.
Franz#12 Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 51 minuti fa, nic dice: In che senso “descritto come intenso”? La stampa non c’era? No, la stampa non è solitamente ammessa salvo (finora e quest'anno) al venerdì. Però dovremmo poter assistere a uno dei prossimi allenamenti di Kastritis. Le foto sono di Pallacanestro Varese, come da credits
nic Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 37 minuti fa, Franz#12 dice: No, la stampa non è solitamente ammessa salvo (finora e quest'anno) al venerdì. Però dovremmo poter assistere a uno dei prossimi allenamenti di Kastritis. Le foto sono di Pallacanestro Varese, come da credits Eh lo ben so, ma essendo venerdì pensavo si fossero dimenticati ci fosse la novità ahah
hammer70 Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 54 minuti fa, Ellediluca dice: Per me è già un idolo quanto è quotato un tecnico alla prima partita? 1
Nike59 Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 Questo l'effetto Masnago lo amplifica. Multe a go go. 2
Metallica Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 I nostri giocatori non hanno nel dna la fase difensiva e quando si sono applicati è durata poco. Il cambio allenatore servirà ma non potrà andare contro la natura dei giocatori scelti da Zach. Se non arrivano rinforzi comunque è dura.
Silver Surfer Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 (edited) 1 ora fa, Virgus dice: Siamo in tanti qui . Alcuni come @Piva e @Silver Surfer giocavano al campetto con Aristotele Benvenute, new entries greche... Vero, da quando non frequento più i forum di interbasket e 24sec.net (morto da tempo, qs.ultimo...), non conosco più giovani virgulti dal sottobosco... Edited February 14, 2025 by Silver Surfer
Nike59 Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 Guardate che il roster è meglio di quel che sembra.
AleVA Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 Benvenuti agli amici greci. Chissà come si adatta l'urlatore greco con i nostri ma pare finalmente ci sarà da divertirsi, o quantomeno si cambia.
RobertoPG Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 (edited) Desidero dare anch' io il Benvenuto nel ns. Forum a "NICK GALIS" e a "MOSSIKUKULAS". Grazie per il vostro spontaneo intervento, per aiutarci a capire meglio il nostro nuovo Coach JOANNIS K. ! E' sempre bello constatare che la frase " ABBIAMO LA STESSA PASSIONE, HA SOLO NOMI DIVERSI " (non l' ho detta io ma so chi ne è l' autore .....) a volte è vera, concreta, e può significare amicizia e stima tra tifosi di squadre diverse ! Roberto. Edited February 14, 2025 by RobertoPG 4
Jordan Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 1 ora fa, davidecar dice: Vedrai che questo, essendo FINALMENTE uno che ci capisce, dopo qualche allenamento prende da parte i due colonnelli del generale schettino e gli spiega che razza di "giocatori" hanno firmato facendosene prendere almeno un paio decenti. Ma tu seriamente pensi che “Schettino” come questa scelta non c’entri nulla ?
baloncesto Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 Aspettiamo le prime partite del nuovo corso greco della PallVa ma se il contratto firmato con il coach è a fine stagione 2026 sembrerebbe prospettarsi una decisa svolta rispetto ai dettami delle "tavole della legge" che si è provato a seguire fino ad oggi.
walk Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 7 minuti fa, baloncesto dice: Aspettiamo le prime partite del nuovo corso greco della PallVa ma se il contratto firmato con il coach è a fine stagione 2026 sembrerebbe prospettarsi una decisa svolta rispetto ai dettami delle "tavole della legge" che si è provato a seguire fino ad oggi. Forse era sufficiente leggerle non al contrario le tavole della legge
Marcus keene Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 "Solo gli stupidi non cambiano mai idea"
joe Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 10 ore fa, NickGalis dice: Bentrovati. Grazie! Kastritis, gli anni scorsi ci ha salvati dal baratro. Causa dissesto economico delle amministrazioni di metà anni '10, la nostra squadra ha rischiato di finire per la prima volta nella nostra di finire in A2. Con un budget minimo (il primo anno era intorno ai 400.000 € ) è riuscito, con scelte oculate di giocatori americani dei collegi a pochi soldi (pensate che non abbiamo cambiato neanche un giocatore), è riuscito a creare un roster mediocre, ma onesto e salvarci. L'anno scorso abbiamo addirittura partecipato Eurocup, riuscendo a passare il girone. Quest'anno (che pure avevamo il budget un po' più alto 700-800 mila €) un disastro!!! Continui cambi di giocatori, ma niente. E' stato ritenuto responsabile ed allontanato. Che tipo di allenatore e? - Uno che urla. Quando si dice "urla", non credo che riusciate a rendervi conto di cosa si tratta... una cosa da manicomio dall'inizio alla fine della partita. Si calma un po' quando il punteggio è sul +15. Urla e toglie subito il giocatore che ha fatto un errore. La disciplina e il seguire gli schemi prefissati deve esse ASSOLUTA. Ora, io mi chiedo... queste cose le poteva fare con giocatori rookies in Europa, che aspettavano di lui il lancio della loro carriera... riuscirà a farle davanti a giocatori come quelli di Varese? Mah. Ve lo auguro. Che tipo di basket gioca? - Un allenatore avversario (inviperito dopo una partita persa) l'ha chiamato "karate basket". Difesa aggressiva ad oltranza! La mano su tutti i palloni. Si diceva l'anno scorso "Se prendiamo più di 68 punti perdiamo; con meno di 68 possiamo vincere". La sua filosofia è "se non hai il talento del tuo avversario, l'unica speranza è annullare il suo talento con la difesa". Della serie, La difesa costa meno soldi. E l'attacco? Ecco la nota dolente... Tra i saggi del nostro forum (non sono tra quelli), sono botte da orbi. Alcuni dicono che non ha nessuno schema. Altri dicono che non si vedono gli schemi perchè non abbiamo i giocatori per applicarli. Non so dirvi niente. Se mi scrivono qualcosa (ho fatto una petizione a vostro favore) ve lo dirò. Cose sparse: - I miei conforumiti odiavano il fatto che fa uscire il centro a difendere vicino al cerchio (e dietro rimane buco). Altri dicono che nel basket moderno questo si deve fare. - Kastritis è un gran lavoratore. Prepara le partite maniacalmente. Queste poche cose per adesso. Se mi viene dell'altro, ve lo scrivo. Questa è musica per le nostre orecchie
Metallica Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 26 minuti fa, Marcus keene dice: "Solo gli stupidi non cambiano mai idea" Zach oggi ha cancellato una riga del programma dell'analytics.
nic Posted February 14, 2025 Posted February 14, 2025 @NickGalis @mossikukulas abitate ad Atene? Se si, settimana prossima vi consegno una maglia del Varese 2
Recommended Posts