Ponchiaz Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 Adesso, Mentadent Ruttolibero dice: Ti faccio una domandina cattiva cattiva, trova tu la risposta: chi è il proprietario dell'azienda che si occupa del servizio di pulizie del palazzetto? quanti crediti vanta nei confronti della Pallacanestro Varese? 5 ore fa, Ponchiaz dice: A quale Virginio della famiglia però Eccallà
meltemi Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 Cioè a sto giro non avendo altro con cui prendersela ce la prendiamo con Virginio?
Ponchiaz Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 2 minuti fa, meltemi dice: Cioè a sto giro non avendo altro con cui prendersela ce la prendiamo con Virginio? E queste persone che se la stanno prendendo con Virginio sono con te nella stanza in questo momento?
stevie Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 19 ore fa, AEMME555 dice: Dalla curva ho solo sentito gran bei fischi a Virginio e Mandorla Al Mondolero si, a Virginio proprio no. Anche perchè cosa lo si fischia a fare? E' un genio, 70k per uno che non giocherebbe nemmeno in B... blindiamo sempre quelli sbagliati
Mentadent Ruttolibero Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 1 ora fa, meltemi dice: Cioè a sto giro non avendo altro con cui prendersela ce la prendiamo con Virginio? No, non fraintendere. A me Virginio non fa né caldo né freddo, visto che non entra in partita praticamente mai. Ho solo cercato di trovare una potenziale giustificazione esterna della sua costante presenza. E ho trovato (o meglio, ho sentito vociferare) questa.
alep77 Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 (edited) 6 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Ti faccio una domandina cattiva cattiva, trova tu la risposta: chi è il proprietario dell'azienda che si occupa del servizio di pulizie del palazzetto? quanti crediti vanta nei confronti della Pallacanestro Varese? Non ho idea ne della risposta uno ne di quella due. Se vuoi dirmelo tu. Edited January 8, 2025 by alep77
venti Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 Caspita quanta gente che sa dei contratti, dei contratti fatti per favorire un parente, dei contratti fatti perché lo vuole un parente....di quello che dice al bar l'amico di un conoscente dello zio del parente che ha fatto il contratto per il figlio... 1
nic Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 32 minuti fa, venti dice: Caspita quanta gente che sa dei contratti, dei contratti fatti per favorire un parente, dei contratti fatti perché lo vuole un parente....di quello che dice al bar l'amico di un conoscente dello zio del parente che ha fatto il contratto per il figlio... bhe è il suo bello sapere qui queste cose!
Dragonheart Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 Comunque, il fatto che Virginio sia pagato per tenere pulito il Palazzetto e non per giocare, rende un po' meno misteriosa la ragione della sua presenza alle partite; oppure ho frainteso? 2
MarkBuford Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 30 minuti fa, Dragonheart dice: Comunque, il fatto che Virginio sia pagato per tenere pulito il Palazzetto e non per giocare, rende un po' meno misteriosa la ragione della sua presenza alle partite; oppure ho frainteso? Primary handler, ma di ramazza.
UNSELD Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 34 minuti fa, Dragonheart dice: Comunque, il fatto che Virginio sia pagato per tenere pulito il Palazzetto e non per giocare, rende un po' meno misteriosa la ragione della sua presenza alle partite; oppure ho frainteso? Hai frainteso. Oltre a pulire, porta in lavanderia le divise, le stira, le rammenda e attacca pure i bottoni che si staccano a dx e a manca. Per non parlare della riparazione delle lampo: rognosissime!!! Hai voja se hai frainteso, hai voja…
Sir Joe Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 1 ora fa, UNSELD dice: Hai frainteso. Oltre a pulire, porta in lavanderia le divise, le stira, le rammenda e attacca pure i bottoni che si staccano a dx e a manca. Per non parlare della riparazione delle lampo: rognosissime!!! Hai voja se hai frainteso, hai voja… Beh... allora se li guadagna 'sti soldi!
Ponchiaz Posted January 9, 2025 Posted January 9, 2025 (edited) Da questa vicenda si può quantomeno dire che il Nich ne esce pulito Edited January 9, 2025 by Ponchiaz 1
Marcus keene Posted January 9, 2025 Posted January 9, 2025 Bella la nuova campagna pubblicitaria...."vuoi vivere in panchina con i tuoi idoli? diventa Sponsor o Fornitore di Basket Varese"...(ultimi posti disponibili)
UNSELD Posted January 9, 2025 Posted January 9, 2025 (edited) 1 ora fa, Marcus keene dice: Bella la nuova campagna pubblicitaria...."vuoi vivere in panchina con i tuoi idoli? diventa Sponsor o Fornitore di Basket Varese"...(ultimi posti disponibili) Beh, Virginio sotto la panca magari non pulisce...mica è onnipotente. Si cercano altri volontari, tutto qui. Poi, per premio, li fanno sedere in panchina con i loro idoli. Edited January 9, 2025 by UNSELD
Recommended Posts