fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 4 ore fa, Fabsche73 dice: un parente mi ha riservato due posti per il 22, e mi tocca pure venire perchè non posso dire di no... dopo la partita di ieri, l'unica speranza è legata al fatto che la mia compagna è venuta a vedere solo la partita vs Bologna che non è andata male...quella dove Librizzi sembrava Steph e Alviti Clay Thompson... mi è venuto in mente che forse ci penserà il prefetto di Reggio a toglierti dall'imbarazzo, vietando la trasferta ai varesini a proposito, quello di Cremona che fa? dorme ancora????? vieterà giovedì o concederà l'afflusso dei biancorossi al Palaradi per domenica?
Fabsche73 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 50 minuti fa, fabioRE dice: mi è venuto in mente che forse ci penserà il prefetto di Reggio a toglierti dall'imbarazzo, vietando la trasferta ai varesini e ma se ho un accredito mi sa che potrò "aggirare" il divieto !!! boh... vedremo...
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 10 minuti fa, Fabsche73 dice: e ma se ho un accredito mi sa che potrò "aggirare" il divieto !!! boh... vedremo... ti stavo dando una possibilità per evitare una figuraccia e di sprecare tempo e denaro, ma non hai colto......
Fabsche73 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 4 minuti fa, fabioRE dice: ti stavo dando una possibilità per evitare una figuraccia e di sprecare tempo e denaro, ma non hai colto...... .... hai ragione....
fabioRE Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 anche Saverio ci è andato leggero..... SPORT INVEST TRAPANI. Ammenda di Euro 1.333,00 per offese, collettive e frequenti, nei confronti degli arbitri [art. 27,4bd RG rec.,art. 24,4 RG] VALERIO ANTONINI (SPORT INVEST TRAPANI).Inibizione per giorni 7 – fino all’8 dicembre 2024 – per essersi posizionato, in due occasioni, a bordo campo tenendo un comportamento plateale e protestatario nei confronti degli arbitri. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della carica di Presidente ricoperta. [art. 35,1c RG rec.,art.21,5a RG,art. 24,4 RG] 1
hammer70 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 7 ore fa, Ponchiaz dice: Io non so neanche i nomi degli arbitri, non me ne è mai fregato niente. Avevo imparato solo a riconoscere Lamonica per via del mio vicino di posto. Lo conosco?
hammer70 Posted December 2, 2024 Posted December 2, 2024 7 ore fa, Giesse2 dice: Tema ASSAI sdrucciolevole sul piano meramente legale... Considerando l'ego dei due personaggi coinvolti non finirà qui. Il sig Giani sarebbe all'ergastolo.................
fabioRE Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 SI SEPARANO LE STRADE DI SCAFATI E COACH MARCELO NICOLA Comunicato stampa n°58 del 02/12/2024 (stagione agonistica 2024/2025) La Givova Scafati Basket comunica che, di comune accordo, s’interrompe il rapporto lavorativo tra la società di Via della Gloria ed il capo allenatore Marcelo Nicola. La squadra viene affidata al primo assistente Damiano Pilot, il quale condurrà gli allenamenti a partire da domani. Inoltre, la società comunica che almeno per questa settimana di lavoro, gli allenamenti si terranno a porte chiuse.
fabioRE Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 43 minuti fa, tatanka dice: La sconfitta a Scafati brutta brutta cosa. loro ne avevano appena presi 30 a Treviso poi ne avrebbero presi altrettanti a Reggio ma in mezzo sono riusciti a vincere con noi
RobertoPG Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Purtroppo queste situazioni sono una costante nelle ultime 2 stagioni
venti Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 1 ora fa, RobertoPG dice: Purtroppo queste situazioni sono una costante nelle ultime 2 stagioni E magari negli ultimi decenni ...
Nike59 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 57 minuti fa, RobertoPG dice: Purtroppo queste situazioni sono una costante nelle ultime 2 stagioni Io credo che saremo sempre a rischio retrocessione finché Scola non capirà che deve fare due passi indietro, affidare la gestione tecnica della squadra ad uno staff autonomo e competente, e lavorare su attività più consone al ruolo di AD ( trovare nuovi sponsor, allargare la partecipazione proprietaria, curare la comunicazione/immagine della Società , evitare il ripetersi di casi Tepic, ecc.ecc.). Altrimenti, purtroppo, è possibile che il rischio si concretizzi, e da lì in avanti il futuro della Pallacanestro Varese potrebbe essere molto incerto.
