fabioRE Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 infortunio abbastanza grave per Jamar Smith parlano di due/tre mesi di stop causa ernia inguinale reggio sul mercato, magari ci prendono harris.....
walk Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 45 minuti fa, fabioRE dice: infortunio abbastanza grave per Jamar Smith parlano di due/tre mesi di stop causa ernia inguinale reggio sul mercato, magari ci prendono harris..... Ma speriamo ci prendano quel non giocatore di Hands. 1
alep77 Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 (edited) 12 ore fa, fabioRE dice: altra cosa: Reggio ha preso ma non ancora tesserato un califfone nuovo ex Nba da mettere sotto canestro al posto di Gombauld, che sarà in campo dalla prossima settimana orbene domanda: perchè Reggio ha schierato in campo il già virtualmente tagliato Gombauld???? ha un esoscheletro al titanio che lo rende indistruttibile e quindi immune agli infortuni? no, cazzo: è solo che è un suo giocatore e finchè lo paga gioca!!!!!!!! giustamente mica come noi che abbiamo tenuto fuori il nostro migliore per ben tre partite (poi per fortuna almeno una l'abbiamo vinta, le altre due non sapremo mai come sarebbero finite) Perché Gombauld non ha finto un infortunio alla caviglia x non giocare. Edited December 2, 2024 by alep77
Giesse2 Posted December 1, 2024 Posted December 1, 2024 Si è fatto l'autosgambetto alla Chiarugi a Trento, e diciamolo cazzo! (peraltro la chiamata di Ettorino risale proprio a metà della settimana pre T Quotidiano Arena). 1 1
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Anche questa settimana il clown principe Antonini ha trovato il modo di farci ridere va.
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 20 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche questa settimana il clown principe Antonini ha trovato il modo di farci ridere va. https://trapanishark.it/news-dal-club/nuovo-regolamento-non-si-puo-stare-in-piedi-in-prima-fila/
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Anche questa settimana il clown principe Antonini ha trovato il modo di farci ridere va. comunque è già successo tanti anni fa Facchini espulse il mitico Nicolini durante una partita al Pianella
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 14 minuti fa, fabioRE dice: https://trapanishark.it/news-dal-club/nuovo-regolamento-non-si-puo-stare-in-piedi-in-prima-fila/ "Il regolamento LBA" Che pagliacci
tatanka Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Stiamo parlando genericamente di prima fila o di tesserato / dirigente della squadra in prima fila ? Al netto che se uno in prima fila sta in piedi dovrebbe essere scaraventato fuori da quelli in seconda fila.
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 2 minuti fa, tatanka dice: Stiamo parlando genericamente di prima fila o di tesserato / dirigente della squadra in prima fila ? Al netto che se uno in prima fila sta in piedi dovrebbe essere scaraventato fuori da quelli in seconda fila. Tesserato, ovviamente.
Giesse2 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Ma se il tesserato non è a referto, espellerlo è un po' complesso, direi... Come si fa ad espellere uno spettatore? Come fece Facchini a suo tempo a Cantù: "se non se ne va quello sospendo la partita".
tatanka Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 11 minuti fa, Giesse2 dice: Ma se il tesserato non è a referto, espellerlo è un po' complesso, direi... Come si fa ad espellere uno spettatore? Come fece Facchini a suo tempo a Cantù: "se non se ne va quello sospendo la partita". Si fa esattamente così. "Se non se ne va quello sospendo la partita". Motivo? : "Eccessive interperanze che mettono a rischio la sicurezza" La sospensione di 4 minuti in effetti è stata molto lunga. Doveva essere una cosa tipo: "Se non se ne va entro 2 minuti sospendo la partita"
Giesse2 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 2 minuti fa, tatanka dice: Si fa esattamente così. "Se non se ne va quello sospendo la partita". Motivo? : "Eccessive interperanze che mettono a rischio la sicurezza" La sospensione di 4 minuti in effetti è stata molto lunga. Doveva essere una cosa tipo: "Se non se ne va entro 2 minuti sospendo la partita" Tema ASSAI sdrucciolevole sul piano meramente legale... Considerando l'ego dei due personaggi coinvolti non finirà qui.
Virgus Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Non c'è la possibilità di espellere un arbitro per manifesta incapacità e protagonismo in malafede ? Ogni riferimento al carmelo è puramente casuale 1
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Forse ad un arbitro non piace sentirsi dare del testa di cazzo dal presidente della squadra di casa per 40'. La butto lì. Che poi il superterrone è andato al suo posto, tra gli ultri, mica a casa
Virgus Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Forse ad un arbitro non piace sentirsi dare del testa di cazzo dal presidente della squadra di casa per 40'. La butto lì. Che poi il superterrone è andato al suo posto, tra gli ultri, mica a casa Possibile. Però trattandosi di Lanzarini ....
