Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il suo Aris l'anno scorso aveva la miglior difesa di Eurocup. Che vuol dire niente. 

(anche perchè attualmente non è il nostro nuovo allenatore)

• Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Guardate che non è  facile trovare un coach a questo punto della stagione, anche considerando la nostra situazione in classifica,  le possibilità economiche, ecc.ecc.

Dovremmo puntare ad uno fuori dal giro da un po' di tempo, e che abbia voglia di rilanciarsi accettando una bella sfida.

E con il CV giusto.

O magari uno che è stato lasciato a piedi e ha un mutuo da pagare...

Posted
58 minuti fa, alep77 dice:

42 anni? dalla foto sembrerebbe averne almeno 15 in più...

Vedrai quando arriverà aprile/ maggio....

• haha 1
Posted

Per quel poco che ho potuto trovare Kastritis è "defenseball", ma developpa bene.

Temo si debba cambiare tanto per seguire la sua filosofia.

Posted

un grosso in bocca al lupo a Zorba il greco ma anche a noi perchè la frase qui sotto mi spaventa e non poco...

Dopo la fumata nera in extremis con Roel Moors, il club biancorosso ha optato per un allenatore che stava già seguendo anche in passato, ed ha convinto al colloquio nel casting effettuato da Zach Sogolow e Maksim Horowitz.

Posted
6 minuti fa, walk dice:

un grosso in bocca al lupo a Zorba il greco ma anche a noi perchè la frase qui sotto mi spaventa e non poco...

il club biancorosso ha optato per un allenatore che stava già seguendo anche in passato

mah, 4 anni di fila con l'Aris che ha lasciato il 27 gennaio ultimo scorso, bisogna forse intendersi sul "passato"

Posted
30 minuti fa, walk dice:

Dopo la fumata nera in extremis con Roel Moors, il club biancorosso ha optato per un allenatore che stava già seguendo anche in passato, ed ha convinto al colloquio nel casting effettuato da Zach Sogolow e Maksim Horowitz.

Loro due non convincono di certo invece

Posted
31 minuti fa, walk dice:

Pagherei per assistere a questi colloqui

Posted
24 minuti fa, baloncesto dice:

mah, 4 anni di fila con l'Aris che ha lasciato il 27 gennaio ultimo scorso, bisogna forse intendersi sul "passato"

27 minuti fa, baloncesto dice:

il club biancorosso ha optato per un allenatore che stava già seguendo anche in passato

lo seguivano sui social

• haha 1
Posted
9 minuti fa, Reggie Theus dice:

Pagherei per assistere a questi colloqui

Domande.."ma tu dici parolacce ai giocatori.?".....".metti la musica durante gli allenamenti?"......" " se perdi di 40 dai le dimissioni?"......

• haha 3
Posted
16 minuti fa, stevie dice:

KAO in nazionale. No, non quella di pallavolo. In Nigeria stanno messi male, poveri.

non ci credo

porca troia, lui pure!!! non era abbastanza il libro?????? che sfiga

in questa fase in cui ci dovrebbero essere tutti per assorbire i dettami del nuovo coach  :thumbdown[1]:

• ok 1