UNSELD Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 4 ore fa, tatanka dice: La sconfitta a Scafati brutta brutta cosa. Ma anche la faccia di Nicola non scherza affatto. Peggio di quella di Petrucci, persino...
venti Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 1 ora fa, Nike59 dice: Io credo che saremo sempre a rischio retrocessione finché Scola non capirà che deve fare due passi indietro, affidare la gestione tecnica della squadra ad uno staff autonomo e competente, e lavorare su attività più consone al ruolo di AD ( trovare nuovi sponsor, allargare la partecipazione proprietaria, curare la comunicazione/immagine della Società , evitare il ripetersi di casi Tepic, ecc.ecc.). Altrimenti, purtroppo, è possibile che il rischio si concretizzi, e da lì in avanti il futuro della Pallacanestro Varese potrebbe essere molto incerto. Molto probabile tu abbia ragione , ma per allargare il discorso in modo oggettivo il " saremo sempre a rischio retrocessione" tranne un paio di anni circa vale per almeno gli ultimi 15 e non solo gli ultimi 2
Ponchiaz Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: Io credo che saremo sempre a rischio retrocessione finché Scola non capirà che deve fare due passi indietro, affidare la gestione tecnica della squadra ad uno staff autonomo e competente, e lavorare su attività più consone al ruolo di AD ( trovare nuovi sponsor, allargare la partecipazione proprietaria, curare la comunicazione/immagine della Società , evitare il ripetersi di casi Tepic, ecc.ecc.). Altrimenti, purtroppo, è possibile che il rischio si concretizzi, e da lì in avanti il futuro della Pallacanestro Varese potrebbe essere molto incerto. La situazione attuale è quella che descrivi. Quello che dovrebbe cambiare è la dipendenza dal desiderato (e mai realizzato) Moreyball. E non credo che cambierà mai su questo.
RobertoPG Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 2 ore fa, venti dice: E magari negli ultimi decenni ... Si certo. Ste situazioni sono accadute varie volte prima dell' annata con Coach Brase. Ma le ho volutamente circoscritte alle ultime 2 stagioni per non infierire sul ns. attuale stato d' animo di noi Tifosi.
venti Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 27 minuti fa, RobertoPG dice: Si certo. Ste situazioni sono accadute varie volte prima dell' annata con Coach Brase. Ma le ho volutamente circoscritte alle ultime 2 stagioni per non infierire sul ns. attuale stato d' animo di noi Tifosi. Abbiamo la pelle dura e le spalle larghe
Nike59 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 1 ora fa, Ponchiaz dice: E non credo che cambierà mai su questo. Un po' di sana contestazione , e una presa di posizione altrettanto netta da parte dei media locali. E poi vediamo. Ma bisogna esserne convinti in tanti. 1
venti Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Adesso, Nike59 dice: Un po' di sana contestazione , e una presa di posizione altrettanto netta da parte dei media locali. E poi vediamo. Ma bisogna esserne convinti in Comunque ricordo che di moreyball non ne vedo più tanto eh. Questa squadra non ha giocatori per dare palla in post stile Venezia. E allora cosa contestare? Non è che puoi fare molti interventi. Cambi il coach? Certo mossa disperata alla spera in meglio ma se dettata d contestazione sem a post. Eviterei nella confusione già in essere il caos contestazione. E non per fare i lobomotizzati ma cerchiamo di restare lucidi
Ponchiaz Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Con un coach quantomeno potremmo sperare di vedere dei progressi 2
royan61 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 (edited) Comunque a livello di giocatori, ormai questi siamo... peraltro mi pare che, seppur poche, ci sono squadre con un roster anche peggiore del nostro... Si proceda col cambio della guida (????) tecnica, prendendo un allenatore, di nome e di fatto... Edited December 3, 2024 by royan61
Giesse2 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 Ma anche qualora si dovesse cambiare l'allenatore, se non gli si dà carta bianca nella gestione della settimana (discorso sottovalutato, ma pregnante) oltre che dell'aspetto tattico, sarebbe mossa di utilità nulla ricoperta di niente e ripiena di vuoto. E ovviamente au contraire: quale allenatore accetterebbe gli allenamenti col DJ, la gestione player friendly, le scelte tattiche incanalate su cosa fare o non fare (non si vede il Moreyball? Forse in attacco in parte, ma in difesa si vede, eccome...). Perchè il pacchettp completo è un po' più articolato del solo attacco.
Nike59 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 4 ore fa, venti dice: E magari negli ultimi decenni ... Ma direi proprio di no, a parte le ultime 4 stagioni , a partire dal ritorno in massima serie. 1
Nike59 Posted December 3, 2024 Posted December 3, 2024 1 ora fa, venti dice: Comunque ricordo che di moreyball non ne vedo più tanto eh. Questa squadra non ha giocatori per dare palla in post stile Venezia. E allora cosa contestare? Non è che puoi fare molti interventi. Cambi il coach? Certo mossa disperata alla spera in meglio ma se dettata d contestazione sem a post. Eviterei nella confusione già in essere il caos contestazione. E non per fare i lobomotizzati ma cerchiamo di restare lucidi Continuiamo ad applaudire. 1
Recommended Posts