Ponchiaz Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Io non so neanche i nomi degli arbitri, non me ne è mai fregato niente. Avevo imparato solo a riconoscere Lamonica per via del mio vicino di posto. 2
Fabsche73 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) 13 ore fa, fabioRE dice: forse è meglio se metto le mani avanti e mi do già malato per la partita del 22 al Palabigi rischiamo una debacle fotocopia di quella della stagione scorsa un parente mi ha riservato due posti per il 22, e mi tocca pure venire perchè non posso dire di no... dopo la partita di ieri, l'unica speranza è legata al fatto che la mia compagna è venuta a vedere solo la partita vs Bologna che non è andata male...quella dove Librizzi sembrava Steph e Alviti Clay Thompson... Edited December 2, 2024 by Fabsche73
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 (edited) 51 minuti fa, Giesse2 dice: Ma se il tesserato non è a referto, espellerlo è un po' complesso, direi... Come si fa ad espellere uno spettatore? Come fece Facchini a suo tempo a Cantù: "se non se ne va quello sospendo la partita". 30 minuti fa, Ponchiaz dice: Forse ad un arbitro non piace sentirsi dare del testa di cazzo dal presidente della squadra di casa per 40'. La butto lì. Che poi il superterrone è andato al suo posto, tra gli ultri, mica a casa secondo me il comportamento di Lanzarini è irregolare, non puoi cacciare uno spettatore dalla tribuna tu ti sorbisci tutti gli insulti che questo ti vomita durante la partita (fa parte del mestiere) poi alla fine della partita, volti la pagina del referto e scrivi: "riconosciuto in tribuna il sig Tal dei Tali tesserato per la societa X che durante la partita mi ha rivolto le seguenti frasi.... etc etc etc" e gli fai prendere un mesetto di inibizione più multone allegato Edited December 2, 2024 by fabioRE
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 10 minuti fa, Fabsche73 dice: un parente mi ha riservato due posti per il 22, e mi tocca pure venire perchè non posso dire di no... dopo la partita di ieri, l'unica speranza è legata al fatto che la mia compagna è venuta a vedere solo la partita vs Bologna che non è andata male...quella dove Librizzi sembrava Steph ... il mio collega stamattina mi ha già chiamato...... "ci vediamo il 22"... posto di parterre..... come faccio a rifiutare? ho tanta paura che mi toccherà subire un'altra umiliazione in diretta tv dal mio farmacista
Fabsche73 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 3 minuti fa, fabioRE dice: il mio collega stamattina mi ha già chiamato...... "ci vediamo il 22"... posto di parterre..... come faccio a rifiutare? ho tanta paura che mi toccherà subire un'altra umiliazione in diretta tv dal mio farmacista ho provato a suggerire al parente di invitarci per il 5 gennaio vs Virtus Bologna che eravamo più tranquilli visto il periodo di festa...ma lui ci teneva particolarmente a farmi vedere "sta roba" anche in trasferta...
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 con Reggio ci siamo scambiati gli avversari prima e dopo la sosta, a campi invertiti incredibili le differenze nelle percetuali da tre: Venezia contro Reggio 2 su 27 Venezia contro Varese 5 su 17 Scafati contro Reggio 2 su 23 Scafati contro Varese 10 su 27 solo serate storte al tiro contro Reggio o conta anche la difesa?
Giesse2 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 30 minuti fa, fabioRE dice: secondo me il comportamento di Lanzarini è irregolare, non puoi cacciare uno spettatore dalla tribuna tu ti sorbisci tutti gli insulti che questo ti vomita durante la partita (fa parte del mestiere) poi alla fine della partita, volti la pagina del referto e scrivi: "riconosciuto in tribuna il sig Tal dei Tali tesserato per la societa X che durante la partita mi ha rivolto le seguenti frasi.... etc etc etc" e gli fai prendere un mesetto di inibizione più multone allegato C'è anche un aspetto non legato alla giustizia sportiva, peraltro...
RobertoPG Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 Per Fabsche73 e Don FabioRE: Non smettete di tener viva la speranza che le cose possano andar bene (da oggi alla gara di RE) ! Mio pensiero (nessuna citaz.)
Virgus Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: Io non so neanche i nomi degli arbitri, non me ne è mai fregato niente. Avevo imparato solo a riconoscere Lamonica per via del mio vicino di posto. Sono pronto a scommettere un giro in skybox che grazie al succitato vicino di posto conosci anche cicoria e carmeluzzo nostro 1
Recommended Posts