fabioRE Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 3 minuti fa, Chris0 dice: Ci sono le cure di Petrucci ancora da pagare, poi il dottore gli ha detto che deve fare riabilitazione tre mesi alle Maldive… porca troia visto adesso massimale delle multe passato da 3000 a 4000€ commutazione della squalifica di un tesserato passata da 3000 a 5000€ commutazione della squalifica del campo passata da 12000 a 20000€ stikazzi!!!!!!!!!! 1
AEMME555 Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 5 minuti fa, venti dice: Proposta minimalista: lo speaker prima della partita inviti a evitare cori contro. E che cazzo! ( verrò multato?) Prima però devono sistemare gli altoparlanti difettosi dato che ieri dopo mezza parola detta al microfono, non si sentiva più nulla 1
AEMME555 Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 3 minuti fa, fabioRE dice: porca troia visto adesso massimale delle multe passato da 3000 a 4000€ commutazione della squalifica di un tesserato passata da 3000 a 5000€ commutazione della squalifica del campo passata da 12000 a 20000€ stikazzi!!!!!!!!!! E' l'inflazione
Sir Zap Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 2 minuti fa, Nike59 dice: Mai letto da nessuna parte che fossimo sul punto di portare i libri in tribunale , ma magari mi sbaglio. Considera che ci sono molte aziende che stanno tranquillamente in piedi nonostante i debiti, altrimenti in Italia le vedremmo ridotte a meno della metà. Comunque penso anch'io che il Consorzio fosse un po' stanco di tirare la carretta e non vedesse l'ora di mollare le quote a qualcun altro. Di solito si legge dei libri in tribunale dopo che è avvenuto mai prima.
Ponchiaz Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 (edited) Ma poi per non averlo sentito devi avere il granito nelle orecchie o usi l’impianto a manovella del palazzetto (vergogna) Edited October 7, 2024 by Ponchiaz
fabioRE Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 2 minuti fa, AEMME555 dice: E' l'inflazione alla faccia dell'inflazione da 3000 a 5000€ e da 12000 a 20000€ è un aumento del 67% il Gianni nazionale oltre che alle Maldive andrà pure in Polinesia con tutta la famiglia 1
Daviduzzo Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 Buongiorno a tutti. Resto dell'idea che Scola sia una fortuna per la Pallacanestro Varese, che alcuni anni fa 'rischiava' di non riuscire a racimolare le risorse per iscriversi alla massima serie. Tuttavia, Scola dovrebbe tenere sempre presente che la PV è un patrimonio della città da decenni, un oggetto oggi fragile e da non mandare in frantumi (A2) per testardaggine (a quando un'ala forte?). Ieri ho visto la partita in tv, e mi sono divertito nella prima metà; ma in qualche frangente il Moreyball è stato più simile ad una esibizione degli Harlem Globe Trotters... che se vinci va bene, ma se perdi fai la figura dello scemo...
venti Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 37 minuti fa, Nike59 dice: Mai letto da nessuna parte che fossimo sul punto di portare i libri in tribunale , ma magari mi sbaglio. Considera che ci sono molte aziende che stanno tranquillamente in piedi nonostante i debiti, altrimenti in Italia le vedremmo ridotte a meno della metà. Comunque penso anch'io che il Consorzio fosse un po' stanco di tirare la carretta e non vedesse l'ora di mollare le quote a qualcun altro. Se c'è un motivo per non dare contro a Scola ( che di errori ne ha fa e ne farà) é proprio nel sapere all'interno della società che i conti per anni non solo non tornavano ma che tanto tranquilli i soci non erano. Poi si può sognare un futuro fatto di Gavio Segafredo con una spruzzatina di Armani
moebius Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 In caso di continui atteggiamenti simili, tra multe recidive e incassi non mancati in caso di chiusura del palazzetto arriveremmo alla cifra di un quasi ingaggio annuale per un giocatore di medio livello ?
florob Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 16 minuti fa, Daviduzzo dice: Buongiorno a tutti. Resto dell'idea che Scola sia una fortuna per la Pallacanestro Varese, che alcuni anni fa 'rischiava' di non riuscire a racimolare le risorse per iscriversi alla massima serie. Tuttavia, Scola dovrebbe tenere sempre presente che la PV è un patrimonio della città da decenni, un oggetto oggi fragile e da non mandare in frantumi (A2) per testardaggine (a quando un'ala forte?). Ieri ho visto la partita in tv, e mi sono divertito nella prima metà; ma in qualche frangente il Moreyball è stato più simile ad una esibizione degli Harlem Globe Trotters... che se vinci va bene, ma se perdi fai la figura dello scemo... Tipo quando Mannion ha servito l'alley oop grazie al tabellone?
