Jump to content

Recommended Posts

Posted

Partenza lenta poi grande applicazione difensiva e soprattutto in attacco.

MVP Cingolato Tyus due recuperi fotocopia e azione difensiva della partita sul nano sassarese 

• Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tyus ha pure fatto un paio di azioni in post basso (entrambe sul ferro, se non ricordo male). È indubbio che con lui in difesa cambiamo totalmente faccia. Se recupera lucidità anche in attacco, visto che ha sbagliato almeno 4/5 conclusioni facili, direi che possiamo ritenerci soddisfatti in quella posizione

Posted (edited)

Tra Tyus e Kao......non si possono neanche paragonare....uno è un maestro l'altro un allievo con qualche ....difetto cognitivo...

Edited by Marcus keene
Posted
15 minuti fa, Marcus keene dice:

Tra Tyus e Kao......non si possono neanche paragonare....uno è un maestro l'altro un allievo con qualche ....difetto cognitivo...

Adesso, “un maestro”…

Toh, magari il primino di 18 anni che a furia di ripetere qualcosina ha imparato…

Posted

Hands è alla seconda partita con tanti assist.

Deve ridurre ancora le azioni dove congela la palla pompandola fino a prendere una mattonata senza senso.

Però comincia a contribuire a mettere in ritmo i compagni.

Altro su cui deve lavorare è la selezione dei tiri, magari evitare l'arresto e tiro da 9 metri senza nessuno a rimbalzo che si trasforma in un contropiede sicuro per gli avversari 

Posted (edited)
12 minuti fa, Chris0 dice:

Adesso, “un maestro”…

Toh, magari il primino di 18 anni che a furia di ripetere qualcosina ha imparato…

Tyus ha vinto: 3 campionati Israeliani, 3 Coppe di Israele, 1 Supercoppa Italiana, 1 coppa del Presidente(Turchia), 1 Eurolega......1 Leaders Cup

Edited by Marcus keene
  • Like 2
  • ok 1
Posted
8 minuti fa, Sir Zap dice:

Hands è alla seconda partita con tanti assist.

Deve ridurre ancora le azioni dove congela la palla pompandola fino a prendere una mattonata senza senso.

Però comincia a contribuire a mettere in ritmo i compagni.

Altro su cui deve lavorare è la selezione dei tiri, magari evitare l'arresto e tiro da 9 metri senza nessuno a rimbalzo che si trasforma in un contropiede sicuro per gli avversari 

Sui tiri da 9 metri sbagliati mi pare che il Mandole lo abbia cazziato abbastanza, ma magari ho visto male.

Cmq viste le cifre che sta mettendo in campo non mi stupirei se qualcuno a breve venisse a Varese a bussare alla porta con in mano un buyout

Posted
27 minuti fa, Aleltj dice:

Sui tiri da 9 metri sbagliati mi pare che il Mandole lo abbia cazziato abbastanza, ma magari ho visto male.

Cmq viste le cifre che sta mettendo in campo non mi stupirei se qualcuno a breve venisse a Varese a bussare alla porta con in mano un buyout

Mmilano cerca forse altri rinforzi per EL?

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Anche il Mandolero?

soprattutto! tutto questo è merito suo e a L'ultima contesa ci saranno gli dei del basket arrivati col cammello con la crema

Posted
44 minuti fa, tatanka dice:

Dobbiamo fare abbastanza punti slla svelta per poi prenderci il buyout per hands senza retrocedere.

PEGR

Giusto!

Posted
54 minuti fa, meltemi dice:

Quindi cos'ha sbagliato oggi Mandole?

Direi nulla subito sul pezzo con l'inizio addormentato.

Posted (edited)

Bradford buon difensore ci sta dando una mano,.........Hands va preso così, un talento comunque, Johnson.....che dire quando c'è lui le stagioni vanno bene.......non si può pensare che Cremona, Napoli, Pistoia perdano sempre........qualcuna la vinceranno .......🤔

Edited by Marcus keene
Posted
5 ore fa, Ronin dice:

Quando abbiamo fatto per l’ultima volta i playoff sembravamo messi molto peggio di adesso…

Mah. Quella squadra aveva perso diverse partite di pochi punti, se non ricordo male, e non prendeva i parzialoni che abbiamo incassato fino alle ultime gare.