Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Allora, calma ragazzi.

Ho incontrato Harris, Al Carrefour di Via Sanvito.

L’ho aiutato con i sacchetti perché pesavano. Gli ho chiesto della partita e mi ha detto che si sente molto tranquillo, che se blocchiamo il loro alfiere e chiudiamo i lati alle torri la possiamo vincere. 

Edited by Ponchiaz
  • Replies 258
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
49 minuti fa, Dragonheart dice:

Io inizierei con il prendere qualche apostrofo.

Qual' è  ?

Edited by Nike59
Posted
25 minuti fa, Nike59 dice:

Qual' è  ?

Ero in modalità censoria, comunque ho più una propensione maieutica che interventista: l'apostrofo c'è, ma è dentro di lui, prima poi uscirà, come la creatura di Alien.

Se siamo arrivati al quattro stazzato, tutto è possibile.

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

"Maieutica" ... anche Mandole ci sta provando...ma con scarsi risultati 🤔

Però, il mostro di Alien è già uscito tre volte su tre: fossi in Hermanito, prenderei un gatto.

Posted

So che è un po' da Tafazzi, ma...

E se stasera, parlando per assurdo, vinciamo?

Così come 3 sconfitte non mi fanno dire "Tutto sbagliato, tutto da rifare" una eventuale vittoria stasera non mi farebbe dire "Vedi che allora va tutto bene?" (nemmeno se vincessimo senza Mannion).

Forse dipende anche da come eventualmente vinceremmo, nel senso che vincere 1000 a 999 mi parrebbe una botta di culo (che nei 3 casi precedenti non è avvenuta), vincere con punteggi più bassi mi farebbe sperare che sta entrando qualche concetto legato al piegare le ginocchia.

Boh...

Posted
14 minuti fa, florob dice:

So che è un po' da Tafazzi, ma...

E se stasera, parlando per assurdo, vinciamo?

Così come 3 sconfitte non mi fanno dire "Tutto sbagliato, tutto da rifare" una eventuale vittoria stasera non mi farebbe dire "Vedi che allora va tutto bene?" (nemmeno se vincessimo senza Mannion).

Forse dipende anche da come eventualmente vinceremmo, nel senso che vincere 1000 a 999 mi parrebbe una botta di culo (che nei 3 casi precedenti non è avvenuta), vincere con punteggi più bassi mi farebbe sperare che sta entrando qualche concetto legato al piegare le ginocchia.

Boh...

Tutto bello, ma tanto, a occhio non vinceremo.

Posted
5 ore fa, Dragonheart dice:

Ero in modalità censoria, comunque ho più una propensione maieutica che interventista: l'apostrofo c'è, ma è dentro di lui, prima poi uscirà, come la creatura di Alien.

Se siamo arrivati al quattro stazzato, tutto è possibile.

Dragone il Censore

Posted (edited)

Due settori di galleria pieni di trapanesi indiavolati. Mannion in felpa, zoppicante.

In Libro we trust

Edited by MarkBuford
Posted
37 minuti fa, Binzaghino dice:

Senza Mannion mi sembra proprio missione impossibile stasera.

Dai Binza, insisti

• haha 1