Leasir Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Meno male, direi pero' quando gli ho dato S.V. nella pagella di quella partita tutti a rompermi i maroni
fabioRE Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 3 minuti fa, florob dice: Tipo quando Mannion ha servito l'alley oop grazie al tabellone? se non mettono questa azione al primo posto della TOP10 della settimana , vuol dire in lega hanno gli occhi foderati di prosciutto
Virgus Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 3 minuti fa, Leasir dice: pero' quando gli ho dato S.V. nella pagella di quella partita tutti a rompermi i maroni io no
fabioRE Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 (edited) 11 minuti fa, Leasir dice: pero' quando gli ho dato S.V. nella pagella di quella partita tutti a rompermi i maroni io non riesco ancora a capacitarmi come un giocatore del suo talento abbia finito la carriera girovagando fra Libano, Venezuela, Messico, Emirati Arabi e Colombia, mentre quello che alla fine del video si vede, umiliato, prostrato ai suoi piedi dopo quella partita abbia disputato 15 stagioni in NBA.... Edited October 7, 2024 by fabioRE
Leasir Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 Adesso, fabioRE dice: io non riesco ancora a capacitarmi come un giocatore del suo talento abbia finito la carriera girovagando fra Libano, Venezuela, Messico, Emirati Arabi e Colombia, mentre quello che alla fine del video si vede prostrato ai suoi piedi dopo quella partita abbia disputato 15 stagioni in NBA.... perche' quello che si vede prostrato ai suoi piedi aveva comunque messo la stoppata (su Delonte) e il canestro che hanno chiuso la partita. 1 1
fabioRE Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 in ogni caso DH rimane l'unico giocatore ad aver realizzato in serie A 50 o più punti nel nuovo millennio
uccellodirovo Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 2 ore fa, sente67 dice: Percio’ OCIO che se Scola si rompe le palle di quelli come il Pigio e te( non siete gli unici sia chiaro) e ci saluta a todos poi si che sono azzi amari. Luis ha 3 figli che giocano nelle giovanili( un 2009,un 2007,un 2005), sta investendo nelle giovanili e nella foresteria,sicuramente ha commesso e commetterà errori,però ad oggi di aiuti economicamente validi dal territorio ne ha pochissimi,solo il buon Toto e’ sempre al suo fianco e crede nel suo operato,però davvero alternative non ce ne sono. Torniamo al marchese del grillo. Giocano perche sono validi o perche' si chiamano S...a, se si stufa di varese .... Puo' succedere no!!!! Si ok. Ma forse anche un po' meno padre padrone andrebbe bene. Incaponirsi su una filosofia di pallacanestro che non sta dando i frutti sperati lo vedo davvero un boomerang pericoloso più per la PV che per lui.
venti Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 Brutta sensazione personale: il campionato ha già le 8 dei po con venezia che rientrerà. E noi nei bassi fondi. Strano ma ieri all'inizio del II tempo con noi avanti ho avvertito anche nel pubblico poca partecipazione e poco dopo si è inceppata anche la squadra, che aveva perso quel po' di grinta in difesa fatto vedere alla fine del It. Smarriti tutti...brutto brutto. Ora non resta che umilmente sputare sangue e racimolare le vittorie salvezza ma oggi crederci è faticoso. Tristezza la stessa che ho visto nel volto di una ragazzina uscita col padre prima del IV periodo.
Binzaghino Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: Mai letto da nessuna parte che fossimo sul punto di portare i libri in tribunale , ma magari mi sbaglio. Considera che ci sono molte aziende che stanno tranquillamente in piedi nonostante i debiti, altrimenti in Italia le vedremmo ridotte a meno della metà. Comunque penso anch'io che il Consorzio fosse un po' stanco di tirare la carretta e non vedesse l'ora di mollare le quote a qualcun altro. A volte mi chiedo se fino alla scorsa stagione seguivi basket o qualcos’altro. Davvero non mi capacito delle tue convinzioni e delle tue certezze. 2
Chris0 Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 10 minuti fa, Binzaghino dice: A volte mi chiedo se fino alla scorsa stagione seguivi basket o qualcos’altro. Davvero non mi capacito delle tue convinzioni e delle tue certezze. La cosa che lascia esterrefatti non sono le convinzioni ma la forza con cui le difende, anche contro l’evidenza. 1
corny Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 5 ore fa, tatanka dice: Vi ricordo ancora che in 2 casi nella storia un giocatore di Varese ha fatto 50 punti. E in due casi nella storia siamo retrocessi. E la correlazione tra i 2 eventi è di 1. Mi ricordo 50 punti di Delonte Holland contro Milano, partita poi persa, però quell' anno non siamo retrocessi
H7-25 Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 2 ore fa, fabioRE dice: porca troia visto adesso massimale delle multe passato da 3000 a 4000€ commutazione della squalifica di un tesserato passata da 3000 a 5000€ commutazione della squalifica del campo passata da 12000 a 20000€ stikazzi!!!!!!!!!! Basta fare i bravi ragazzi.
AEMME555 Posted October 7, 2024 Posted October 7, 2024 6 minuti fa, corny dice: Mi ricordo 50 punti di Delonte Holland contro Milano, partita poi persa, però quell' anno non siamo retrocessi Purtroppo ricordi male, retrocedemmo 1
Recommended Posts