Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma che problemi fisici ha Gray? Nelle ultime 2 partite è stato deleterio in attacco.

• Like 1
  • Replies 214
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
20 minuti fa, corny dice:

Ma che problemi fisici ha Gray? Nelle ultime 2 partite è stato deleterio in attacco.

Non che prima fosse uno scorer eh. In attacco ha azzeccato qualche partita con buone percentuali da 3, per il resto giocatore limitato (offensivamente) tanto quanto Gabe Brown.

• Like 1
Posted
1 ora fa, venti dice:

Hands fischiatissimo alla presentazione delle squadre con Napoli ( non riesco a definire tifoso di Varese chi fischia prima della partita), ha forse confuso fischi per applausi all'americana o semplicemente ha reagito nel modo giusto... giocando

Io fischi ad Hands non li ho sentiti 

Posted
1 ora fa, corny dice:

a vedere dai tape che gli mettono ti direi polpaccio e spalla.

Posted
3 ore fa, corny dice:

Sempre problemi al polpaccio x cui è già stato assente. Nelle ultime due fino all'ultimo è stato in dubbio.

Posted
6 minuti fa, nic dice:

ma infatti, fischiatissimo dove e quando??

Alla presentazione si, non come a Mandole ma neppure solo una decina sparuta

Posted
27 minuti fa, Marcus keene dice:

Venti vede e sente cose che voi umani non potreste immaginarvi.................

Poteri extra...😉

Posted
1 ora fa, AEMME555 dice:

Dalla curva ho solo sentito gran bei fischi a Virginio e Mandorla

A Virginio?!! Povero cristo cosa ha combinato 🤪 Comunque qualche fischio a Hands l'ho sentito anch'io.

Posted
2 ore fa, AEMME555 dice:

Fatti fare un esame per l’acufene

• Noo! 1
Posted (edited)
3 ore fa, AEMME555 dice:

Per Jack Mandolino non saprei...

Per Virginio è impossibile.

L'ho visto rimboccarsi i calzoncini nei time out e come li rimbocca lui, neppure Podkolzin (vaga somiglianza della mimica facciale, noto, a ben pensare...) era capace di farlo.

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Fatti fare un esame per l’acufene

Dopo i fischi a Virginio di domenica, mi ronzano ancora in effetti.

1 ora fa, Grampasso dice:

A Virginio?!! Povero cristo cosa ha combinato 🤪 Comunque qualche fischio a Hands l'ho sentito anch'io.

17 minuti fa, UNSELD dice:

Per Jack Mandolino non saprei...

Per Virginio è impossibile.

L'ho visto rimboccarsi i calzoncini nei time out e come li rimbocca lui, neppure Podkolzin (vaga somiglianza della mimica facciale, noto, a ben pensare...) era capace di farlo.

Ero stupito pure io su Virginio, ma questo è. Da quello che ho potuto comprendere tra bestemmie e insulti, lo ritengono solo uno scalda panca e odiano il fatto che non se ne vada di sua spontanea volontà essendo palesemente un peso per la società. Ero nel settore opposto a quello occupato dagli arditi, quello più vicino alle panche. Non so altro, dato che mancavo nella partita precedente, però se mi dite che non si è sentito nulla può anche darsi che son capitato nel mezzo di un gruppetto a se' stante boh

Posted
35 minuti fa, AEMME555 dice:

Dopo i fischi a Virginio di domenica, mi ronzano ancora in effetti.

Ero stupito pure io su Virginio, ma questo è. Da quello che ho potuto comprendere tra bestemmie e insulti, lo ritengono solo uno scalda panca e odiano il fatto che non se ne vada di sua spontanea volontà essendo palesemente un peso per la società. Ero nel settore opposto a quello occupato dagli arditi, quello più vicino alle panche. Non so altro, dato che mancavo nella partita precedente, però se mi dite che non si è sentito nulla può anche darsi che son capitato nel mezzo di un gruppetto a se' stante boh

Peraltro credo che Virginio vorrebbe pure andarsene o almeno è quel che dice agli amici

Posted
50 minuti fa, Ponchiaz dice:

Peraltro credo che Virginio vorrebbe pure andarsene o almeno è quel che dice agli amici

Solo che non trova un'altra squadra che gli dà 70k....

Posted
16 minuti fa, alep77 dice:

Oppure Varese non trova un ITA di tesserare....

Posted
41 minuti fa, alep77 dice:

Altro che fischi, qua va fatta una standing ovation a lui e all’agente.

• haha 1
Posted
8 ore fa, alep77 dice:

A quale Virginio della famiglia però 

• haha 1
Posted
13 ore fa, alep77 dice:

Ti faccio una domandina cattiva cattiva, trova tu la risposta: chi è il proprietario dell'azienda che si occupa del servizio di pulizie del palazzetto? quanti crediti vanta nei confronti della Pallacanestro Varese?