Ponchiaz Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 53 minuti fa, tatanka dice: Può essere, però Belinelli l'ha messa e ci hanno sorpassato, siamo andati di là ed un Alviti stanchissimo ha messo una tripla dopo averne sbagliate 2. Con Venezia JJ ha sbagliato in continuazione ed Alviti ha fatto airball. Potevamo vincerle entrambe, potevamo perderle entrambe. Voglio caricarmi di ottimismo e guardo il fatto di aver potuto vincere con Venezia e non di aver potuto perdere con Bologna. Poi mi ricordo che abbiamo perso con certezza a Scafati ed abbiamo speso un gran pezzo dell'affare Mannion per un ex giocatore bisinfio
Giesse2 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 9 minuti fa, Ponchiaz dice: Poi mi ricordo che abbiamo perso con certezza a Scafati ed abbiamo speso un gran pezzo dell'affare Mannion per un ex giocatore bisinfio Beh un gran pezzo no dai 1 1
tatanka Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Poi mi ricordo che abbiamo perso con certezza a Scafati ed abbiamo speso un gran pezzo dell'affare Mannion per un ex giocatore bisinfio Ho fiducia nell'ex giocatore più che nel giovane virgulto. 1
Ponchiaz Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 2 minuti fa, tatanka dice: Ho fiducia nell'ex giocatore più che nel giovane virgulto. Così mi fai ricordare che abbiamo preso uno che potava le acacie e lo abbiamo reso il centro titolare della squadra con "The Frontman" come secondo
tatanka Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Così mi fai ricordare che abbiamo preso uno che potava le acacie e lo abbiamo reso il centro titolare della squadra con "The Frontman" come secondo Ricordarsi da dove veniamo è sempre una cosa giusta.
royan61 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 1 hour ago, tatanka said: Può essere, però Belinelli l'ha messa e ci hanno sorpassato, siamo andati di là ed un Alviti stanchissimo ha messo una tripla dopo averne sbagliate 2. Con Venezia JJ ha sbagliato in continuazione ed Alviti ha fatto airball. Potevamo vincerle entrambe, potevamo perderle entrambe. Voglio caricarmi di ottimismo e guardo il fatto di aver potuto vincere con Venezia e non di aver potuto perdere con Bologna. Salgo sul carro dell'ottimismo e sottolineo che, in alcuni frangenti, in diverse partite abbiamo dimostrato di poter competere con tante squadre, pur con i nostri attori di secondo piano (salvo poi soccombere nello score finale). Molto passa dalla fase realizzata nei tiri da 3. Ma una domanda, per Giesse o per chi ha capito il sistema a fondo: sto cazzo di moreyball vieta nella maniera più assoluta al coach di allenare (allenare!!!) la squadra durante la settimana con qualche schema che porti a liberare al tiro i nostri tiratori da 3???? È solo un esempio, eh!
Giesse2 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 36 minuti fa, royan61 dice: Salgo sul carro dell'ottimismo e sottolineo che, in alcuni frangenti, in diverse partite abbiamo dimostrato di poter competere con tante squadre, pur con i nostri attori di secondo piano (salvo poi soccombere nello score finale). Molto passa dalla fase realizzata nei tiri da 3. Ma una domanda, per Giesse o per chi ha capito il sistema a fondo: sto cazzo di moreyball vieta nella maniera più assoluta al coach di allenare (allenare!!!) la squadra durante la settimana con qualche schema che porti a liberare al tiro i nostri tiratori da 3???? È solo un esempio, eh! Io ne ho visto uno per la tripla dall'angolo di Alviti del 77-80, ad esempio (l'unico corner 3 concesso da Venezia in 40 minuti di partita) 1
Giesse2 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Così mi fai ricordare che abbiamo preso uno che potava le acacie e lo abbiamo reso il centro titolare della squadra con "The Frontman" come secondo Ciò è inaccurato Quando è stato preso il potatore, il secondo non era Frontman. Per purissimo amore di verità.
Ponchiaz Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 10 minuti fa, Giesse2 dice: Ciò è inaccurato Quando è stato preso il potatore, il secondo non era Frontman. Per purissimo amore di verità. Giusto, era Dillinger
walk Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 metto qui perchè, per ora, non abbiamo un topic serie A2... A Cento si sono superati, hanno preso la multa per insulti ad un tesserato ben identificato. Peccato che sia uno dei loro 2 1
Atlantide140202 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 4 ore fa, Ponchiaz dice: Poi vanno anche spesi, se no ti trovi come Venezia, "13-14 milioni" e cagarsi addosso contro una squadra di CSI, checché qualcuno faccia il fenomeno questa settimana per due schiacciate di Kabengele contro lo Spaghetto e il Maccherone Uh?
Giesse2 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 2 ore fa, walk dice: metto qui perchè, per ora, non abbiamo un topic serie A2... A Cento si sono superati, hanno preso la multa per insulti ad un tesserato ben identificato. Peccato che sia uno dei loro Delfino, per l'esattezza. 1
UNSELD Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 2 ore fa, walk dice: metto qui perchè, per ora, non abbiamo un topic serie A2... vade retro… Mi tocco.
royan61 Posted December 4, 2024 Posted December 4, 2024 3 hours ago, Giesse2 said: Io ne ho visto uno per la tripla dall'angolo di Alviti del 77-80, ad esempio (l'unico corner 3 concesso da Venezia in 40 minuti di partita) Ah, vero. Se arriveremo a 3 schemi eseguiti in una partita (anche lo stesso ripetuto, non necessariamente diverso), mi ricrederó e dirò che abbiamo un buon allenatore... Arrivassimo a 5 lo sponsorizzerò perché vada in NBA...
Sir Joe Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 13 ore fa, tatanka dice: Ricordarsi da dove veniamo è sempre una cosa giusta. ...e dove andremo è ancora meglio...
fabioRE Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 6 ore fa, Marcus keene dice: Luca Banchi Virtus si è dimesso ciao ciao torna nella tua fogna senese
sertar Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Almeno Banchi ha la dignità di dimettersi. Mentre il nostro parla come se la cosa non lo riguardasse. 1
Ponchiaz Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Adesso, sertar dice: Almeno Banchi ha la dignità di dimettersi. Mentre il nostro parla come se la cosa non lo riguardasse. Mandole pretende le dimissioni dell'allenatore di Varese
robokop Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Mandolero è più ancorato alla cadrega di un democristiano anni '70..
Sir Joe Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 8 minuti fa, robokop dice: Mandolero è più ancorato alla cadrega di un democristiano anni '70.. Perché quelli di adesso...?
RobertoPG Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 10 ore fa, Marcus keene dice: Luca Banchi Virtus si è dimesso Perlomeno abbiamo fatto in tempo a prenderci 1 rivincita a Masnago, sconfiggendolo dopo vari tentativi.
Ponchiaz Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 Però se posso dire, in questo: un signore 1 1
RobertoPG Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Però se posso dire, in questo: un signore Non entro nel merito circa il suo comportamento alla guida della V. Nera. Avevamo qualche conticino in sospeso con lui alla guida di alcune squadre. E quando lo abbiamo sconfitto a Masnago il mio pensiero è andato anche al vs amico Mangusta = finale gara 7 P.O. a Masnago contro la Monte dei Ladri di siena .......
Ponchiaz Posted December 5, 2024 Posted December 5, 2024 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Però se posso dire, in questo: un signore 1
Recommended Posts