Jump to content

Recommended Posts

Posted
53 minuti fa, tatanka dice:

Può essere, però Belinelli l'ha messa e ci hanno sorpassato, siamo andati di là ed un Alviti stanchissimo ha messo una tripla dopo averne sbagliate 2.  Con Venezia JJ ha sbagliato in continuazione ed Alviti ha fatto airball.  Potevamo vincerle entrambe, potevamo perderle entrambe. Voglio caricarmi di ottimismo e guardo il fatto di aver potuto vincere con Venezia e non di aver potuto perdere con Bologna.

Poi mi ricordo che abbiamo perso con certezza a Scafati ed abbiamo speso un gran pezzo dell'affare Mannion per un ex giocatore bisinfio

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
9 minuti fa, Ponchiaz dice:

Poi mi ricordo che abbiamo perso con certezza a Scafati ed abbiamo speso un gran pezzo dell'affare Mannion per un ex giocatore bisinfio

Beh un gran pezzo no dai

• Like 1
  • Mah! 1
Posted
10 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ho fiducia nell'ex giocatore più che nel giovane virgulto.

• Like 1
Posted
2 minuti fa, tatanka dice:

Ho fiducia nell'ex giocatore più che nel giovane virgulto.

Così mi fai ricordare che abbiamo preso uno che potava le acacie e lo abbiamo reso il centro titolare della squadra con "The Frontman" come secondo

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Così mi fai ricordare che abbiamo preso uno che potava le acacie e lo abbiamo reso il centro titolare della squadra con "The Frontman" come secondo

Ricordarsi da dove veniamo è sempre una cosa giusta.

Posted
1 hour ago, tatanka said:

Può essere, però Belinelli l'ha messa e ci hanno sorpassato, siamo andati di là ed un Alviti stanchissimo ha messo una tripla dopo averne sbagliate 2.  Con Venezia JJ ha sbagliato in continuazione ed Alviti ha fatto airball.  Potevamo vincerle entrambe, potevamo perderle entrambe. Voglio caricarmi di ottimismo e guardo il fatto di aver potuto vincere con Venezia e non di aver potuto perdere con Bologna.

Salgo sul carro dell'ottimismo e sottolineo che, in alcuni frangenti, in diverse partite abbiamo dimostrato di poter competere con tante squadre, pur con i nostri attori di secondo piano (salvo poi soccombere nello score finale).

Molto passa dalla fase realizzata nei tiri da 3.

Ma una domanda, per Giesse o per chi ha capito il sistema a fondo: sto cazzo di moreyball vieta nella maniera più assoluta al coach di allenare (allenare!!!) la squadra durante la settimana con qualche schema che porti a liberare al tiro i nostri tiratori da 3????

È solo un esempio, eh!

Posted
36 minuti fa, royan61 dice:

Salgo sul carro dell'ottimismo e sottolineo che, in alcuni frangenti, in diverse partite abbiamo dimostrato di poter competere con tante squadre, pur con i nostri attori di secondo piano (salvo poi soccombere nello score finale).

Molto passa dalla fase realizzata nei tiri da 3.

Ma una domanda, per Giesse o per chi ha capito il sistema a fondo: sto cazzo di moreyball vieta nella maniera più assoluta al coach di allenare (allenare!!!) la squadra durante la settimana con qualche schema che porti a liberare al tiro i nostri tiratori da 3????

È solo un esempio, eh!

Io ne ho visto uno per la tripla dall'angolo di Alviti del 77-80, ad esempio (l'unico corner 3 concesso da Venezia in 40 minuti di partita)

• Like 1
Posted
45 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ciò è inaccurato

Quando è stato preso il potatore, il secondo non era Frontman.

Per purissimo amore di verità.

Posted
10 minuti fa, Giesse2 dice:

Ciò è inaccurato

Quando è stato preso il potatore, il secondo non era Frontman.

Per purissimo amore di verità.

Giusto, era Dillinger

Posted

metto qui perchè, per ora, non abbiamo un topic serie A2...

A Cento si sono superati, hanno preso la multa per insulti ad un tesserato ben identificato. Peccato che sia uno dei loro😅

• haha 2
  • ok 1
Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Poi vanno anche spesi, se no ti trovi come Venezia, "13-14 milioni" e cagarsi addosso contro una squadra di CSI, checché qualcuno faccia il fenomeno questa settimana per due schiacciate di Kabengele contro lo Spaghetto e il Maccherone

Uh?

Posted
2 ore fa, walk dice:

metto qui perchè, per ora, non abbiamo un topic serie A2...

A Cento si sono superati, hanno preso la multa per insulti ad un tesserato ben identificato. Peccato che sia uno dei loro😅

Delfino, per l'esattezza.

• Like 1
Posted
3 hours ago, Giesse2 said:

Io ne ho visto uno per la tripla dall'angolo di Alviti del 77-80, ad esempio (l'unico corner 3 concesso da Venezia in 40 minuti di partita)

Ah, vero.

Se arriveremo a 3 schemi eseguiti in una partita (anche lo stesso ripetuto, non necessariamente diverso), mi ricrederó e dirò che abbiamo un buon allenatore...

Arrivassimo a 5 lo sponsorizzerò perché vada in NBA...

Posted

Almeno Banchi ha la dignità di dimettersi.

Mentre il nostro parla come se la cosa non lo riguardasse.

• ok 1
Posted
Adesso, sertar dice:

Almeno Banchi ha la dignità di dimettersi.

Mentre il nostro parla come se la cosa non lo riguardasse.

Mandole pretende le dimissioni dell'allenatore di Varese

Posted
8 minuti fa, robokop dice:

Mandolero è più ancorato alla cadrega di un democristiano anni '70..😂😂😂😂

Perché quelli di adesso...?

Posted
10 ore fa, Marcus keene dice:

Luca Banchi Virtus si è dimesso

Perlomeno  abbiamo fatto in tempo a prenderci 1 rivincita a Masnago, sconfiggendolo dopo vari tentativi.

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Però se posso dire, in questo: un signore 

Non entro nel merito circa il suo comportamento alla guida della V. Nera.

Avevamo qualche conticino in sospeso con lui alla guida di alcune squadre. E quando lo abbiamo sconfitto a Masnago il mio pensiero è andato anche al vs amico Mangusta = finale gara 7 P.O. a Masnago contro la Monte dei Ladri di siena .......