Jump to content

Recommended Posts

Posted

abbiamo perso contro una squadra oscena... era una partita che per come s'era messa era da vincere di 30, continuo a non capire perche bisogna iniziare sempre il terzo quarto con tao

• Like 2
  • Replies 210
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Avra4 dice:

abbiamo perso contro una squadra oscena... era una partita che per come s'era messa era da vincere di 30, continuo a non capire perche bisogna iniziare sempre il terzo quarto con tao

Io continuo a non capire perché iniziamo il primo con lui.

Posted
2 minuti fa, davidecar dice:

Ma va, che problema c'è. ..Sogolow ha detto che nel girone di ritorno faremo 9 vittorie e 6 sconfitte...noi puntiamo ai play off.

Un altro che non sa nemmeno dove si trova poverino.

• Like 3
Posted
42 minuti fa, marisa dice:

Ho idea che manco il miglior psicologo in circolazione sia in grado di sbloccare la testa dei nostri dopo l'intervallo.

Ma non sarebbe male mandarne uno nello spogliatoio a fine primo tempo.

Magari basta cambiare quintetto e non mettere sempre e comunque quello dell'inizio

Posted (edited)
8 minuti fa, Avra4 dice:

Kaeiou-y prego 

Edited by Ponchiaz
Posted

Mandole avrà le sue belle colpe però: 

Librizzi stasera male male e Bradford come sostituto altrettanto male

Gray non mette più un tiro ( segnato il primo canestro al 39’)

Kao imbarazzante 

Posted

Io non ho visto la partita. Sul +14 mi sono detto 'ma no dai oggi non possiamo ripetere la consueta debacle del 3o quarto, vai che si vince e bene, vai che avremo una bella classifica'. Ed invece è andata peggio della peggiore delle ipotesi. Chi di voi avrebbe ipotizzato un secondo tempo così? E' come dire ad uno, decine e decine di volte 'occhio non pestarla è lì davanti a te'... e un istante dopo la pesta ben bene. Follia.

• ok 1
Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Kao imbarazzante 

Su Librizzi concordo...sul resto guardarei altrove...gray non segna ma con lui in campo - 1 in partita persa il 15...vogliamo parlare di un Alviti inguardabile che ha proprio smesso di giocare nel secondo tempo? O di un Johnson che si è autoescuso dalla partita partita con un tecnico da pirla?

Posted

Che dire…… squadra estemporanea, non una squadra di basket… ma di uno sport fatto di cose a caso.

Gray, sarà’ anche il nostro migliore difensore, ma perde costantemente L ‘ uomo in entrata ….. KAO un progetto da campionato islandese , guardie che sparacchiano a canestro.

boh

io la stagione la vedo grigia 

Posted

Io non so neanche cosa dire. Mi spiace solo che non mi hanno fatto gustare la pizza in compagnia queste merde indegne.

sono disgustato 

• Like 1
Posted
1 minuto fa, Binzaghino dice:

Kao imbarazzante 

Si certo però fidati che con un coach normodotato, non bravo, normodotato, questa squadra mai e poi mai perdeva contro una squadra indegna e che non a caso veniva da una striscia 0-9, soprattutto con 14 punti di vantaggio all’intervallo.

• ok 1
Posted
14 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sento fortissimo il desiderio di fischiarlo sabato, ma anche in settimana potendo

Sabato andrebbero fischiati tutti senza esclusione...da Scola a Virginio...

Posted

È impressionante la velocità con la quale dilapidiamo vantaggi sostanziosi : oggi 16 punti lasciati lì in 5' nel terzo quarto. 

Rallentare il gioco per gestire il vantaggio e/o provare a cambiare difesa ( magari un po' di zona )  quando gli avversari segnano ad ogni possesso e a noi non entra niente non sono purtroppo varianti tattiche contemplate dai sacri testi.

Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie.

Posted
15 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sento fortissimo il desiderio di fischiarlo sabato, ma anche in settimana potendo

Io sabato non perdo neanche tempo a fischiarlo, faccio altro direttamente.

Posted

Tra l’altro sempre top il Mandul in conferenza stampa: commenta la prestazione dei suoi come se fosse un esterno, un giornalista. Idolo.

Posted
1 minuto fa, stevie dice:

Tra l’altro sempre top il Mandul in conferenza stampa: commenta la prestazione dei suoi come se fosse un esterno, un giornalista. Idolo.

Anzichè la garra argentina ha l'aplomb britannico, a parte quando il giornalista gli fa la domanda sbagliata. 😀

Posted

Guardando le prossime 5/6 partite,esiste in concreto rischio di fare zero punti. Ecco perché questa sconfitta è più che sanguinosa.

• Like 1
Posted
2 minuti fa, florob dice:

Ma nell'intervallo Assui ha rubato la merenda a Mandole?

Una delle cose che più mi ha mandato in bestia. Ma xche cazzo non lo ha rimesso? Ma poi nell’intervallo cosa cazzo fanno? Bevono birra? Dormono? 

Posted
Adesso, florob dice:

Anzichè la garra argentina ha l'aplomb britannico, a parte quando il giornalista gli fa la domanda sbagliata. 😀

La domanda giusta è “Che cazzo dici?” 

Posted
Adesso, Ponchiaz dice:

Spiegherebbe delle cose

E sì, perchè non far più entrare uno che aveva, mi pare, 2-2 da 3 mentre le ali stanno giocando tutte maluccio...