Fabsche73 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 2 ore fa, AEMME555 dice: Spero che non si debba andare in gita a Casale dopo questa partita. Già siamo dei fiammiferi, se poi il signorino da Trapani aizza il pubblico, è la fine ai nostri "idioti" basta poco per accendersi quindi in effetti c'è da sperare di limitare il danno a solo quello "economico"...che però compenseremo con gli "extra" incassi previsti...
fabioRE Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 8 minuti fa, Fabsche73 dice: ai nostri "idioti" basta poco per accendersi quindi in effetti c'è da sperare di limitare il danno a solo quello "economico"...che però compenseremo con gli "extra" incassi previsti... "noi non siamo siciliani!!!!!!" cit.
Due di picche Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 2 ore fa, Fabsche73 dice: diciamo che in tanti ci hanno provato...:-) ricordo ancora (quando giocava...poco.... nei Lakers) come lo "descriveva" Dan Peterson nelle telecronache... Giocava poco ma ne aveva davanti uno bravino. Assolutamente innamorato di lui
walk Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 4 minuti fa, fabioRE dice: "noi non siamo DEI siciliani!!!!!!" cit. mi sembra meglio per la metrica... 1
Fabsche73 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 https://www.malpensa24.it/varese-masnago-lavori-palazzetto-itelyum-arena-la-pioggia-fa-slittare-ancora-lapertura-degli-sky-box/
MarkBuford Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 6 minuti fa, Fabsche73 dice: no extra ... La "pioggia torrenziale" fa slittare l'apertura. E io che pensavo fossero al coperto...
marisa Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 2 minuti fa, MarkBuford dice: La "pioggia torrenziale" fa slittare l'apertura. E io che pensavo fossero al coperto... La pioggia e il maltempo hanno fatto emergere alcune infiltrazioni nel cantiere della Itelyum Arena. Decisiva è stata soprattutto la “bomba d’acqua” nel giorno della (poi sospesa) Tre Valli Varesine.(Cit)
Fabsche73 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 1 minuto fa, marisa dice: La pioggia e il maltempo hanno fatto emergere alcune infiltrazioni nel cantiere della Itelyum Arena. Decisiva è stata soprattutto la “bomba d’acqua” nel giorno della (poi sospesa) Tre Valli Varesine.(Cit) ...anche le infiltrazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppa gente rema contro al progetto....
Dragonheart Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Non scrivo mai nel thread pre partita ma, in fondo, come potrebbe andare peggio di così?
MarkBuford Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 18 minuti fa, marisa dice: La pioggia e il maltempo hanno fatto emergere alcune infiltrazioni nel cantiere della Itelyum Arena. Decisiva è stata soprattutto la “bomba d’acqua” nel giorno della (poi sospesa) Tre Valli Varesine.(Cit) Gli errori di costruzione non si limitano alla squadra 1
Fabsche73 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 (edited) 1 minuto fa, Dragonheart dice: Non scrivo mai nel thread pre partita ma, in fondo, come potrebbe andare peggio di così? e' la classica situazione dove poi accade l'impossibile.... Edited October 17, 2024 by Fabsche73
fabioRE Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 59 minuti fa, walk dice: mi sembra meglio per la metrica... ma non saprei, secondo me nel coretto contro Napoli la preposizione non c'è ma forse mi sbaglio
Dragonheart Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 27 minuti fa, Fabsche73 dice: e' la classica situazione dove poi accade l'impossibile.... Voleva essere una citazione cinefila, ma in effetti...
Ponchiaz Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Pensavo che il tetto si mettesse prima, ma è pur vero che non sono architetto. Poi anche la sfiga pesa, pioggia a Varese ad Ottobre, uno come se lo va ad inmaginare
Nike59 Posted October 17, 2024 Author Posted October 17, 2024 Mai immaginato che gli skybox potessero imbarcare acqua ....
tatanka Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 47 minuti fa, fabioRE dice: ma non saprei, secondo me nel coretto contro Napoli la preposizione non c'è ma forse mi sbaglio napoletani 5 sillabe, siciliani 4 sillabe. Serve l'aggiunta
Dragonheart Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 Anche il migliore degli Ingegneri è meno furbo dell'acqua che, come mi ha detto uno dei massimi esperti locali di infiltrazioni, "tiene 'e corna". E fa lavorare gli avvocati.
nic Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 1 minuto fa, tatanka dice: napoletani 5 sillabe, siciliani 4 sillabe. Serve l'aggiunta Noi non siamo meridionali, mette d’accordo un po’ tutti ed è scalabile
Giesse2 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 2 ore fa, Ponchiaz dice: Oh noooo Non dite che non vi era stato detto (cit.)...
Giesse2 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 2 ore fa, fabioRE dice: "noi non siamo siciliani!!!!!!" cit. Quelli però non hanno controparte calcistica notoriamente avversa di squadra milanese con colori nerazzurri, mi pare di ricordare...
Franz#12 Posted October 17, 2024 Posted October 17, 2024 9 minuti fa, Giesse2 dice: Non dite che non vi era stato detto (cit.)... Che il passo è molto breve...
Recommended Posts