corny Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 Ma che problemi fisici ha Gray? Nelle ultime 2 partite è stato deleterio in attacco. 1
Giobbo Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 20 minuti fa, corny dice: Ma che problemi fisici ha Gray? Nelle ultime 2 partite è stato deleterio in attacco. Non che prima fosse uno scorer eh. In attacco ha azzeccato qualche partita con buone percentuali da 3, per il resto giocatore limitato (offensivamente) tanto quanto Gabe Brown. 1
meltemi Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 1 ora fa, venti dice: Hands fischiatissimo alla presentazione delle squadre con Napoli ( non riesco a definire tifoso di Varese chi fischia prima della partita), ha forse confuso fischi per applausi all'americana o semplicemente ha reagito nel modo giusto... giocando Io fischi ad Hands non li ho sentiti
walk Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 1 ora fa, corny dice: Ma che problemi fisici ha Gray? Nelle ultime 2 partite è stato deleterio in attacco. a vedere dai tape che gli mettono ti direi polpaccio e spalla.
nic Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 1 ora fa, meltemi dice: Io fischi ad Hands non li ho sentiti ma infatti, fischiatissimo dove e quando??
alep77 Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 3 ore fa, corny dice: Ma che problemi fisici ha Gray? Nelle ultime 2 partite è stato deleterio in attacco. Sempre problemi al polpaccio x cui è già stato assente. Nelle ultime due fino all'ultimo è stato in dubbio.
Marcus keene Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 24 minuti fa, nic dice: ma infatti, fischiatissimo dove e quando?? Venti vede e sente cose che voi umani non potreste immaginarvi.................
venti Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 6 minuti fa, nic dice: ma infatti, fischiatissimo dove e quando?? Alla presentazione si, non come a Mandole ma neppure solo una decina sparuta
venti Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 27 minuti fa, Marcus keene dice: Venti vede e sente cose che voi umani non potreste immaginarvi................. Poteri extra...
AEMME555 Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 Dalla curva ho solo sentito gran bei fischi a Virginio e Mandorla
Grampasso Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 1 ora fa, AEMME555 dice: Dalla curva ho solo sentito gran bei fischi a Virginio e Mandorla A Virginio?!! Povero cristo cosa ha combinato Comunque qualche fischio a Hands l'ho sentito anch'io.
nic Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 hands è l'ultimo come numero di maglia? chi ha fischiato si preparava per l'operazione Mandole
Ponchiaz Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 2 ore fa, AEMME555 dice: Dalla curva ho solo sentito gran bei fischi a Virginio e Mandorla Fatti fare un esame per l’acufene 1
UNSELD Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 (edited) 3 ore fa, AEMME555 dice: Dalla curva ho solo sentito gran bei fischi a Virginio e Mandorla Per Jack Mandolino non saprei... Per Virginio è impossibile. L'ho visto rimboccarsi i calzoncini nei time out e come li rimbocca lui, neppure Podkolzin (vaga somiglianza della mimica facciale, noto, a ben pensare...) era capace di farlo. Edited January 7, 2025 by UNSELD
Due di picche Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 58 minuti fa, nic dice: hands è l'ultimo come numero di maglia? chi ha fischiato si preparava per l'operazione Mandole No l'ultimo è JJ
AEMME555 Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 1 ora fa, Ponchiaz dice: Fatti fare un esame per l’acufene Dopo i fischi a Virginio di domenica, mi ronzano ancora in effetti. 1 ora fa, Grampasso dice: A Virginio?!! Povero cristo cosa ha combinato Comunque qualche fischio a Hands l'ho sentito anch'io. 17 minuti fa, UNSELD dice: Per Jack Mandolino non saprei... Per Virginio è impossibile. L'ho visto rimboccarsi i calzoncini nei time out e come li rimbocca lui, neppure Podkolzin (vaga somiglianza della mimica facciale, noto, a ben pensare...) era capace di farlo. Ero stupito pure io su Virginio, ma questo è. Da quello che ho potuto comprendere tra bestemmie e insulti, lo ritengono solo uno scalda panca e odiano il fatto che non se ne vada di sua spontanea volontà essendo palesemente un peso per la società. Ero nel settore opposto a quello occupato dagli arditi, quello più vicino alle panche. Non so altro, dato che mancavo nella partita precedente, però se mi dite che non si è sentito nulla può anche darsi che son capitato nel mezzo di un gruppetto a se' stante boh
Ponchiaz Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 35 minuti fa, AEMME555 dice: Dopo i fischi a Virginio di domenica, mi ronzano ancora in effetti. Ero stupito pure io su Virginio, ma questo è. Da quello che ho potuto comprendere tra bestemmie e insulti, lo ritengono solo uno scalda panca e odiano il fatto che non se ne vada di sua spontanea volontà essendo palesemente un peso per la società. Ero nel settore opposto a quello occupato dagli arditi, quello più vicino alle panche. Non so altro, dato che mancavo nella partita precedente, però se mi dite che non si è sentito nulla può anche darsi che son capitato nel mezzo di un gruppetto a se' stante boh Peraltro credo che Virginio vorrebbe pure andarsene o almeno è quel che dice agli amici
alep77 Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 50 minuti fa, Ponchiaz dice: Peraltro credo che Virginio vorrebbe pure andarsene o almeno è quel che dice agli amici Solo che non trova un'altra squadra che gli dà 70k....
Sir Zap Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 16 minuti fa, alep77 dice: Solo che non trova un'altra squadra che gli dà 70k.... Oppure Varese non trova un ITA di tesserare....
Nike59 Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 18 minuti fa, alep77 dice: Solo che non trova un'altra squadra che gli dà 70k.... 70 a Virginio ci credo solo se lo vedo.
Chris0 Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 41 minuti fa, alep77 dice: Solo che non trova un'altra squadra che gli dà 70k.... Altro che fischi, qua va fatta una standing ovation a lui e all’agente. 1
Avra4 Posted January 7, 2025 Posted January 7, 2025 2 ore fa, Nike59 dice: 70 a Virginio ci credo solo se lo vedo. pare invece sia proprio cosi
Ponchiaz Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 8 ore fa, alep77 dice: Solo che non trova un'altra squadra che gli dà 70k.... A quale Virginio della famiglia però 1
Mentadent Ruttolibero Posted January 8, 2025 Posted January 8, 2025 13 ore fa, alep77 dice: Solo che non trova un'altra squadra che gli dà 70k.... Ti faccio una domandina cattiva cattiva, trova tu la risposta: chi è il proprietario dell'azienda che si occupa del servizio di pulizie del palazzetto? quanti crediti vanta nei confronti della Pallacanestro Varese?
Recommended Posts